Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
stanno in una fase di dolore piacevole :biggrin3:
si!,si sono tagliate il pane e lo mangiano tutto loro....:ph34r:
-
Citazione:
tixi
si!,si sono tagliate il pane e lo mangiano tutto loro....:ph34r:
era lungo....potevano farlo...:coool:
poi mi curano..... :biggrin3:
-
tra me e la mia compagna 15 anni (in meno per lei ovvio)
assolutamente bellissimo!!!:wub::wub::wub::yess:
-
Citazione:
black panther
Mah..mi vengono in mente:
1) carattere
2) cosa una persona mette in cima alla propria scala di valori..
3) elasticità nel riuscire ove necessario a cambiare i propri schemi mentali
forse...ma intanto dice mia cugina:"Te le cerchi col lanternino!":biggrin3:
purtroppo mi piacciono qst tipo di ragazze...:cry:
-
Citazione:
tigerw
tra me e la mia compagna 15 anni (in meno per lei ovvio)
assolutamente bellissimo!!!:wub::wub::wub::yess:
e te credo cacchio....:biggrin3:
mecojoni....
Citazione:
Dado sx
forse...ma intanto dice mia cugina:"Te le cerchi col lanternino!":biggrin3:
purtroppo mi piacciono qst tipo di ragazze...:cry:
cioe'?? t piacciono quelle piu' piccole o quelle piu' grandi? :wacko:
-
Citazione:
everts76™
e te credo cacchio....:biggrin3:
mecojoni....
cioe'?? t piacciono quelle piu' piccole o quelle piu' grandi? :wacko:
nel senso che c'ha le palle per tutte..... gliene vanno bene 1 su 30.... giusto no??
-
Citazione:
FabioS.E.T.
nel senso che c'ha le palle per tutte..... gliene vanno bene 1 su 30.... giusto no??
ma che minkia hai scritto?? :wacko::blink::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ma che minkia hai scritto?? :wacko::blink::biggrin3:
cheee?le palle per che?:blink:
Citazione:
everts76™
era lungo....potevano farlo...:coool:
poi mi curano..... :biggrin3:
sei come le lucertole allora!
-
Citazione:
tixi
cheee?le palle per che?:blink:
sei come le lucertole allora!
camaleonte.....:biggrin3:
-
Citazione:
JL.
credo che la differenza d'età non sia un problema insormontabile...oddio...ci sono casi in cui lo è, quando magari è talmente evidente da trasformare la compagna di un uomo grande, agli occhi dei più in una figlia o viceversa, una donna matura nella madre del giovane compagno...sono situazioni imbarazzanti che nonostante ci sia affetto o amore fanno in modo che ci si ripensi sulla situazione e si valuti diversamente il tutto fino a giungere ad un inevitabile distacco.
però penso anche che l'età, se non la intendiamo come elemento anagrafico, ma come parametro per valutare il vissuto di una persona, segue comunque le regole che valgono per tutte le storie sia d'amicizia che d'amore e sono l'affinità, complicità, lo stare bene insieme, avere sempre argomenti di discussione, desiderarsi a vicenda e fare progetti insieme e anti altri ancora...tutto questo scaturisce dall'educazione che si riceve (non fa differenza 10, 14, 20 anni in più) e dall'ambiente in cui uno è cresciuto e maturato (o no), dalle esperienze...è questo che ci forma, per questo ci sono 40enni col giudizio di un 15enne e 20enni con il senso di responsabilità e del dovere di 50enni.
Se si è in sintonia e se la differenza d'età non sfocia nel ridicolo, perchè no!
Di quello che può dire la gente me ne fotto altamente ............. l'opinione altrui é importante quando é condivisa ..... per lo più son chiacchiere e che ognuno si tenga le proprie ............................ se mi prendono per un padre va bene .... se c'é passione nell'intimo non mi cambierà di certo la vita ......................... se mi prendono per il figlio vale quanto detto prima ......................... se ho una compagna della stessa età con cui non va e tutti pensano e dicono: -che bella coppia! ...... a me che cambia? .......................... il parere altrui mi farà vivere meglio questo sfascio? ............................................................
Citazione:
Lorient
La prego, si lasci andare pure e illumini questa valle di pioggia con il sole delle sue sentenze... :wink_:
Ogni tanto uscire dalle solite ovvietà non fa proprio così male... n'est pas mon amis?
mon amis .................. n'est pas? ............................. non sentenzio ma penzio ............................. e dico ............................................... n'est pas? :wink_: