Visualizzazione Stampabile
-
quoto tutto....tranne barbera sopra le righe....una volta ogni tanto va bene....ma sempre no...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albo1984
Quando ci sono i gran premi io accendo la tv alle 9 e la spengo appena inizia la moto gp... ormai è una noia infinita. Non tifo per nessuno, sono tutti dei fenomeni lì dentro secondo me visto quello che fanno, ma starmene a guardare un'ora gente che gira da sola e stare a contare i millesimi non mi va proprio. Ben vengano i Barberà che fanno cose da arresto, i Simoncelli che gli fanno vedere come stanno le cose (prima di farsi prendere troppo il polso...), le bestemmione di Pasini e tutti quei ragazzini su quei due tempi che si scannano come dei matti!
in effetti è un po' anni che in moto gp ci si diverte poco, poche moto e gare noiose..... mi piacerebbe che Valentino chiudesse con la moto gp e andasse a vincrere un paio di mondiali in SBK li si che ci sarebbe da divertirsi (visto che conta molto il manico rispetto alla moto..... e lui di manico è il migliore:wink_:)
;)
-
A parte la NOIA degli ultimi 2/3 anni in moto GP ......credo sia giusto riconoscere a VALENTINO che profesisonalmente parlando ha il manico + cattivo di tutti.
Mi spiace per i tifosi di STONER ma a parità di moto....gli sarebbe sempre dietro..
p.S. Dove si può rivedere la gara delle 250 e della MOTOGP in internet con il commento di Meda?
-
Citazione:
Black Death
in effetti è un po' anni che in moto gp ci si diverte poco, poche moto e gare noiose..... mi piacerebbe che Valentino chiudesse con la moto gp e andasse a vincrere un paio di mondiali in SBK li si che ci sarebbe da divertirsi (visto che conta molto il manico rispetto alla moto..... e lui di manico è il migliore:wink_:)
;)
se sta dov'è è meglio....poi i tifosi lo seguono!!!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se sta dov'è è meglio....poi i tifosi lo seguono!!!!:biggrin3::tongue:
sta meglio dov'è altrimenti manda in pensione un'altra decina di piloti :D:D:D:D:D
;)
-
vanno in pensione comunque....!!!:)ci sono molti vekkietti!
-
Citazione:
TB Herbie 53
vanno in pensione comunque....!!!:)ci sono molti vekkietti!
l'anno prossimo a parte Bayliss non andrà via nessuno almeno avranno una possibilità per vincere il mondiale :biggrin3::biggrin3:
;)
-
oggi odio tutti!!!!!!!!:))
i miei pilotio sono Stoner e Biaggi....fai un po' te!!!
-
Citazione:
Black Death
sta meglio dov'è altrimenti manda in pensione un'altra decina di piloti :D:D:D:D:D
;)
Non penso proprio...però anche io sarei curioso di vederlo in SBK. Di sicuro lì non c'è gente che ha timori riverenziali e se la fa sotto se ce l'ha dietro...:mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
oggi odio tutti!!!!!!!!:))
i miei pilotio sono Stoner e Biaggi....fai un po' te!!!
I gusti son gusti.