Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
massi... appunto... chi se ne futte... 12 o 120... ammè basta poter venire in moto e che non sia + in là di milano... :D
Partendo da dove? :dry: Che te ne fai della tua moto se poi ti fa paura fare qualche km in più? :rolleyes: Io voto Rimini. C'é il mare e i romagnoli sono gente simpatica:tongue: Ovviamente mi sembra importante che la data dia speranza ad un uscita su due ruote, o no? :wink_:
-
Citazione:
natan
Partendo da dove? :dry: Che te ne fai della tua moto se poi ti fa paura fare qualche km in più? :rolleyes: Io voto Rimini. C'é il mare e i romagnoli sono gente simpatica:tongue: Ovviamente mi sembra importante che la data dia speranza ad un uscita su due ruote, o no? :wink_:
io è da un sacco di tempo che ci manco dalla riviera romagnola :wub:
per la speranza di andarci in moto come si fa a prevedere ? Se aspettiamo il bel tempo veramente andiamo a finire o ad Aprile e nel dimenticatoio
qui bisogna stabilire una data e poi chi se la sente di andare in moto bene, anzi meglio, chi arrriva in macchina bene lo stesso ma che almeno esibisca una foto della bimba all'ingresso
-
Ragassi mi state pigliando per il ..........?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Ciao Tiziano , non te la prendere, nessuno ti prende per il .......
Perché ti senti preso per il ......?
-
...buona sera signori!...Rimini...mizziga!...sarebbe bello trovarsi in moto però..pertanto dobbiamo fare in fretta!....Grigio,hai risolto con il collettore che sfiatava? Come hai poi fatto? Scusa,ma a me piace il fai da te e sapere come ha messo le mani qualcun'altro nella soluzione di problemi più o meno gravi e comunque possibili a chiunque,mi appassiona,visto che da quando stò in questa casa di m***a, non ho lo spazio manco per.....lasciamo perdere perchè tanto è una brutta storiaccia che non riesco ancora a digerire...
-
..............se vi avvicinate posso veni' pur'io.............anche se ho cambiato moto..............posso veni' lo stesso?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
scusa Tiziano , ti giuro non avevo pensato alla tua situazione :sick:
ma tu in ogni caso ci verresti a Rimini ? Se si, in qualche modo ci si organizza, se no allora non vedo alternative a Milano
-
Citazione:
marco61
..............se vi avvicinate posso veni' pur'io.............anche se ho cambiato moto..............posso veni' lo stesso?
...ma da quando hai il il Kawa?:w00t:
-
Citazione:
chelito
...ma da quando hai il il Kawa?:w00t:
.........da 20 giorni.....non sono riuscito a provare la Rocket...e ho preso
il VN....l'altra opzione...................:biggrin3:
-
Ora ho capito, caro Tiziano, sarà che l'incontro io lo vedevo per primavera e per quella data sono sicuro che ti sarai rimesso totalmente e avrai anche una super moto, vecchia o nuova, messa a puntino.:wink_: