Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122

Discussione: Biaggi in Ducati SBK con un suo team il prossimo anno.

TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Moto
    speed 955 2001
    A' Ghe' e sii obiettivo, dai..vabbè che sto posto del Forum si chiama Bar...però c'è un limite a tutto...

Cmq spero che questo ti faccia capire che magari stai un po' esagerando...

YouTube - Max Biaggi

N.B. Anche a me non piace il carattere di Biaggi, ma non ci dobbiamo mica uscire a cena, no? Ma da qui a buttar fango su un uomo che spesso ti fa essere orgolioso di essere italiano, per le sue gesta sportive in mondovisione da più di 14 anni, ce ne vuole..Come minimo dovresti rispettarlo per il coraggio che ha avuto di rimettersi in gioco dopo un anno di assenza...Al limite, vedilo come un professionista che fa il suo lavoro seriamente e rischia anche la vita, e non è giusto buttar fango sul lavoro altrui...

P.S. Ultima considerazione (mi ricollego a quanto diceva Bagarre e che ho straquotato): se di Max pensi questo, Locatelli, Cecchinello, Poggiali, Capirossi, Chili, Reggiani, il mitico Cadalora, il compianto Abe, il mitico Swantz, il pazzo Haga e tanti altri, compreso l'indimenticabile Dunlop, mi chiedo cosa siano per te.....caccolette immagino..
    Ultima modifica di crispeed80; 26/10/2007 alle 09:35
    MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    si ma...come in qualche pagina fa,fai il paragone "alla pari" quando non è mai stato così!!!
    biaggi era in yamaha quando la yamaha presentò,per partecipare al neonato mondiale motogp,un prototipo con motore di derivazione R1!!!
    a carburatori!!!

mentre un certo 5 cilindri honda girava per le piste giapponesi già da 3anni prima dell'entrata in vigore del regolamento 4tempi,sviluppato dai meccanici honda che poi sono andati via in massa per spostarsi in yamaha,quando rossi cambiò,lasciando di fatto la honda nella merda più totale e rifacendo da zero la yamaha per portarla a livelli della moto che loro avevano già fatto!!!

ti devo ricordare com'è stato il mondiale 2002 con poche motogp (a parte le 2 honda,le altre erano completamente sotto sviluppo...) contro le 500 2t???
    una vergogna,e questa politica honda che volle a tutti i costi le 4t ha penalizzato l'aprilia,che nonostante fece una gran moto,è stata costretta al ritiro per bancarotta!!!

poi nn venirmi a dire che la honda ufficiale di biaggi del 2005,è paragonabile a quella che guidava rossi 2 anni prima perchè non era nemmeno l'ombra di quella moto!!!facile,non c'era nemmeno uno dei meccanici che l'hanno sviluppata e gestita!!!
    e i risultati di barros l'anno prima ne sono la conferma.
    e non solo...com'è che dopo il 2003,cioè quando i tecnici si son spostati in massa da honda a yamaha,improvvisamente l'rcv,di tutti i team,s'è trasformata dalla moto migliore e più ambita,a ciofeca spaziale'??
    cmq honda è un discorso a parte,a me il team hrc sta proprio sulle palle,ed è famoso per non dar retta ai piloti,ma piuttosto far di testa propria,e sono anche contento per il destino beffardo che ha avuto.
    meglio così che biaggi se ne sia andato.
    Le cose che ho evidenziato in grassetto sono assolutamente poco vicine alla realtà,le rcv sono sempre state delle gran moto,le migliori,come ha dimostrato Gibernau con una moto clienti ufficiale e i team honda sempre i più forti,solo che la differenza l'ha fatta il pilota.Che si dica tutto di Rossi,ma nel 2004 e 2005 ha dimostrato che lui in quel momento faceva la differenza su di una moto che non fosse la migliore.Honda si sta ancora mangiando le mani per esserselo lasciato scappare e ancora adesso lo dichiara apertamente.Queste sono le verità.Si può dire tutto quello che volete ma questi sono fatti impressi nella storia del motociclismo.

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da crispeed80 Visualizza Messaggio
    A' Ghe' e sii obiettivo, dai..vabbè che sto posto del Forum si chiama Bar...però c'è un limite a tutto...

Cmq spero che questo ti faccia capire che magari stai un po' esagerando...

YouTube - Max Biaggi

N.B. Anche a me non piace il carattere di Biaggi, ma non ci dobbiamo mica uscire a cena, no? Ma da qui a buttar fango su un uomo che spesso ti fa essere orgolioso di essere italiano, per le sue gesta sportive in mondovisione da più di 14 anni, ce ne vuole..Come minimo dovresti rispettarlo per il coraggio che ha avuto di rimettersi in gioco dopo un anno di assenza...Al limite, vedilo come un professionista che fa il suo lavoro seriamente e rischia anche la vita, e non è giusto buttar fango sul lavoro altrui...

P.S. Ultima considerazione (mi ricollego a quanto diceva Bagarre e che ho straquotato): se di Max pensi questo, di Cecchinello, Poggiali, Capirossi, Chili, Reggiani, il mitico Cadalora, il compianto Abe, il mitico swantz e tanti altri, compreso l'indimenticabile Dunlop, mi chiedo cosa siano per te.....caccolette immagino..

assolutamente no!!!! biaggi non mi fa essere orgoglioso di niente.. anzi mi vergono per lui e per quello che fa... chiamarlo professionista non direi, visto che le sue gesta che ti fanno sentire orgoglioso sono quelle di lamentarsi continuamente, dare addosso a tutti e tutto senza accettare le sue responsabilità ed il fatto che non è quel gran pilota... tutti gli altri sono dei gran pilota che hanno fatto la loro carriera, nel bene o nel male, ma ammettendo sempre i loro limite e soprattutto non sputare addosso a quelli che lavorano per lui.. solo max fa queste cose!!! dopodichè ha avuto tutto quello che ha avuto altri, yamaha ufficiale, honda hrc ufficiale, suzuki allstar corona, altri hanno vinto titoli mondiali e lui la coppa del nonno!!! il coraggio di rimettersi in moto l'ha avuto, per farsi continuare a ridere dietro....

Cecchinello, Poggiali, Capirossi, Chili, Reggiani, il mitico Cadalora, il compianto Abe, il mitico swantz , questi sono grandi campioni... max cosa centra con loro???

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    assolutamente no!!!! biaggi non mi fa essere orgoglioso di niente.. anzi mi vergono per lui e per quello che fa... chiamarlo professionista non direi, visto che le sue gesta che ti fanno sentire orgoglioso sono quelle di lamentarsi continuamente, dare addosso a tutti e tutto senza accettare le sue responsabilità ed il fatto che non è quel gran pilota... tutti gli altri sono dei gran pilota che hanno fatto la loro carriera, nel bene o nel male, ma ammettendo sempre i loro limite e soprattutto non sputare addosso a quelli che lavorano per lui.. solo max fa queste cose!!! dopodichè ha avuto tutto quello che ha avuto altri, yamaha ufficiale, honda hrc ufficiale, suzuki allstar corona, altri hanno vinto titoli mondiali e lui la coppa del nonno!!! il coraggio di rimettersi in moto l'ha avuto, per farsi continuare a ridere dietro....

Cecchinello, Poggiali, Capirossi, Chili, Reggiani, il mitico Cadalora, il compianto Abe, il mitico swantz , questi sono grandi campioni... max cosa centra con loro???
    Sono d'accordo sul fatto che chiamarlo professionista sia un pò troppo...Il vero professionista si comporta in modo diverso...

TCP Rider L'avatar di acigna
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Voglio dire solo una cosa: rispetto le opinioni degli altri diverse dalle mie; si discute proprio perché amiamo lo stesso sport e vediamo (per fortuna) le cose in modo diverso, chi più chi meno con obiettività.
    Quello che non capisco è l'insulto gratuito a chi non la pensa come noi, tipo etichettare come "bastardo" il modo di porsi o altre amenità simili.
    Di solito chi riesce ad essere così virulento è così perché sa di non avere dalla sua le giuste motivazioni a supporto della propria tesi.
    Se, invece, non è così, mi auguro che si torni a confrontarsi con la necessaria educazione e adducendo valide motivazioni...
    Ma per favore... la penna memorabile di Biaggi? L'errore memorabile!!
    Si stava ammazzando e questo lo sanno tutti!!!!!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    e dai...a questo punto fa così,tu guarda i "tifosi" di max,un po' come tifosi interisti...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    ahahahahahahahhaah

riky pero' forse il prossi anno biaggi riuscirà a vincere il mondiale....

ha trovato la moto che fa per lui...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    e dai...a questo punto fa così,tu guarda i "tifosi" di max,un po' come tifosi interisti...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da python Visualizza Messaggio
    ehi lider...ho detto ciò solo per fare un paragone,a chi nn vede oltre il proprio tifo da stadio...

biaggi sarà un piagnone...ma nessun tifoso di biaggi direbbe le cose che certi tifosi di rossi dicono...o che gente come ghego posta...
    non capisco come mai,dato che il loro pilota è un dio.
    chi glielo fa fare di accanirsi contro un povero chirichetto???
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Leo77
    Moto
    Speed 1050 tutta nera...
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    [QUOTE

Ma chi se la ricorda quella penna clamorosa quando è riuscito a tagliare il traguardo con la ruota posteriore prima che con quella anteriore???
    dici questa?[/QUOTE]

Poprio questa!! ..anche Hopkins se la sogna..
    Ex hattorihanzo
    ..io ho la Speed..

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima