quindi...aspetti la chiamata della Regina???:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ok hanno aggiornato il sito e ora ci sono anch'io :rolleyes:
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
- Fulvioz
- F@bio
sentito ora il conce.....visto che martedì sono lì per il tagliando ha detto che ci prova a far arrivare in tempo il mono....sperem :wink_:
La mia ha solo 400 km ...dite che posso tirare tranquillamente fino al tagliando ' :rolleyes:
Ragazzi sono perplesso... Il conce, mi ha detto che è un porblema di PASSAGGIO CAVI???!! Secondo me era il meccanico che non ne sapeva un ca**o infatti di solito mi faccio passare l'altro, del quale mi fido mooolto di più!
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha telefonato a hermes di pd tanto per sentire se vi ha dato la stessa risposta!
sono passato dal conc tutto confermato sostituzione ammortizzatore posteriore per difetto smorzamento in ritorno
Io rientro nei telai e Hermes il concessionario di padova non mi ha avvisato....:mad:
- wallace
- simona
- michele0105
- giova66
- franco'56
- jimmy27
- poz
- fabiobel
- mauroman
- thehobbit
- England
- Scardabianca
- tripledruid
- WaLLeR™
- Bikermax
- Ripley
- ilsolitofede
- Madax
- gil
- robitopomoto
- massimo69
- jkz
- Feel Triple
- StreetPao
- Fulvioz
- F@bio
- lapgigi
Se non mi chiama hermes vado da Sette...
:wacko: Cambia concessionario, il problema è l'ammortizzatore, non i cavi.
Ho chiamato il concessionario stamattina, mi ha confermato il richiamo, e verso fine settimana dovrebbero arrivargli i nuovi ammortizzatori.
Visto che sono a 600km, io aspetto il tagliando, poi glie la porto, tanto in due settimane metto su almeno 300km. Anche se dovessi lasciarla, mi ha detto che ha una moto di cortesia, quindi sono ancora più tranquillo.