A' Ghe' e sii obiettivo, dai..vabbè che sto posto del Forum si chiama Bar...però c'è un limite a tutto...
Cmq spero che questo ti faccia capire che magari stai un po' esagerando...
YouTube - Max Biaggi
N.B. Anche a me non piace il carattere di Biaggi, ma non ci dobbiamo mica uscire a cena, no? Ma da qui a buttar fango su un uomo che spesso
ti fa essere orgolioso di essere italiano, per le sue gesta sportive in mondovisione da più di 14 anni, ce ne vuole..Come minimo dovresti rispettarlo per il coraggio che ha avuto di rimettersi in gioco dopo un anno di assenza...Al limite, vedilo come un professionista che fa il suo lavoro seriamente e rischia anche la vita, e non è giusto buttar fango sul lavoro altrui...:dry::dry::dry:
P.S. Ultima considerazione (mi ricollego a quanto diceva Bagarre e che ho straquotato): se di Max pensi questo, di Cecchinello, Poggiali, Capirossi, Chili, Reggiani, il mitico Cadalora, il compianto Abe, il mitico swantz e tanti altri, compreso l'indimenticabile Dunlop, mi chiedo cosa siano per te.....caccolette immagino..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: