Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferdyspeed
Complimenti per questa Fear Street che STROMBA alla grande:wacko:Mi piacerebbe sentirla cantare senza DBKiller:w00t:A presto....CIAO
grande LUCA e nipotino...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la prossima volta che ci becchiamo li tolgo di sicuro........:w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
-
Fearless, bellissima la tua Street!:w00t::w00t:
Gli scarichi poi sono stupendi, i più belli tra i tanti visti fino ad ora, le danno una linea snella....poi i doppi le fanno un sederino fantastico (meglio di quello delle pin up che posti ogni tanto...:laugh2::laugh2::laugh2:)!
...li voglio anche io così!
Complimenti!:yess::yess:
-
Citazione:
stella crow
Gli scarichi poi sono stupendi, i più belli tra i tanti visti fino ad ora, le danno una linea snella....poi i doppi le fanno un sederino fantastico (meglio di quello delle pin up che posti ogni tanto...:laugh2::laugh2::laugh2:)!
grazie 1000 Stellina cara :biggrin3:
sono un po' perplesso sul paragone che poni riguardo il sederino.....:rolleyes::rolleyes:.....ma fa' lo stesso......:laugh2::laugh2:
potresti farteli regalare dal tuo moroso no ?????????
mi sembra un ottima idea............:coool::coool::coool:
-
Citazione:
fearless1972
sono un po' perplesso sul paragone che poni riguardo il sederino.....:rolleyes::rolleyes:.....ma fa' lo stesso......:laugh2::laugh2:
OT...il mio moroso mi ha appena regalato una bella borsa da serbatoio Triumph per il compleanno:wub:, così quando vengo dalle vostre parti posso riempirlo di cose buone da riportare a casa!!:w00t::w00t:
Non gli permetterai mai, in ogni caso, di comprarmi gli scarichi per la mia moto o altri accessori....non si sa mai che poi mi chieda in cambio di prestargliela :blink::blink::dry:
MAIIIIIIII!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scusa l'OT:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
OT...il mio moroso mi ha appena regalato una bella borsa da serbatoio Triumph per il compleanno:wub:, così quando vengo dalle vostre parti posso riempirlo di cose buone da riportare a casa!!:w00t::w00t:
Non gli permetterai mai, in ogni caso, di comprarmi gli scarichi per la mia moto o altri accessori....non si sa mai che poi mi chieda in cambio di prestargliela :blink::blink::dry:
hai ragione!!!!!!!
pero' se servisse a farlo ritornare in sella si potrebbe anche fare no???????
personalmente ne sarei felicissimo :wink_::wink_:
quindi............FATTELI REGALARE!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
...........e di' a quel simpaticone del tuo boyfriend che alle prossime elezioni lo declassiamo a segretario del gruppo!!!!!!!!
:coool::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
hai ragione!!!!!!!
...........e di' a quel simpaticone del tuo boyfriend che alle prossime elezioni lo declassiamo a segretario del gruppo!!!!!!!!
A dire il vero lui sulla mia streettina c'è già salito a Luglio....e ha pure piegato.....era la sua "prima volta" dopo l'incidente:wub:
[IMG]http://img381.imageshack.us/img381/9...opiaul9.th.jpghttp://img381.imageshack.us/images/thpix.gif[/IMG]
Sulla moto ci DEVE tornare, è la cosa a cui tiene di più e sta facendo di tutto per riuscirci! Abbiamo grandi progetti in mente:wink_:, giri spettacolari da fare insieme con le nostre bimbe e spero un giorno di realizzarli tutti.
Basta OT ora! Non voglio rubare spazio alla tua bellissima Street!:wink_:
Ciaooo!
-
Citazione:
stella crow
ok...allora mi rimetto in carreggiata e torno al mio vechio hobbie...almeno la concorrenza migliorera' la qualita' dei sederini.. :biggrin3::tongue::biggrin3:
Citazione:
fearless1972
suggerimenti piu' economici no eh?? :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
stella crow
ah si??!! bene bene...poi quando verrai a chiedermi strisciando (anche meglio se in ginocchio :biggrin3::tongue:) d farti provare la mia 1050 avrai un bel 2 d pikke.... :wink_::dry::tongue::biggrin3:
Citazione:
fearless1972
hai ragione!!!!!!!
grazie...ma vedrete che appena avro' sotto il culo la moto farete fatica a starmi dietro..coi km....:biggrin3::biggrin3: le iniziative :biggrin3::biggrin3: e il ritmo... :biggrin3::biggrin3::coool::coool::tongue:
Citazione:
stella crow
A dire il vero lui sulla mia streettina c'è già salito a Luglio....e ha pure piegato.....era la sua "prima volta" dopo l'incidente:wub:
http://img381.imageshack.us/img381/9...opiaul9.th.jpghttp://img381.imageshack.us/images/thpix.gif[/IMG]
Sulla moto ci DEVE tornare, è la cosa a cui tiene di più e sta facendo di tutto per riuscirci! Abbiamo grandi progetti in mente:wink_:, giri spettacolari da fare insieme con le nostre bimbe e spero un giorno di realizzarli tutti.
Basta OT ora! Non voglio rubare spazio alla tua bellissima Street!:wink_:
Ciaooo!
presto....accadra' presto.....:coool::wink_::wub:
ah...dimenticavo fearless! bello il sederino della tua moto....hahahhahahha
-
Citazione:
everts76™
ah...dimenticavo fearless! bello il sederino della tua moto....hahahhahahha
grazie everts76.
-
Citazione:
fearless1972
grazie everts76.
ok...ma il cupolino toglilo!!! :sick::biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Complimenti Fear, bella la tua Baby Fearless!
L'unico appunto: le sta meglio il nome Spambike! :biggrin3:
quoto il johnny!!!
e se mi permetti..io preferisco senza il cupolo!!!