Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 207

Discussione: Stavolta lo Zoo ha esagerato!

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    Vorrei ribadire un'altra volta che spero che ritornino presto in onda (anche se continuerò a non ascoltarli perchè non mi piacciono)...

Qui nessuno è un Santo e tantomeno un perbenista bigotto...l'unica cosa che tengo a sottilineare è che penso che tutti (in tutti i campi) dovrebbero quantomeno fare attenzione a non passare il segno ad ogni costo.

Vorrei precisare che non sono particolarmente un amante degli animali (anche se ho un cane, un gatto, tre tartarughe e un paio di pesci rossi); sarebbe stato ugualmente discutibile calcare la mano contro una minoranza etnica, oppure religiosa, etc...

Detto ciò,

W LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE SEMPRE E COMUNQUE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cris72
    Moto
    Legend .... abbastanza Sport!!!!, XTZ 750 Chestefield
    conoscete il detto " non è importartante che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli" ??? anche stavolta mi sa che hanno fatto centro!!!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Band Visualizza Messaggio
    Vorrei ribadire un'altra volta che spero che ritornino presto in onda (anche se continuerò a non ascoltarli perchè non mi piacciono)...

Qui nessuno è un Santo e tantomeno un perbenista bigotto...l'unica cosa che tengo a sottilineare è che penso che tutti (in tutti i campi) dovrebbero quantomeno fare attenzione a non passare il segno ad ogni costo.

Vorrei precisare che non sono particolarmente un amante degli animali (anche se ho un cane, un gatto, tre tartarughe e un paio di pesci rossi); sarebbe stato ugualmente discutibile calcare la mano contro una minoranza etnica, oppure religiosa, etc...

Detto ciò,

W LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE SEMPRE E COMUNQUE

bravo Stefano!!!diglielo....evviva la mussa che spussa!!

TCP Rider L'avatar di RubaGallinE
    Moto
    Daytona RGE 100

sto criminale è in brasile a spassarsela e voi, ve la menate perche 4 somari hanno detto qualche boiata alla radio!!! almeno loro hanno chiesto scusa in pubblico!!!! sto qua deve scontare 4 ergastoli! QUESTO HA AMMAZZATO DELLE PERSONE CREDENDO DI ESSERE NE GIUSTO! cazzo sveglia gente!!!!!!! cercate di capire cosa veramente non va e non menatevela con sti 4 poveracci che per aver detto qualche boiata si giocano il posto di lavoro.

Sandrello
    1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
    3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
    2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da RubaGallinE Visualizza Messaggio

sto criminale è in brasile a spassarsela e voi, ve la menate perche 4 somari hanno detto qualche boiata alla radio!!! almeno loro hanno chiesto scusa in pubblico!!!! sto qua deve scontare 4 ergastoli! QUESTO HA AMMAZZATO DELLE PERSONE CREDENDO DI ESSERE NE GIUSTO! cazzo sveglia gente!!!!!!! cercate di capire cosa veramente non va e non menatevela con sti 4 poveracci che per aver detto qualche boiata si giocano il posto di lavoro.

Sandrello
    nessuno ha detto che lui è innocente...non vedo il problema...a sto punto è inutile apire qualsiasi altro post...data la gravita di ciò che ha fatto ogni post sarebbe stupido e banale...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Harley Davidson Ultra Classic 1340 (dite che è grave?)
    Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Band Visualizza Messaggio
    «Gli animali? Seviziateli così» E Radio 105 sospende il suo «Zoo» - Corriere della Sera

Premetto che non mi sono mai piaciuti molto, ma è altrettanto vero che avevo a suo tempo firmato la petizione per non farli chiudere...

Stavolta quelli dello Zoo di 105 hanno passato il segno.

Certe volte penso non sia sufficiente chiedere scusa...bisognerebbe accendere il cervello prima di connetterlo alla bocca.
    --------------------------------------------------------------------------
    L'ho saputo ieri sera da un Tg e non me ne sono affato stupito,anzi a essere sincero mi auguro che poi non si risolva tutto in una bolla di sapone con l'archiviazione o ritiro della querela.

Premetto che dal 75 al 90 sono stato una delle voci più note delle Marche (cretino a lasciar perdere) ed anche uno di quelli che è restato nella storia,perchè i miei programmi erano in assoluto i più noti e seguiti. M'inventavo gag personaggi e altro e non avevo certo bisogno di usare turpiloquio e provocazioni come quei signori per fare audience.
    Il mio prorgramma di dediche in diretta in un ora e mezza riceveva di media 300 telefonate e aveva un seguito talmente enorme che alcune fabbriche hanno addirittura spostato gli orari di ripresa del lavoro pomeridiano dall'1.30 alle 2,chi mi conosce potrà confermarlo.
    All'epoca una parolaccia sia pure velata ti costava l'esclusione immediata dalle programmazioni.

Ho scoperto per caso lo zoo una volta 4 anni fà in moto e sentendo le cazzate che sparano quasi son caduto (in termine metaforico sia chiaro). Radiofonicamente l'ho trovato di pessimo gusto,ma è chiaro che questa è una mia opinione.Trovo invece che l'aumento dehli ascolti si debba cercare con programmi ironici e battute degne di questo nome.
    Guardate che ascolti hanno Zelig ed altri programmi televisivi fatti benissimo.
    La gente vuol divertirsi in modo sano,di problemi ce ne sono molti e uno alla fine ha voglia di scordarsene ridendo e divertendosi,ma quello dello zoo lo trovo vergognoso.
    Questo il mio parere.
    Tony

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Sandrello
    Sandrello, dopo questa tua dichiarazione non penso che potrai più aprire altri post ... soprattutto se vorrai lamentarti della frizione della tua moto o di qualsiasi altro accorgimento tecnico ..... la moglie ti ha lasciato? Nessun problema, davanti ad un omicidio cosa vuoi che sia? ...............

sono sicuro che sto criminale saprà farti vedere la "vie en rose" ... a parte lui, ben inteso!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di RubaGallinE
    Moto
    Daytona RGE 100
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Sandrello, dopo questa tua dichiarazione non penso che potrai più aprire altri post ... soprattutto se vorrai lamentarti della frizione della tua moto o di qualsiasi altro accorgimento tecnico ..... la moglie ti ha lasciato? Nessun problema, davanti ad un omicidio cosa vuoi che sia? ...............

sono sicuro che sto criminale saprà farti vedere la "vie en rose" ... a parte lui, ben inteso!
    sorry ma non ti ho capito
    1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
    3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
    2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    sorry ma non ti ho capito
    Nessun problema ... capita a molti ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò

Sandrello

All'anima dell'off topic !

Certo, sarà - anzi, è - sicuramente più importante parlare di un argomento del genere, ma ciò non toglie che con questa scala di valori non si dovrebbe parlare altro che di politica internazionale... che sò, da settimane dovremmo solo parlare dell'offensiva di Israele, perchè tutto il resto in prospettiva è enormemente meno importante.

Bhè, non credo che si smetterà di parlare di altro, per fortuna...

Perchè non hai aperto un 3D dedicato ? Sono sicuro che anche altri avrebbero giudicato interessante un argomento del genere...

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima