Le verre est un liquide lent
io è da un sacco di tempo che ci manco dalla riviera romagnola
per la speranza di andarci in moto come si fa a prevedere ? Se aspettiamo il bel tempo veramente andiamo a finire o ad Aprile e nel dimenticatoio
qui bisogna stabilire una data e poi chi se la sente di andare in moto bene, anzi meglio, chi arrriva in macchina bene lo stesso ma che almeno esibisca una foto della bimba all'ingresso
Ragassi mi state pigliando per il ..........?
Naturalmente Over!!!!!!
...buona sera signori!...Rimini...mizziga!...sarebbe bello trovarsi in moto però..pertanto dobbiamo fare in fretta!....Grigio,hai risolto con il collettore che sfiatava? Come hai poi fatto? Scusa,ma a me piace il fai da te e sapere come ha messo le mani qualcun'altro nella soluzione di problemi più o meno gravi e comunque possibili a chiunque,mi appassiona,visto che da quando stò in questa casa di m***a, non ho lo spazio manco per.....lasciamo perdere perchè tanto è una brutta storiaccia che non riesco ancora a digerire...
..............se vi avvicinate posso veni' pur'io.............anche se ho cambiato moto..............posso veni' lo stesso?
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Ora ho capito, caro Tiziano, sarà che l'incontro io lo vedevo per primavera e per quella data sono sicuro che ti sarai rimesso totalmente e avrai anche una super moto, vecchia o nuova, messa a puntino.![]()
Le verre est un liquide lent