Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
CHE SCHIFOOOOOOOOO....e se dopo dovessi entrare io???????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
giuliana se entrassi in doccia con me la pipì è l'ultima cosa a cui penserei...:tongue:
hai lo sguardo più sexy del mondo:wub:
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
giuliana se entrassi in doccia con me la pipì è l'ultima cosa a cui penserei...:tongue:
hai lo sguardo più sexy del mondo:wub:
addiritturaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dimmi la verita': da quanto tempo non guardi una donna????????:biggrin3:
Citazione:
Kratos
Penso sia meglio sotto la doccia con l'acqua che scorre...o no?
Ciao Giuli è un pezzo che non ti sento...:biggrin3:
è vero....ultimamente il forum è poco anìmato....infatti cerco di animarlo io con qualche foto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
ciao
ricordo ai miei valorosi Centauri che prima di intraprendere qualunque azione (anche solo pensata) con la Giuliana in questione bisogna passare nella/dalla Sezione di Ivrea
ed uscirne
mi raccomando
ettore
-
Citazione:
Sim1
Sapete che ci sono donne che obbligano i propri uomini a farla seduti?? e sapete che ci sono alcuni uomini che lo fanno anche??? MA DAAAI
Se una donna mi chiedesse una cosa del genere andate tranquilli che faccio una "gettata" circolare su tutta l'asse :D :D :D :risate2:
Perchè non pulisci il water tu? così ti passa la voglia di fare le "gettate"
Citazione:
krupica
Mio malgrado, questa volta mi devo schierare dalla parte delle donne.
Innanzitutto l'interno del water non è proprio un bel vedere, quindi oltre alla tavoletta a casa mia (e vivo da solo, quindi non ci son donne che rompano le scatole in proposito) anche il coperchio viene sempre abbassato.
Oltre ad una motivazione estetica, che in quanto tale è soggettiva, c'è anche l'aspetto pratico......
Ad ogni modo, c'è un trucco per evitare che le vostre compagne vi rompano le scatole: onde evitare di dimenticare la tavoletta alzata, fate i vostri bisogni lasciandola sempre abbassata. Sarà sufficiente che le donzelle trovino la tavoletta bagnata due volte e subito capiranno che doverla abbassare forse è il minore dei mali.
ahiai ahiahi caro Krupica avevi iniziato bene e sei finito malissimo:dry: niente voto al tuo racconto :laugh2::laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
...a sto punto mi conviene farla dalla finestra....sotto di me abita uno stronzo che odio
Herbie 53 sei sempre simpatico, rido quasi sempre con le tue battute:wink_:
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
io alzo la tavoletta prima di fare la mia poderosa Plin Plin
pulisco eventuali dispersioni dovute alla possente attrezzatura di cui la natura mi ha benevolmente e grandemente fornito
maronnnnnnna avete il complesso della misura fin prima di nascere.
ma è possibile che dovete sempre sottolineare. Che cosa può interessare a una donna quanto ce l'avete grande se poi siete dei "sagnelloni" non trovo in sinonimo del vocabolo nella linqua italiana mi spiace:biggrin3:
Giuliana per favore puoi confermare?
grazzziee!
cmq alla fine di tutto ciò volevo dirvi che l'argomento è interessantissimo e che se i cari omminelli acquisissero l'abitudine di farla seduti non sarebbe male, e per comprendere al meglio la motivazione, dovreste fare più incontri ravvicinati con il vostro water nel processo di igienizzazione :biggrin3:
arrivedercisi
-
anche volendo seduto nn riesco a farla...mi va tutta fuori lo stesso
i wc son sempre troppo piccoli...io amo il wc a parete...che figata!
-
Citazione:
triumphst
Perchè non pulisci il water tu? così ti passa la voglia di fare le "gettate"
ahiai ahiahi caro Krupica avevi iniziato bene e sei finito malissimo:dry: niente voto al tuo racconto :laugh2::laugh2:
Herbie 53 sei sempre simpatico, rido quasi sempre con le tue battute:wink_:
maronnnnnnna avete il complesso della misura fin prima di nascere.
ma è possibile che dovete sempre sottolineare. Che cosa può interessare a una donna quanto ce l'avete grande se poi siete dei "sagnelloni" non trovo in sinonimo del vocabolo nella linqua italiana mi spiace:biggrin3:
Giuliana per favore puoi confermare?
grazzziee!
cmq alla fine di tutto ciò volevo dirvi che l'argomento è interessantissimo e che se i cari omminelli acquisissero l'abitudine di farla seduti non sarebbe male, e per comprendere al meglio la motivazione, dovreste fare più incontri ravvicinati con il vostro water nel processo di igienizzazione :biggrin3:
arrivedercisi
ciao cara
ECCOLA QUA la mia Combattente + Irriducibile
non te la prendere subito mia cara, sai che noi Virili Centauri sotto la possente presenza, la tuta in pelle consumata da mille battaglie su tutte le piste del mondo e la poderosa attrezzatura naturale nascondiamo un cuore generoso e potente
porta pazienza con noi; siamo bravi ragazzi
a proposito, vista la grinta che hai ti arruolo per la Battaglia delle arance
sei contenta ?
ettore
-
io cmq in ferie lo pulivo il water.. non ci trovo nulla di "cessoso"! di ke vi lamentate?
-
Citazione:
ett69
ciao cara
a proposito, vista la grinta che hai ti arruolo per la Battaglia delle arance
sei contenta ?
ettore
ehhhhhh come no! non vedovo l'ora!!!
Citazione:
Batt
io cmq in ferie lo pulivo il water.. non ci trovo nulla di "cessoso"! di ke vi lamentate?
immagino come lo pulivi, con 2 dita eun pezzetto di carta.:laugh2:
-
è vero....ultimamente il forum è poco anìmato....infatti cerco di animarlo io con qualche foto:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:[/QUOTE]
Di quali foto stai parlando?????:blink:
-
Citazione:
Kratos
Di quali foto stai parlando?????:blink:
MI SA CHE ti sei perso qualcosina:biggrin3::biggrin3::biggrin3: