scusate...ma il tema qual'era???
Visualizzazione Stampabile
scusate...ma il tema qual'era???
che tanto mi bannano definitivamente.. ho parlato con un amministratore, visto che ho insistito tanto a far chiarezza sulla questione ha deciso di fare il pignolo fino alla morte.. mo si spulcia questo 3d per vedere quanti altri punti infrazione aggiungere alla mia fedina penale.. non so se ridere o piangere davanti a questi atteggiamenti, come dire.. INFANTILI
ho letto tutto dall' inizio, perchè pensi che sia così superficiale?? non mi sarei permesso di dare un opinione senza conoscere l'argomento... se agisci sempre così puoi urtare la suscettibilità di qualcuno.... ribadisco che forse dovresti rivedere un attimo l'opinione che hai degli altri, forse un pò troppo bassa non credi?
hai parlato del ban di due moderatori dopo che, a mio avviso, li avevi tacciati di stupidità (ti faccio un disegnino ecc.), cosa che a chiunque avrebbe dato fastidio... come da fastidio a me che tu prenda come assioma il fatto che io non abbia letto tutto il post dall' inizio...
Visti poi i precedenti che elenchi anche in questo forum mi sono permesso di pensare che forse sei un pò troppo sicuro di essere al di sopra degli altri che non capiscono... io sono un nulla in questo forum, ma ne frequento molti altri dove vieni bannato per molto meno, e aggiungo PER FORTUNA.
Era solo un opinione, come quella che la politica non c'entrava nulla... ma sto zitto, magari mi vado a rileggere il post così forse capisco meglio, scusa se non sono abbastanza intelligente....
nessuno mette in discussione la tua intelligenza, ti ho solo invitato a rileggerti tutto perchè tu stesso hai dichiarato che non ti era chiaro l'argomento della discussione.. non c'era polemica, era semplicemente la soluzione + rapida al tuo problema.. se ho urtato la tua sensibilità scusami, non era mia intenzione.
cmq il responso del "giudice" è stato questo:
grande amarezza..Citazione:
Dunque, ho cominciato la mia opera di approfondimento ma per fortuna mi è bastato rileggere il primo il thread originale per avere chiaro tutto. Posso dirti che l'unico che si è comportato da maleducato sei tu. L'utente Mihawk ha SEMPLICEMENTE detto a te e a un altro utente se avevate letto i post precedenti senza sarcasmo nè nulla, tu gli hai risposto male senza alcun motivo: "ti faccio un disegnino?". E parli di cagonaggine? Per tutta risposta sia lui che mark ti hanno fatto notare la tua risposta antipatica e che nessuno ti aveva preso in giro. E tu? Tu rincari la dose prima di tutto ponendoti a vittima di non so bene cosa e dicendo di essere stato preso a pesci in faccia ecc. Cosa del tutto falsa. Poi continui dicendo: "se non riesci a capire fatti aiutare da qualcuno" e simili. Poi respingi anche l'intervento di mark con altrettanto sarcasmo.
Questa l'analisi sull'origine dei fatti. Il post è stato giustamente cancellato e già li ci andava una ammonizione visto il tuo fare spocchioso e irriverente. Alla luce di questo il resto è facile da valutare, il thread che hai aperto (in sezione sbagliata) non solo non ha motivo di esistere perchè sei nel torto ma anche nella ragione il forum pubblico non è la sede per sollevare battaglie personali, se vuoi parlare con gli altri utenti usa MSN invece di abusare di uno spazio concepito per altro.
Ricorda inoltre che l'operato dei mod è totalmente a titolo gratuito e quello che fanno è solo per rendere più "pulita" la community, quindi per un tuo post cancellato che non ti scende giù ce ne sono altri 100 che invece ti facilitano la lettura e di cui tu nemmeno ti accorgi ma sta certo che mai nessuno di loro porterà avanti una battaglia personale per avere un grazie.
Per quel che riguarda l'altro forum, se studi dovresti conoscere il principio di causa-effetto per cui se tu non apri il thread di polemica (a che pro poi non lo so) nessuno ti avrebbe dato manforte, quindi la colpa di tutto quel che ne deriva è esclusivamente tua.
Nessuno qui ti ha mancato di rispetto, anzi sei tu a esserti comportato maleducatamente e spocchiosamente a più riprese e poi ti permetti anche di aprire un thread in cui dai del cafone a tutti.
I 6 punti te li tieni tutti e alla luce di tutto ritieniti anche fortunato. Invece di stare due settimane a meditare vendetta e a sollevare polemiche potevi impiegare quel tempo per riflettere su dove hai sbagliato.
Le risposte le hai avute, come ultima cosa ti invito per l'ennesima volta a non usare il mio spazio personale per postare questi messaggi indesiderati.
Parere personale ma secondo me Misha ti consideri più intelligente di quello che sei.
secondo me chi passa la vita davanti a una playstation al punto da dedicarle pure un forum ormai ha una percezione falsata della vita reale... si credono sempre di essere in un videogame.... che andassero in moto e a gnocca...
a parer mio "ti faccio un disegnino" e "se non capisci" anche se espressioni decise fanno parte di un diritto di replica che non ti vogliono riconoscere (passando loro per intolleranti). Le ingiurie sono altre... questi signori sono molto confusi.... mah, lasciamoli alle loro sedute di ore davanti alla console...
il discorso della falsata percezione della vita reale non lo condivido, non che io sia di quelli che passa molto tempo davanti alla ps, però mi sembra un po sparare a zero.. non so se mi spiego.. pero ti quoto per il diritto di replica, è una questione di civile convivenza.. una risposta o un chiarimento anche rapido avrebbe evitato il problema per intero.. sarà una questione di educazione?? bho..
che cos'è la playstation?
Comunque certe volte si esagera dai.. se eravate in un bar e te dicevi ad un altro "ti faccio un disegnino", ti cacciavano fuori? non credo...
Quindi un attimino di tolleranza in più non farebbe male...
PER FORTUNA... c'è il TCP!
mamma mia... vabbè censurare gli insulti, le ingiustificate intemperanze, clamorosi offtopic, spam e affini... però non posso pensare che in un forum (che dovrebbe essere una comunità nata per confrontarsi) uno deve stare con l'ansia di non urtare la sensibilità di qualcuno che la pensa diversamente... un conto è usare un filtro, ma censurare tutte le opinioni scomode e fastidiose non può nemmeno essere giustificato con l'affermazione "occupi spazio nel mio forum... " perchè significa che si è sbagliato strumento: se uno non accetta opinioni contrarie mette su un bel blog e scrive solo lui, così si rilegge e non deve fare lo sforzo di confrontarsi con qualcuno...