Visualizzazione Stampabile
-
Boss intervieni
Io ho visto utenti bannati per discussioni dai toni accesi ,qui siamo difronte ad un pischello di 21 che ha fatto una cazzta e non si degna neanche di rispondere ( trnne un laconico comunicato).Il fatto che non porti nessun argomento a sua difesa è un'ammissione di colpevolezza :mad:.La prima cosa da fare è bannarlo poi sta a Raino decidere il resto! Il suo indirizzo è facilmente recuperabile:ph34r:
Scussate ma mi si ottura l'arteria quando vedo un ragazzino che cerca di fare il "furbetto "
-
Ho letto, ed ora galleggio in un mare di amarezza....
Solidarietà a Raino!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Io ho visto utenti bannati per discussioni dai toni accesi ,qui siamo difronte ad un pischello di 21 che ha fatto una cazzta e non si degna neanche di rispondere ( trnne un laconico comunicato).Il fatto che non porti nessun argomento a sua difesa è un'ammissione di colpevolezza :mad:.La prima cosa da fare è bannarlo poi sta a Raino decidere il resto! Il suo indirizzo è facilmente recuperabile:ph34r:
Scussate ma mi si ottura l'arteria quando vedo un ragazzino che cerca di fare il "furbetto "
Leo io credo che sia meglio aspettare ancora qualche giorno, non si sa mai che il ragazzo in questione prenda come scusa il fatto che fosse bannato e non poteva comunicare. :dry:
Mi rivolgo a lui adesso: credo sia meglio per te uscire allo scoperto e fare mea culpa, ti stai sputtanando per 4 soldi, senza contare che la cosa potrebbe avere delle serie complicazioni giuridiche: ne vale la pena? :rolleyes:
Per il resto tenetemi al corrente degli sviluppi della cosa, non è ammissibile che un utente "amico" tiri dei simili pacchi ai suoi fratelli. :nonono:
-
Citazione:
raino
ragazzi,
vi ringrazio per la solidarietà ma per ora non sono ancora stato contattato..non c'è stato nemmeno un tentativo di trattare, di cercare una soluzione...nulla!
ma in fondo ci spero ancora...
Pacconaro :dry:
-
Ho visto solo ora sto topic..... che dire?:blink::blink::blink:
Sgarre...una cazzata la possono commettere tutti....
Visto che sei ancora in tempo, vedi di porvi rimedio! Restitusci il maltolto!
-
Io sarei già andato dai Carabinieri a sporgere denuncia..
-
se penso che a suo tempo avevo proposto di aiutare sgarre autotassandoci di un euro ciascuno nel caso avesse problemi di soldi per recuperare la moto, mi scoppia la giugulare
-
oramai se voleva recuperare l'avrebbe gia' fatto......la vedo dura che venga anche sul forum...di certo non scrivera' piu'......pero' che tristezza.....
-
Citazione:
toro69
oramai se voleva recuperare l'avrebbe gia' fatto......la vedo dura che venga anche sul forum...di certo non scrivera' piu'......pero' che tristezza.....
Altro che latitanza di una settimana....IO HO ASPETTATO BEN 5 MESI CHE UNA PERSONA DEL FORUM RISPONDESSE ALLA MIA PACATISSIMA RICHIESTA DI CHIARIMENTO!!!
Ragazzi non disperate, le cose si risolveranno.. spero..
-
Una tristizia e un'amarezza indescrivibile...
Che il colpevole venga messo alla gogna!!!!!