Visualizzazione Stampabile
-
Solo perchè sono buono...il primo video...chiaramente il soggetto sono io..ma ce ne saranno altri...il commento è affidato a quel deficiente di chicco...
Solo per stuzzicare....
http://www.manzoteam.net/video/Franciacorta/.0009.mpg
Inutile dire che poi vi fate un giro sul sito Manzoteam
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
Wow ma che classe...
ne avresti una da darmi da attaccare in cameretta??? Ci terrei molto...
-
Citazione:
Black Death
Cacchio Ros che definizione la seconda foto :fisch::fisch::D:D
ciao ciccia
;)
Citazione:
Magno
Wow ma che classe...
ne avresti una da darmi da attaccare in cameretta??? Ci terrei molto...
si si, prendete pure per il c@@o voi due!
non e' mica colpa mia se io e la Nina diamo il meglio solo al Mugello:laugh2::tongue:
-
al mugello dove non ci sono testimoni??:laugh2:
scherzo eh!ciao bellissima ros:oook:
-
Citazione:
Rickystyle
al mugello dove non ci sono testimoni??:laugh2:
scherzo eh!ciao bellissima ros:oook:
Ricky se non vieni in pista non puoi parlare:biggrin3:
La Ros c'era e può dire ciò che vuole.
Bye
Citazione:
Marco Manila
Rispondo alla richiesta di ThunderTiz:
Dunque, io devo dire che sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da questo corso, e non avendone mai fatti altri a me il metodo di insegnamento del nostro istruttore pareva corretto ed eficace all' inizio: il solo fatto che dopo 2 turni dietro di lui, passati a seguirlo come fossi la sua ombra mi ha permesso di mettere il ginocchio a terra (quando nelle mie 6 precedenti esperienze pistaiole da autodidatta non me lo hanno mai permesso...) mi pare che sia sufficiente a testimoniare che è vero che fuori dalla pista Ivo non parlava gran chè ( a meno che non fossimo noi a fare domande mirate ) ma che magari in qualche modo comunicasse di piu nella guida in pista.
In effetti quando Enzo mi ha fatto notare che gli altri istruttori criticavano di piu e spingevano i loro piloti a fare determinate correzioni al loro stile di guida mi sono reso conto che lui non lo faceva e pur essendo abbastanza veloce in pista e spesso con il ginocchio a terra mi rimaneva (e mi rimane tuttora) il dubbio che forse il mio stile e la mia posizione in sella non fosse/sia così corretta come invece il silenzio (per me assenso) di Ivo sugggeriva.
Tuttavia sono contentissimo dei miei progressi pistaioli, e non credo che siano venuti da soli: come già detto sono stato in pista altre volte, e altre volte ho provato a seguire amici leggermente piu veloci di me, con il risultato che ho rischiato di cadere per terra piu che migliorare, e il ginocchietto non ne voleva sapere di strisciare, segno che sbagliavo qualcosa. Io personalmente però ho lavorato parecchio sulla mia posizione di guida, in particolare dei piedi che strisciavano troppo spesso e volentieri per terra, e Ivo mi ha aiutato moltissimo in questo, quindi non mi posso lamentare, anche se sono sicuro che tra i 4 istruttori lui fosse il meno brillante, perlomeno quel giorno.
Resta il fatto che io sono migliorato moltissimo, e credo di doverlo a lui, che mi ha trasmesso, in un modo o nell' altro, poche ma fondamentali nozioni che probabilmente mi mancavano. :oook:
Boss, se ti istruiva Cherubini eri pronto per la MotoGP.
La sverniciata che mi hai dato mi brucia ancora....
Ciao
Tiz
-
Citazione:
ThunderTiz
Ricky se non vieni in pista non puoi parlare:biggrin3:
La Ros c'era e può dire ciò che vuole.
Bye
è probabile che in futuro io vada SOLO in pista:rolleyes:
è vero poi forse potrò parlare:wink_:
-
Domani tutti dal petti a far la gara a chi le spara più grosse?????????
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Domani tutti dal petti a far la gara a chi le spara più grosse?????????
:laugh2::laugh2::laugh2:
se ci sei tu non vengo...non mi va di perdere...:risatona::risatona:
-
Citazione:
Turbo-555
se ci sei tu non vengo...non mi va di perdere...:risatona::risatona:
beh dipende da cosa si spara.....:risate2::risate2:
Citazione:
3ros
si si, prendete pure per il c@@o voi due!
non e' mica colpa mia se io e la Nina diamo il meglio solo al Mugello:laugh2::tongue:
L'andatura non lo so , ma lo stile è di alto livello....:wub::wub: