Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
maaa si , nella vita di tutti i giorni a volte nn ti permettono neanche di apri bocca , oppure ci si sente nn in grado di interagire con il prossimo nn evidenziando una notevole nullita' di argomentazioni , il forum colma questa ingiustizia.
valvolinadisfogochepassione.com
:blink::blink: ora anche io mi prostato a cotanto intelletto...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
:blink::blink: ora anche io mi prostato a cotanto intelletto...:biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
quoto tutto.... comunque quando c'erano lo Strunzzz e l'Over c'erano anche altri protagonisti...
diciamo che da un po' di tempo abbiamo assistito ad un certo "ricambio generazionale", che da subito non ha avuto molto chiaro il senso del forum; se c'è qualcuno che addirittura si vanta di essere un campione di off topic si capisce tutto
comunque - secondo me - molto si ridimensionerebbe se si togliesse il contatore messaggi...
comunque - secondo me - molto si ridimensionerebbe se si togliesse il contatore messaggi...
-
Citazione:
Big Marino
un po lo credo anch'io
-
io mi sento fra i maggiori responsabili di questo fenomeno OFF-TOPIC che si sta' manifestando negli ultimi tempi.
non lo nego di certo e mi scuso apertamente con tutti quei utenti che utilizzano il forum per scambiarsi informazioni utili e importanti.
vero e' che , per quanto mi riguarda , e' diventato il bar un posto dove si incontrano un sacco di amici conosciuti durante i raduni e pranzi.
spesso la cosa si fa' coinvolgente e ci si lascia andare a discorsi totalmente fuori argomento....
questo non e' bene purtroppo....soprattutto perche' si manca di rispetto ai piu'!!!!!
nelle sezioni tecniche e tramite M.P. ho sempre cercato di dispensare consigli a tutti ..evitando il piu' possibile off-topic dannosi alla discussione.
il cambiamento deve partire da quelli come me.
-
Citazione:
fearless1972
io mi sento fra i maggiori responsabili di questo fenomeno OFF-TOPIC che si sta' manifestando negli ultimi tempi.
non lo nego di certo e mi scuso apertamente con tutti quei utenti che utilizzano il forum per scambiarsi informazioni utili e importanti.
vero e' che , per quanto mi riguarda , e' diventato il bar un posto dove si incontrano un sacco di amici conosciuti durante i raduni e pranzi.
spesso la cosa si fa' coinvolgente e ci si lascia andare a discorsi totalmente fuori argomento....
questo non e' bene purtroppo....soprattutto perche' si manca di rispetto ai piu'!!!!!
nelle sezioni tecniche e tramite M.P. ho sempre cercato di dispensare consigli a tutti ..evitando il piu' possibile off-topic dannosi alla discussione.
il cambiamento deve partire da quelli come me.
Io dico che se ognuno ci mette il buon senso tutto si appiana.Il BAR? si va a predere l'aperitivo, la frivola chiacchera. Fine.
Boss apri una sezione disastrati
-
Citazione:
Big Marino
Io dico che se ognuno ci mette il buon senso tutto si appiana.Il BAR? si va a predere l'aperitivo, la frivola chiacchera. Fine.
e' un idea interessante!!!!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
forse non hai fatto in tempo a vederli, ma lo Strunzzz e l'Over avevano proprio quella finalità:cry::cry::cry:
-
Vedi Giorgio alla fine si riesce ad essere sulla stessa linea.
Li ho visti, ma non praticavo molto il forum e quindi...........
Da parte mia cercherò di non toccare MAI più l'argomento che al momento mi riguarda. Evidentemente a qualcuno da fastidio, e siccome non voglio dare fastidio a nessuno , elimino
-
attenzione!
non do la colpa a nessuno!
non mi ritengo migliore ma uno come voi !
come dice qualcuno il bar e una valvola di sfogo "ed è giusto che sia cosi" quello che si chiede e solo buon senso!!!!