Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplevitello
frama , io ti amo , ma il video ke hai postato fa cagare................
al tuo posto preferirei avere le saponette intonse ke guidare come SARO.....................
per le saponette certo ke se sei un nano con 20 cm di gamba per ovvie ragioni ti verra' piu' difficile toccare .......
per quanto riguarda il discorso di farlo in strada............ vedrai ke prima o poi ci riuscirai..............certo ke se non ci riesci in pista io in strada ( dove devi fare traiettorie differenti ), al posto tuo ,me ne resterei calmino.............
q8...
e' un fermone della madonna.... :sick::biggrin3:
ragazzi....imparate prima a piegare...e poi a toccare il ginocchio che e' meglio :wink_:
quello e' dritto e si butta x terra col culo....nn si guida cosi'...
il corpo va proteso in avanti...solo cosi' puoi rendere redditizio lo spostarsi cosi' fuori con la gamba...e vedrai che tocchi eccome... :wink_:
-
Citazione:
triplevitello
frama , io ti amo , ma il video ke hai postato fa cagare................
al tuo posto preferirei avere le saponette intonse ke guidare come SARO.....................
per le saponette certo ke se sei un nano con 20 cm di gamba per ovvie ragioni ti verra' piu' difficile toccare .......
per quanto riguarda il discorso di farlo in strada............ vedrai ke prima o poi ci riuscirai..............certo ke se non ci riesci in pista io in strada ( dove devi fare traiettorie differenti ), al posto tuo ,me ne resterei calmino.............
lo so che il video che ho postato fa cagare, lo postato per farvi capire come sia possibile toccare il ginocchio per una persona con le gambe lunghe anche piegando pochissimo.
considera però che quel ragazzo che hai visto andare così piano era messo malissimo con le gomme, perciò andavamo molto cauti.
Citazione:
everts76™
q8...
e' un fermone della madonna.... :sick::biggrin3:
ragazzi....imparate prima a piegare...e poi a toccare il ginocchio che e' meglio :wink_:
quello e' dritto e si butta x terra col culo....nn si guida cosi'...
il corpo va proteso in avanti...solo cosi' puoi rendere redditizio lo spostarsi cosi' fuori con la gamba...e vedrai che tocchi eccome... :wink_:
eccolo..........................................e subito è un fermone gne gne gne:biggrin3:
aveva le gomme della lego, perciò andava così:tongue:
-
Citazione:
framasotti
lo
eccolo..........................................e subito è un fermone gne gne gne:biggrin3:
aveva le gomme della lego, perciò andava così:tongue:
gomme della lego e manico di topolino :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
gomme della lego e manico di topolino :biggrin3:
dai everts, lo sai che ti voglio bene, non mi fare arrabbiare:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
dai everts, lo sai che ti voglio bene, non mi fare arrabbiare:biggrin3:
ma sto scherzando... :laugh2:
-
ragazzi oggi è stata la mia prima volta, c'è l'ho fatta, solo quella di sinistra, tutti i consigli sono stati ottimi ed eccomi qua a strisciare la saponetta diverse volte, non sempre ma abbastanza.:biggrin3:
finalmente il mio sogno e coronato, scusate se lo scrivo, ma sono davvero contento!:biggrin3:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
framasotti
ragazzi oggi è stata la mia prima volta, c'è l'ho fatta, solo quella di sinistra, tutti i consigli sono stati ottimi ed eccomi qua a strisciare la saponetta diverse volte, non sempre ma abbastanza.:biggrin3:
finalmente il mio sogno e coronato, scusate se lo scrivo, ma sono davvero contento!:biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
finalmente!! il mio consiglio l'hai applicato? :biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
everts76™
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
finalmente!! il mio consiglio l'hai applicato? :biggrin3:
si everts, la prima volta l'ho toccata mente mi facevano male i polsi e stavo per andare sul punto dove di solito ci fermiamo, andavo tranquillo eppure è arrivata la strisciata, in modo inaspettato.
dopo di chè è stato un susseguirsi di saponettate!
finalmente ho capito la posizione da assumere, mi sono sverginato:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
si everts, la prima volta l'ho toccata mente mi facevano male i polsi e stavo per andare sul punto dove di solito ci fermiamo, andavo tranquillo eppure è arrivata la strisciata, in modo inaspettato.
dopo di chè è stato un susseguirsi di saponettate!
finalmente ho capito la posizione da assumere, mi sono sverginato:biggrin3:
c'è sempre la prima volta... :biggrin3:
spero senza dolore :laugh2: