Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
mi sono fatto un c...... così per 20 anni :wink_:
e tutto fermo sai com'è con la crisi......
:cry:
-
Citazione:
Tiello
attenzione 595Abarth non sto sminuendo la spider dico solo che a quel prezzo trovi auto migliori e con prestazioni al di sopra, non sto dicendo che fa schifo...
sulla stabilità e sicurezza della traz. anteriore no ho dubbi, ma il divertimento di guida e le derapate saltano tutte purtroppo (e quindi io non la considero un'auto sportiva)
il mio amico con la 147nuova ha fatto la rotatoria di un'uscita autostradale a più di 90km/h all'ora (ero testimone, e l’auto rimaneva attaccata all’asfalto e lui era un po’ deluso xkè non riusciva a farla partire!) ;-)
sarà che non sono abituato a vedere l'alfa come un'auto di fascia medio-alta come audi, merci o bmw
tieni presente che oramai sulle strade nn ti puoi nemmeno + permettere a volte di azzardare certi sorpassi...pensa poi derapate e qnt'altro.
nn servono niente tantissimi cavalli ed auto leggerissime (vedi tt) se poi nn le usi in pista.
x me la spider è la + bella macchina cabrio.
il resto mi importa poco.
-
Citazione:
NEMO
tieni presente che oramai sulle strade nn ti puoi nemmeno + permettere a volte di azzardare certi sorpassi...pensa poi derapate e qnt'altro.
nn servono niente tantissimi cavalli ed auto leggerissime (vedi tt) se poi nn le usi in pista.
Be insomma
http://www.hot-screensaver.com/wp-my...a-roadster.jpg
Io preferisco la Brera alla Spider :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
si ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo te è da paragonare?
ahahahahahahahahahah
xò poterla avere...
-
Citazione:
NEMO
si ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo te è da paragonare?
ahahahahahahahahahah
xò poterla avere...
Umm
E soprattutto, poterla mantenere!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Umm
E soprattutto, poterla mantenere!!!
se ci fai 5000km l'anno come me magari il mantenimento è qllo del meno...pensa xò se te la sbocciano!!!!!!!!!!!!!
cmq tornando all'argomento principale, la mito dal vivo è proprio bella...
-
Citazione:
NEMO
Quoto... se poi mi voglio divertire, in pista, mi preparo una alfa 75 turbo evoluzione... così le derapate certo non mancano.... :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
se ci fai 5000km l'anno come me magari il mantenimento è qllo del meno...pensa xò se te la sbocciano!!!!!!!!!!!!!
cmq tornando all'argomento principale, la mito dal vivo è proprio bella...
Non so ho seguito tutto il pre-lancio dal blog progetto955 e già dai primi schizzi non mi piaceva, poi dalla presentazione l'ho vista e provata e continua a non piacermi per nulla!!!
E poi venendo da una 147 la Mito non può che essere un passo indietro
:biggrin3:
Citazione:
595Abarth
Quoto... se poi mi voglio divertire, in pista, mi preparo una alfa 75 turbo evoluzione... così le derapate certo non mancano.... :biggrin3:
Io vorrei solo questa, gne gne gne :rolleyes:
http://www.pertti.com/gta/images/Alf...TA%20front.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
Mamma che bel ragionamento
Mi stai dicendo che una classe E Mercedes solo perchè è una TP è più divertente di una 147 GTA che è TA??? Preferisco un'auto con la tenuta della 147 che un barcone dove è l'elettronica a tenerti in strada
come al solito fulvioz non hai termini di paragone (vedi foto che postato dopo).... non puoi paragonare un'ammiraglia tutta lusso e tecnologia da settantenne incravattato ad una 147gta corsaiola da tamarro arrivato..
forse anche il paragone con lotus non ci starebbe----
poi ovviamente tutto è soggettivo... se io preferisco auto con trazione posteriore, è xkè hanno sterzo più diretto ed entrata in curva più veloce...tutto qua...
anch'io avevo una civic vtec 160cv traz. anteriore..
adesso posseggo 2 gioiellini inglesi a trazione posteriore (145cv e 295cv) ed è tutta un'altra storia (e musica):w00t:
-
Citazione:
Tiello
come al solito fulvioz non hai termini di paragone (vedi foto che postato dopo).... non puoi paragonare un'ammiraglia tutta lusso e tecnologia da settantenne incravattato ad una 147gta corsaiola da tamarro arrivato..
forse anche il paragone con lotus non ci starebbe----
poi ovviamente tutto è soggettivo... se io preferisco auto con trazione posteriore, è xkè hanno sterzo più diretto ed entrata in curva più veloce...tutto qua...
anch'io avevo una civic vtec 160cv traz. anteriore..
adesso posseggo 2 gioiellini inglesi a trazione posteriore (145cv e 295cv) ed è tutta un'altra storia (e musica):w00t:
Da qua si vede come ragioni, ti farei parlare io con 2 di questi "tamarri arrivati"
:rolleyes: