Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
se non ti va bene emigra , vai in svizzera , i n germania ecc ecc
non sarei ne il 1° ne l'ultimo..............ma in svizzera no, c'è Natan :dry::biggrin3:
ma il problema è che lui corrompe per restare dov'è (vedi Mills ) e io me ne devo andare ???
comoda la vita è ?
-
Citazione:
MR-T
tutti parlano contro ma chissa come mai è al governo... :fisch:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: forse non lo sanno ma sono tutti masochisti??
Citazione:
VampirellaRossa
ma nooo!!!è troppo comodo lamentarsi in continuazione e sputare veleno però rimanere col sederino in italia...d'altronde...visto che siamo stati un popolo di emigranti per vari motivi,nessuno vieta a nessuno di andarsene anche adesso se non gli va bene la gestione politica del paese...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma mi chiedo....se il centro-sinistra ha perso...berlusca si è comprato TUTTI i voti per andare al governo???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
No, gli è bastato fare un po' di buona pubblicità, ed i pesci hanno abboccato!
Cos'è il centro-sinistra? Esiste? A me sembra estinto, dal tempo dei dinosauri :biggrin3::biggrin3:
-
povera italia.......
il nostro grande leader europeo, guardate come risponde brillantemente alle domande di schultz sul suo conflitto d'interesse colossale.... :biggrin3:
e soprattutto guardate la reazione dell'intero parlamento di fronte alle sue risposte ... :laugh2:
in italia non sarebbe mai successo....
Schultz idolo !!!! (<sì però state attenti a non criticare berlusconi per quello che fa in italia, perchè non centra nulla con il parlamento europeo>)
YouTube - Berlusconi al Parlamento Europeo [PARTE 1]
YouTube - Berlusconi al Parlamento Europeo [PARTE 2]
-
Citazione:
bob&hank
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: forse non lo sanno ma sono tutti masochisti??
No, gli è bastato fare un po' di buona pubblicità, ed i pesci hanno abboccato!
Cos'è il centro-sinistra? Esiste? A me sembra estinto, dal tempo dei dinosauri :biggrin3::biggrin3:
non credo...qualche cimelio c'è ancora...ma ti posso assicurare che chi ha votato centro-sx non l'ha fatto perchè era di quell'ideologia ma giusto per non votare il nano....gran comportamento e soprattutto molto coerente...:laugh2::laugh2:
infatti ha vinto...:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
-
al parlamento europeo son tutti russi e polacchi tutti comunisti cmq, non fa testo :dry::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
VampirellaRossa
non credo...qualche cimelio c'è ancora...ma ti posso assicurare che chi ha votato centro-sx non l'ha fatto perchè era di quell'ideologia ma giusto per non votare il nano....gran comportamento e soprattutto molto coerente...:laugh2::laugh2:
infatti ha vinto...:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
tu lo puoi assicurare ?????? :blink:
conosci tutti gli elettori ? :ph34r:
ha vinto si, ottima scelta, il provvedimento + veloce è stato il Lodo Alfano x pararsi il culo, bella roba :sick:
-
SE NE VADA LUI!
Citazione:
bastamoto
se non ti va bene emigra , vai in svizzera , i n germania ecc ecc
Io non voglio andarmene, è il mio paese...SE NE VADA LUI e tutto il suo carrozzone di nani, ballerine e domatori di leoni
Citazione:
VampirellaRossa
nel mio caso ti sbagli: sempre votato sinistra o centrosinistra anche da prima dell'Avvento del "nuovo Messia"
Citazione:
bastamoto
oppure chiama D74 che si lamenta tanto dei tagli sulla ricerca fatti dal nano malefico0 e chiedigli come mai invece di ricercare scrive sul forum tcp , poveri riceercatori tagliati ecce ecc
e cioè?
-
Citazione:
Intriplato
non sarei ne il 1° ne l'ultimo..............ma in svizzera no, c'è Natan :dry::biggrin3:
ma il problema è che lui corrompe per restare dov'è (vedi Mills ) e io me ne devo andare ???
comoda la vita è ?
:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Big Boss Band
Io non voglio andarmene, è il mio paese...SE NE VADA LUI e tutto il suo carrozzone di nani, ballerine e domatori di leoni
nel mio caso ti sbagli: sempre votato sinistra o centrosinistra anche da prima dell'Avvento del "nuovo Messia"
e cioè?
tu sei gia' via , siamo a posto :biggrin3:
Citazione:
VampirellaRossa
ma nooo!!!è troppo comodo lamentarsi in continuazione e sputare veleno però rimanere col sederino in italia...d'altronde...visto che siamo stati un popolo di emigranti per vari motivi,nessuno vieta a nessuno di andarsene anche adesso se non gli va bene la gestione politica del paese...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma mi chiedo....se il centro-sinistra ha perso...berlusca si è comprato TUTTI i voti per andare al governo???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l'Italia e' un paese formato al 50 % da stronzi che non sanno votare
-
Citazione:
bastamoto
oppure chiama D74 che si lamenta tanto dei tagli sulla ricerca fatti dal nano malefico0 e chiedigli come mai invece di ricercare scrive sul forum tcp , poveri riceercatori tagliati ecce ecc
beh visto che sai sempre tutto.... io presto supporto alla ricerca e al reparto clinico... a livello informatico, quindi è normale che stia davanti al pc....mentre faccio bk, faccio monitoraggio dei sistemi e quando vi sono problemi vado controllo e risolvo.....
ti è andata male... mi spiace eheheh
PS: se ti sembra normale fare salti mortali con p3......per farli andare ...... :rolleyes::rolleyes:
bastacazzate su!
-
Citazione:
D74
beh visto che sai sempre tutto.... io presto supporto alla ricerca e al reparto clinico... a livello informatico, quindi è normale che stia davanti al pc....mentre faccio bk, faccio monitoraggio dei sistemi e quando vi sono problemi vado controllo e risolvo.....
ti è andata male... mi spiace eheheh
PS: se ti sembra normale fare salti mortali con p3......per farli andare ...... :rolleyes::rolleyes:
bastacazzate su!
petomane , lo sai che scherzo :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
:w00t::w00t::w00t:
tu sei gia' via , siamo a posto :biggrin3:
l'Italia e' un paese formato al 50 % da stronzi che non sanno votare
aggiungerei anche il restante 50% che è convinto di saperlo fare.... :wink_:
Citazione:
bastamoto
petomane , lo sai che scherzo :wink_:
uff ora faccio un bang sonico...... :tongue: e dò la colpa ai tutti sti comunisti!