Dunque, ho cominciato la mia opera di approfondimento ma per fortuna mi è bastato rileggere il primo il thread originale per avere chiaro tutto. Posso dirti che l'unico che si è comportato da maleducato sei tu. L'utente Mihawk ha SEMPLICEMENTE detto a te e a un altro utente se avevate letto i post precedenti senza sarcasmo nè nulla, tu gli hai risposto male senza alcun motivo: "ti faccio un disegnino?". E parli di cagonaggine? Per tutta risposta sia lui che mark ti hanno fatto notare la tua risposta antipatica e che nessuno ti aveva preso in giro. E tu? Tu rincari la dose prima di tutto ponendoti a vittima di non so bene cosa e dicendo di essere stato preso a pesci in faccia ecc. Cosa del tutto falsa. Poi continui dicendo: "se non riesci a capire fatti aiutare da qualcuno" e simili. Poi respingi anche l'intervento di mark con altrettanto sarcasmo.
Questa l'analisi sull'origine dei fatti. Il post è stato giustamente cancellato e già li ci andava una ammonizione visto il tuo fare spocchioso e irriverente. Alla luce di questo il resto è facile da valutare, il thread che hai aperto (in sezione sbagliata) non solo non ha motivo di esistere perchè sei nel torto ma anche nella ragione il forum pubblico non è la sede per sollevare battaglie personali, se vuoi parlare con gli altri utenti usa MSN invece di abusare di uno spazio concepito per altro.
Ricorda inoltre che l'operato dei mod è totalmente a titolo gratuito e quello che fanno è solo per rendere più "pulita" la community, quindi per un tuo post cancellato che non ti scende giù ce ne sono altri 100 che invece ti facilitano la lettura e di cui tu nemmeno ti accorgi ma sta certo che mai nessuno di loro porterà avanti una battaglia personale per avere un grazie.
Per quel che riguarda l'altro forum, se studi dovresti conoscere il principio di causa-effetto per cui se tu non apri il thread di polemica (a che pro poi non lo so) nessuno ti avrebbe dato manforte, quindi la colpa di tutto quel che ne deriva è esclusivamente tua.
Nessuno qui ti ha mancato di rispetto, anzi sei tu a esserti comportato maleducatamente e spocchiosamente a più riprese e poi ti permetti anche di aprire un thread in cui dai del cafone a tutti.
I 6 punti te li tieni tutti e alla luce di tutto ritieniti anche fortunato. Invece di stare due settimane a meditare vendetta e a sollevare polemiche potevi impiegare quel tempo per riflettere su dove hai sbagliato.
Le risposte le hai avute, come ultima cosa ti invito per l'ennesima volta a non usare il mio spazio personale per postare questi messaggi indesiderati.