...mmm... non credo... o forse si... comprarsi una moto seria?:rolleyes: con vere sospensioni? ma tu l'hai appena venduta!!!! la Triumph ci ha fatto la macumba?:sick: oppure siamo noi che ci divertiamo così...:wub:
Visualizzazione Stampabile
...mmm... non credo... o forse si... comprarsi una moto seria?:rolleyes: con vere sospensioni? ma tu l'hai appena venduta!!!! la Triumph ci ha fatto la macumba?:sick: oppure siamo noi che ci divertiamo così...:wub:
:w00t::w00t::w00t: Non voglio fare il prezioso... è che la moto è ancora in divenire... e mi farebbe piacere mostrarvela quando sarà ultimata!!! purtroppo i tempi sono abbastanza lunghi!!!:cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: la moto è perfettamente funzionante.... ancora ieri ho fatto un bel giro con Marcos!!! però sono in attesa di parecchie parti che arriveranno e che ne cambieranno in parte l'aspetto ed in parte le prestazioni... quindi la bevuta la dobbiamo rimandare!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Uff... allora stai facendo come me, non posso obiettare proprio su nulla......... :coool:
Ciao Sam, puoi descrivermi come rende il kit Matris? Il prezzo è davvero accattivante, mi è stato proposto come alternativa dal conc., ma non ne conosco l'efficacia. Sarei quasi tentato..., anche perché ho la forcella ormai completamente letteralmente frolla...
Ciao Rubin, posso fare due cose
1) rimandarti a questo topic http://www.forumtriumphchepassione.c...la-matris.html dove ho scritto tutto quanto
2) fartelo provare, nel senso che appena montero' il kit Oram (questione di giorni) posso spedirti o farti avere in qualche modo il kit Matris (senza i tappi precarico pero', quelli li tengo) da installare nella tua
Ho già letto la tua recensione, of course:wink_:
Sembra davvero positiva ma pensavo che ti fosti deciso a passare alla Oram per un sopravvenuto capovolgimento di opinione. Vorrei capire meglio le tue valutazioni del comportamento su strada, se hai avuto modo di provarle in modo consistente.
Se ci sono considerazioni tecniche specifiche sulle differenze tra Matris e Oram e le tue motivazioni a riguardo le leggo con sicuro interesse. Oppure passi ad Oram perché costano di più? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_: