Visualizzazione Stampabile
-
italo è un termine troppo pesante: te provi disprezzo per le SVEDESI? io no...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
go3mon
Fottiti
torna a farti le p...
Se avessi davvero potuto l'avrei AMMAZZATO.
Ma tu noooo, tu sei buono solo a parlare. Mi sembri il pupazzo GABBO dei Simpson.
bravo ... vedo che hai finito le scuse e anche le argomentazioni...
vai pure in giro ad ammazzare gente...
intanto qui tra i due quello che chiaccera come un pagliaccio sempre tu resti....
-
Citazione:
XantiaX
hai visto tutta la scena... e NON HAI FATTO UN CAZZO!
te la sei guardata e basta...
Io non c'ero... e tu sei solo un chiaccherone....
oppure la prossima volta specifica...
eh... ero dall'altra parte e non potevo attraversare i binari ed ero senza voce che non mè uscito nemmeno un'urlo...
INVENTATI NA SCUSA ALMENO PAGLIACCIO!
insisto nessuno ti ha offeso e tu invece maltratti gli altri, se sei incazzato e non ti piace la discussione leggi qualcos'altro, nessuno ti obbliga a stare qui, seconde me rispondi così solo per provocare. hai rovinato una discussione
-
ok xantia basta. Non ne usciamo piu dagli insulti.
Pensala come vuoi.
-
Citazione:
XantiaX
No anzi... dal mio punto di vista sono ancora moderato... questa discussione non mi piace e può darsi io me la legga proprio per questo motivo... nessuno mi forza a criticare... mi piace proprio farlo di mio... se la cosa non ti piace guarda non me ne potrebbe fottere di meno....
stà tranquillo che giorgio non si risparmia con me... e che tra me e lui non ce le siamo mai mandate a dire...
di go3mon penso esattamente le parole che ho detto... prima ti godi la scena... poi fai la parte di quello che non ci poteva fare nulla e chiama le autorità.... risibile e ridicolo...
il resto dei commenti mi fà cacare... salvo q.che rarissima eccezione...
Di sicuro non faccio il pagliaccio andando a consigliare agli altri come devono comportarsi o dicendo loro quando sono offensivi o meno...
Citazione:
XantiaX
Nemo ... ma porka zozza maiala... NON ho letto nessun tuo intervento precedente... (giuro... poi lo faccio e ti rispo in pvt se il caso...)
NON ho mai detto...
"qndo dici che alcuni interventi in qsta discussione rasentano la xenofobia...".... veramente non l'ho mai scritto... se si ti prego fammi li copia e incolla xchè devo aver bevuto troppo io a sto punto...
ne MAI ho pensato che il sudore di un'onesto italiano vada messo sotto alla dilagante criminalità che, a quanto dite, sta dilagando...
vediamo cosa manca...
NON SONO DI SINISTRA....
NEMMENO ANARCHICO
E NEPPURE UN BLACK BLOCK....
se penso che mettere un post su l'ennesimo furtarello dello zingaro palesando peraltro di non aver mosso un dito (seriamente intendo... con un bambino bastano due schiaffi) e che quello che si scatena dopo sono una VERA MERDA lo scrivo, e me ne vanto.
Per il resto sono stanco di dover spiegare ogni volta l'ovvio.
Quello pensa che dicevo a lui quando parlavo di benpensanti che poi non muovono un dito...
L'altro mi consiglia come scrivere...
tè pensi che ti ho dato dello xenofobo...
non me ne volere bro... ma a volte in un'asilo nido trovo menti più illuminate.
Con affettato.
le frasi che ti ho sottolineato pensavo fossero riferite a qllo che poi ti ho detto io...:biggrin3:
sai, i post sono asettici, nn ci sono emozioni ne toni di voce e magari x come hai postato mi sembrava ti riferissi a qsto.
nn xò a me!
li hai capito male tu:rolleyes:
invece si capiva benissimo la tua allergia al resto.:biggrin3:
Citazione:
italointer
Scusate solo una curiosità: ma è così brutto essere xenofobi?
io sono di dx (e credo si veda da tante cose) xò la xenofobia sia da una parte che da un'altra nn è una bella cosa.
la storia ci ha insegnato qsto.:biggrin3:
-
Citazione:
Triplexxx
insisto nessuno ti ha offeso e tu invece maltratti gli altri, se sei incazzato e non ti piace la discussione leggi qualcos'altro, nessuno ti obbliga a stare qui, seconde me rispondi così solo per provocare. hai rovinato una discussione
insisto... cosa offende me tu di certo non puoi saperlo.. dunque prova a farti na para di cazzi tuoi che magari la cosa ti piace, ma soprattutto sforzati di leggere.. ti ho già spiegato che rispondo come e quando mi pare e soprattutto se la discussione NON mi piace...
secondo me tu provocare non sai nemmeno cosa voglia dire... le discussioni si rovinano da se... basta saper rispondere.... MAI rifiutatomi di cambiare idea quando si hanno le argomentazioni per farmela cambiare...
se io rovino le discussioni tu gonfi i coglioni come palloni dirigibili con un'evidente ottusità mentale dalla quale ti rifiuti di uscire.
-
che dire , guardo negli occhi il mio cane e una volta di piu' preferisco gli animali a certi uomini.
ot. ma la mia firma dov'e' finita??????
-
Citazione:
XantiaX
insisto... cosa offende me tu di certo non puoi saperlo.. dunque prova a farti na para di cazzi tuoi che magari la cosa ti piace, ma soprattutto sforzati di leggere.. ti ho già spiegato che rispondo come e quando mi pare e soprattutto se la discussione NON mi piace...
secondo me tu provocare non sai nemmeno cosa voglia dire... le discussioni si rovinano da se... basta saper rispondere.... MAI rifiutatomi di cambiare idea quando si hanno le argomentazioni per farmela cambiare...
se io rovino le discussioni tu gonfi i coglioni come palloni dirigibili con un'evidente ottusità mentale dalla quale ti rifiuti di uscire.
questo è amore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
che dire , guardo negli occhi il mio cane e una volta di piu' preferisco gli animali a certi uomini.
ot. ma la mia firma dov'e' finita??????
http://www.forumtriumphchepassione.c...del-forum.html :yess:
p.s.: voglio uno stipendio da moderaore extraordinario :biggrin3:
-
Citazione:
Triplexxx
se per te "rovinare" una discussione significa esprimere parere contrario o il proprio disgusto per certe affermazioni allora sono ben felice di rovinartela anch'io la tua bella discussione.