Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
chi? lu panzù?... scusa... Darrel è... pardon... era la chitarra dei Pantera... no questi apparte Phil non so chi siano ma voglio vedermeli... :D
questi sono i Pantera in uno dei loro album più marci.... inkia RRAGA.... non riesco a non fare headbang quando li sento...
(versione scherzosa del pezzo)
scusate.. quest'ultima in effetti è di uno spessume al quale le vs nobili orecchie britanniche non sono abituate. :D
Schiussate.. fine dell'OT.
niecst uiik uoot? Oh flai... ma allora provochi...
Roy dicci q.cosa tu che io sono in fase inelegante... :tongue:
Inkia Stella fine settimanale! :biggrin3:
xantiax TCP MC subito :D
-
Citazione:
Roy Batty
xantiax TCP MC subito :D
ROY, SPEAK AS YOU EAT....SUBITO:biggrin2:
...I like this game!:wink_::biggrin3:...it doesn't work with the kids, though:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
ROY, SPEAK AS YOU EAT....SUBITO:biggrin2:
...I like this game!:wink_::biggrin3:...it doesn't work with the kids, though:biggrin3::biggrin3:
xantiax triumphchepassione master of ceremony subito :rolleyes:
scrive troppo freestyle, e quando ci si mette scrive molto bene :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ondo-di-m.html
-
Citazione:
Roy Batty
..of course! Avevo letto, anzi, per come è scritto si mangia, non si legge....e anche quello sul Mc Donalds....sarà mica Baricco in mentite spoglie?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
..of course! Avevo letto, anzi, per come è scritto si mangia, non si legge....e anche quello sul Mc Donalds....sarà mica Baricco in mentite spoglie?:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
nooo, baricco no. so che ve piace, ma... no, devo dire che ho letto solo castelli di rabbia e non mi è dispiaciuto, però... la scuola holden, le sue recensioni... mamma come se la tira. :D
-
Troppo bbuoni rraga...
è da stimolo...
Siamo tutti un po Baricco dentro di noi...
:D
Tanto per linkare a fondo perduto...
così è stato come mi sono presentato al forum...
http://www.forumtriumphchepassione.c...do-better.html
alcuni esercizi di stile... :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...il-saluto.html
-
Citazione:
Roy Batty
nooo, baricco no. so che ve piace, ma... no, devo dire che ho letto solo castelli di rabbia e non mi è dispiaciuto, però... la scuola holden, le sue recensioni... mamma come se la tira. :D
...è anche un appassionato di rugby...e i suoi resoconti dei matches sono strepitosi....
se la tira?:blink::blink: Xantiax non se la tira invece?:blink::blink:Ma tira cosa?:blink::blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...è anche un appassionato di rugby...e i suoi resoconti dei matches sono strepitosi....
se la tira?:blink::blink: Xantiax non se la tira invece?:blink::blink:Ma tira cosa?:blink::blink:
:biggrin3:
mi ha appena chiamato tia, se si riesce magari domani ci si becca per una birretta motorizzata ad arona :w00t:
-
Citazione:
Roy Batty
mi ha appena chiamato tia, se si riesce magari domani ci si becca per una birretta motorizzata ad arona :w00t:
cacchioooooooo! A che ora? Piacerebbe anche a me:w00t::w00t: Mi conviene portarmi le saponette che dopo una birretta I bend it like Beckaham:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
cacchioooooooo! A che ora? Piacerebbe anche a me:w00t::w00t: Mi conviene portarmi le saponette che dopo una birretta I bend it like Beckaham:laugh2::laugh2::laugh2:
bo... tutto da definire. domani, cioè oggi ci organizziamo.
adesso vado a nanna ciao!
:sleeping2: