Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: I FIGLI DEGLI ZINGARI.....

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout

I FIGLI DEGLI ZINGARI.....

Dal Blog del solito grillaccio :

.....leggete anche la parte finale........................................................

Valium Prodi è finito sulla prima pagina del Financial Times in un articolo dal titolo: "Prodi says Romanian influx took EU by surprise". Alla domanda sul numero di ingressi di rumeni in Italia dal 1° gennaio 2007 Valium ha risposto: "Nobody knows" (Non lo sa nessuno).
    Prodi risponde invece benissimo sul numero delle aziende italiane che hanno investito in Romania. Lo ha sulla punta della lingua: 22.000 imprese italiane che danno lavoro a 600.000 rumeni.
    Che risposte, che stile, che valium.
    All'inizio dell'anno l'Italia ha aperto le frontiere a Bulgaria e Romania, gli altri grandi Paesi europei le hanno chiuse con la moratoria. Il risultato è che i flussi sono arrivati tutti in Italia.
    Non è stato chiesto a Prodi quanti bambini vivono nei campi rom e da dove vengono. La sua risposta sarebbe comunque stata: "Nobody knows".
    L'organizzazione "Troviamo i bambini" mi ha chiesto di pubblicare questo appello:

"In questi giorni è stato approvato il Decreto Legge sull’espulsione dei Comunitari…
    In molte città sono pronti a smantellare i campi nomadi…

MILANO(…) Decine di baracche abusive, appoggiate una sull’altra, abitate da più di duecento persone. I bambini vestiti di stracci giocano nel fango, mentre i genitori seduti per terra bevono vino al cartoccio e contano i soldi delle elemosine.
    «Io sto qui da tre mesi. Qui è uno schifo, non c’è acqua, non posso lavare i miei bambini, non c’è corrente – racconta una donna.(…)In via Silla, stessa situazione. Alcune baracche abusive sono abitate da jugoslavi. Dall’altra parte della strada, invece, nascosta in un boschetto, la “casa” di un’altra famiglia rom: due materassi marci di muffa sono l’unico comfort, l’aria dentro la baracca è irrespirabile.
    Il degrado domina anche in via de Pisis. Vicino a un parchetto dove i genitori portano i bambini a giocare è sorta una piccola baraccopoli. «Saremo una quarantina di persone - dice una mamma rom di trentotto anni -, soprattutto bambini».
    Un paesaggio surreale, un pezzo di terzo mondo che ha trovato sistemazione, abusiva ovviamente, nel primo. Le baracche sono tuguri umidi e maleodoranti. Una bambina si butta su un materasso gettato nel fango, tutto attorno è emergenza sanitaria.
    La cucina è una griglia improvvisata in mezzo ad una discarica a cielo aperto: fango, escrementi umani ovunque e un cimitero di rifiuti arrugginiti. (…)"

Se solo venisse denunciato da chiunque un decimo di quello che avete letto, che però riguardasse “bambini italiani”, i bambini verrebbero immeditamente portati via dagli assistenti sociali… Di questi bambini invece, NON IMPORTA NIENTE A NESSUNO…In un nostro articolo che titolava “ZINGARI”, ( che vi consigliamo caldamente di rileggere) questo Comitato denunciava che da una segnalazione fatta alla Questura di Bologna dalla nostra Ambasciatrice Dott.ssa Maria Rosa Dominici , si scoprì che in varie famiglie nomadi della stessa città:

Su 11 bambini
    3 erano realmente i figli dei genitori…
    5 erano “in affitto”…
    e dei restanti 3 non si sapeva nulla…
    Quindi partendo da questa esperienza questo Comitato, lancia un appello alle AUTORITA’ COMPETENTI:
    Mentre “smantellate” fate un controllino anche sui loro bambini ?
    Vogliamo controllare gentilmente se quelli che hanno sono i loro?
    E se risulterà che “alcuni” non saranno i loro, porre loro una domandina semplice semplice tipo:
    “Dove hai trovato questo bambino/a?”
    E se risulteranno i loro, che fine faranno?
    I bambini NON DELINQUONO, i bambini sono vittime…
    Q
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    vedo i rom a milano ogni giorno......nessuno però dice che a fianco delle baracche sono parcheggiate bmw x5 e mercedes classe m,nessuno dice che sul confine tra milano e cesano boscone hanno edificato abusivamente su fontanili oppurtunamnete tombinati ville da far impallidire quelle di hollywood.....e nessuno dice che quei bambini li addestrano a rubare.....
    a mio parere i rom hanno solo un posto dove stare....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Bei fiulot...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    vedo i rom a milano ogni giorno......nessuno però dice che a fianco delle baracche sono parcheggiate bmw x5 e mercedes classe m,nessuno dice che sul confine tra milano e cesano boscone hanno edificato abusivamente su fontanili oppurtunamnete tombinati ville da far impallidire quelle di hollywood.....e nessuno dice che quei bambini li addestrano a rubare.....
    quoto......idem con patate....stessa cosa.....paese che vai...la musica non cambia.

6. 09/11/2007, 06:44

TCP Rider L'avatar di fippi
    Moto
    Speed Triple 1050

100%

E' vero che i bambini non delinquono. Ma crescere vedendo che i loro genitori possono fare qualsiasi cosa impuniti, li rende schiavi di un meccanismo che li farà diventare come gli adulti

Ho avuto a che fare un paio di volte con gli zingari e per quanto mi riguarda quella che noi vediamo è solo al facciata. Sono furbi, maledettamente furbi e ricchi.
    Una su tutte per farvi capire l'antifona. Un mio amico lavorava in una concessionaria lamborghini.
    Preciso ogni mese arrivava uno zingaro con i soldi in contanti per portarsene via una...

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Come non concordare con te.

E poi mi chiedo ma è possiibile che arrivano tutti qua l'Italia sembra il paese dei balocchi dove tutti possono venire e fare quello che vogliono per me è un schifo.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    RUSSOSPERMA....
    spesso un rutto vale più di mille parole

10. 09/11/2007, 10:59

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    sei un gran paraculo...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    C'era uno della lega che parlando di rom non dimenticava mai di aggiungere "ani". È proprio vero che alla fine ognuno trova le sue ragioni, qualsiasi posizione abbia. Devo forse spiegarvi come intendeva lui quell'ultimo termine?
    Comunque, i figli son sempre figli e a parer mio un bambino sfruttato é sempre una vittima, anche se purtroppo é una di quelle vittime che presto potranno diventare carnefici.
    Le verre est un liquide lent

13. 09/11/2007, 11:09

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    ....no...no....ma quali figli son sempre figli.........................................

quelli so' i figli di qualcun altro..........................................................
    giusto, son figli di qualcun altro, non sono bestie.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima