Fearless, bellissima la tua Street!
Gli scarichi poi sono stupendi, i più belli tra i tanti visti fino ad ora, le danno una linea snella....poi i doppi le fanno un sederino fantastico (meglio di quello delle pin up che posti ogni tanto...)!
...li voglio anche io così!
Complimenti!![]()
OT...il mio moroso mi ha appena regalato una bella borsa da serbatoio Triumph per il compleanno, così quando vengo dalle vostre parti posso riempirlo di cose buone da riportare a casa!!
Non gli permetterai mai, in ogni caso, di comprarmi gli scarichi per la mia moto o altri accessori....non si sa mai che poi mi chieda in cambio di prestargliela
MAIIIIIIII!
Scusa l'OT![]()
hai ragione!!!!!!!
pero' se servisse a farlo ritornare in sella si potrebbe anche fare no???????
personalmente ne sarei felicissimo
quindi............FATTELI REGALARE!!!!!!!!!!!!!
...........e di' a quel simpaticone del tuo boyfriend che alle prossime elezioni lo declassiamo a segretario del gruppo!!!!!!!!
![]()
A dire il vero lui sulla mia streettina c'è già salito a Luglio....e ha pure piegato.....era la sua "prima volta" dopo l'incidente
[IMG][/IMG]
Sulla moto ci DEVE tornare, è la cosa a cui tiene di più e sta facendo di tutto per riuscirci! Abbiamo grandi progetti in mente, giri spettacolari da fare insieme con le nostre bimbe e spero un giorno di realizzarli tutti.
Basta OT ora! Non voglio rubare spazio alla tua bellissima Street!
Ciaooo!
ok...allora mi rimetto in carreggiata e torno al mio vechio hobbie...almeno la concorrenza migliorera' la qualita' dei sederini..
suggerimenti piu' economici no eh??
ah si??!! bene bene...poi quando verrai a chiedermi strisciando (anche meglio se in ginocchio) d farti provare la mia 1050 avrai un bel 2 d pikke....
grazie...ma vedrete che appena avro' sotto il culo la moto farete fatica a starmi dietro..coi km....le iniziative
e il ritmo...
presto....accadra' presto.....
ah...dimenticavo fearless! bello il sederino della tua moto....hahahhahahha
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it