quoto tutto....tranne barbera sopra le righe....una volta ogni tanto va bene....ma sempre no...
quoto tutto....tranne barbera sopra le righe....una volta ogni tanto va bene....ma sempre no...
in effetti è un po' anni che in moto gp ci si diverte poco, poche moto e gare noiose..... mi piacerebbe che Valentino chiudesse con la moto gp e andasse a vincrere un paio di mondiali in SBK li si che ci sarebbe da divertirsi (visto che conta molto il manico rispetto alla moto..... e lui di manico è il migliore)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A parte la NOIA degli ultimi 2/3 anni in moto GP ......credo sia giusto riconoscere a VALENTINO che profesisonalmente parlando ha il manico + cattivo di tutti.
Mi spiace per i tifosi di STONER ma a parità di moto....gli sarebbe sempre dietro..
p.S. Dove si può rivedere la gara delle 250 e della MOTOGP in internet con il commento di Meda?
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
vanno in pensione comunque....!!!ci sono molti vekkietti!
Dammilamanina.it
oggi odio tutti!!!!!!!!)
i miei pilotio sono Stoner e Biaggi....fai un po' te!!!