Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei ribadire un'altra volta che spero che ritornino presto in onda (anche se continuerò a non ascoltarli perchè non mi piacciono)...
Qui nessuno è un Santo e tantomeno un perbenista bigotto...l'unica cosa che tengo a sottilineare è che penso che tutti (in tutti i campi) dovrebbero quantomeno fare attenzione a non passare il segno ad ogni costo.
Vorrei precisare che non sono particolarmente un amante degli animali (anche se ho un cane, un gatto, tre tartarughe e un paio di pesci rossi); sarebbe stato ugualmente discutibile calcare la mano contro una minoranza etnica, oppure religiosa, etc...
Detto ciò,
W LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE SEMPRE E COMUNQUE
-
conoscete il detto " non è importartante che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli" ??? anche stavolta mi sa che hanno fatto centro!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
Vorrei ribadire un'altra volta che spero che ritornino presto in onda (anche se continuerò a non ascoltarli perchè non mi piacciono)...
Qui nessuno è un Santo e tantomeno un perbenista bigotto...l'unica cosa che tengo a sottilineare è che penso che tutti (in tutti i campi) dovrebbero quantomeno fare attenzione a non passare il segno ad ogni costo.
Vorrei precisare che non sono particolarmente un amante degli animali (anche se ho un cane, un gatto, tre tartarughe e un paio di pesci rossi); sarebbe stato ugualmente discutibile calcare la mano contro una minoranza etnica, oppure religiosa, etc...
Detto ciò,
W LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE SEMPRE E COMUNQUE
bravo Stefano!!!diglielo....evviva la mussa che spussa!!:wub:
-
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mc...sti_cesare.jpg
sto criminale è in brasile a spassarsela e voi, ve la menate perche 4 somari hanno detto qualche boiata alla radio!!! almeno loro hanno chiesto scusa in pubblico!!!! sto qua deve scontare 4 ergastoli! QUESTO HA AMMAZZATO DELLE PERSONE CREDENDO DI ESSERE NE GIUSTO! cazzo sveglia gente!!!!!!! cercate di capire cosa veramente non va e non menatevela con sti 4 poveracci che per aver detto qualche boiata si giocano il posto di lavoro.
Sandrello
-
Citazione:
RubaGallinE
sto criminale è in brasile a spassarsela e voi, ve la menate perche 4 somari hanno detto qualche boiata alla radio!!! almeno loro hanno chiesto scusa in pubblico!!!! sto qua deve scontare 4 ergastoli! QUESTO HA AMMAZZATO DELLE PERSONE CREDENDO DI ESSERE NE GIUSTO! cazzo sveglia gente!!!!!!! cercate di capire cosa veramente non va e non menatevela con sti 4 poveracci che per aver detto qualche boiata si giocano il posto di lavoro.
Sandrello
nessuno ha detto che lui è innocente...non vedo il problema...a sto punto è inutile apire qualsiasi altro post...data la gravita di ciò che ha fatto ogni post sarebbe stupido e banale...
-
Citazione:
Big Boss Band
--------------------------------------------------------------------------
L'ho saputo ieri sera da un Tg e non me ne sono affato stupito,anzi a essere sincero mi auguro che poi non si risolva tutto in una bolla di sapone con l'archiviazione o ritiro della querela.
Premetto che dal 75 al 90 sono stato una delle voci più note delle Marche (cretino a lasciar perdere) ed anche uno di quelli che è restato nella storia,perchè i miei programmi erano in assoluto i più noti e seguiti. M'inventavo gag personaggi e altro e non avevo certo bisogno di usare turpiloquio e provocazioni come quei signori per fare audience.
Il mio prorgramma di dediche in diretta in un ora e mezza riceveva di media 300 telefonate e aveva un seguito talmente enorme che alcune fabbriche hanno addirittura spostato gli orari di ripresa del lavoro pomeridiano dall'1.30 alle 2,chi mi conosce potrà confermarlo.
All'epoca una parolaccia sia pure velata ti costava l'esclusione immediata dalle programmazioni.
Ho scoperto per caso lo zoo una volta 4 anni fà in moto e sentendo le cazzate che sparano quasi son caduto (in termine metaforico sia chiaro). Radiofonicamente l'ho trovato di pessimo gusto,ma è chiaro che questa è una mia opinione.Trovo invece che l'aumento dehli ascolti si debba cercare con programmi ironici e battute degne di questo nome.
Guardate che ascolti hanno Zelig ed altri programmi televisivi fatti benissimo.
La gente vuol divertirsi in modo sano,di problemi ce ne sono molti e uno alla fine ha voglia di scordarsene ridendo e divertendosi,ma quello dello zoo lo trovo vergognoso.
Questo il mio parere.
Tony
-
Citazione:
RubaGallinE
Sandrello
Sandrello, dopo questa tua dichiarazione non penso che potrai più aprire altri post ... soprattutto se vorrai lamentarti della frizione della tua moto o di qualsiasi altro accorgimento tecnico ..... la moglie ti ha lasciato? Nessun problema, davanti ad un omicidio cosa vuoi che sia? ...............
sono sicuro che sto criminale saprà farti vedere la "vie en rose" ... a parte lui, ben inteso! :wink_:
-
Citazione:
natan
Sandrello, dopo questa tua dichiarazione non penso che potrai più aprire altri post ... soprattutto se vorrai lamentarti della frizione della tua moto o di qualsiasi altro accorgimento tecnico ..... la moglie ti ha lasciato? Nessun problema, davanti ad un omicidio cosa vuoi che sia? ...............
sono sicuro che sto criminale saprà farti vedere la "vie en rose" ... a parte lui, ben inteso! :wink_:
sorry ma non ti ho capito
-
Citazione:
RubaGallinE
sorry ma non ti ho capito
Nessun problema ... capita a molti ... :wink_:
-
Citazione:
RubaGallinE
Sandrello
All'anima dell'off topic ! :blink:
Certo, sarà - anzi, è - sicuramente più importante parlare di un argomento del genere, ma ciò non toglie che con questa scala di valori non si dovrebbe parlare altro che di politica internazionale... che sò, da settimane dovremmo solo parlare dell'offensiva di Israele, perchè tutto il resto in prospettiva è enormemente meno importante.
Bhè, non credo che si smetterà di parlare di altro, per fortuna... :laugh2:
Perchè non hai aperto un 3D dedicato ? Sono sicuro che anche altri avrebbero giudicato interessante un argomento del genere... :wink_: