Ultima modifica di Intrip; 27/05/2009 alle 22:34 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di bob&hank; 27/05/2009 alle 23:36 Motivo: UnionePost automatica
povera italia.......
il nostro grande leader europeo, guardate come risponde brillantemente alle domande di schultz sul suo conflitto d'interesse colossale....
e soprattutto guardate la reazione dell'intero parlamento di fronte alle sue risposte ...![]()
in italia non sarebbe mai successo....
Schultz idolo !!!! (<sì però state attenti a non criticare berlusconi per quello che fa in italia, perchè non centra nulla con il parlamento europeo>)
YouTube - Berlusconi al Parlamento Europeo [PARTE 1]
YouTube - Berlusconi al Parlamento Europeo [PARTE 2]
Ultima modifica di gia_81; 28/05/2009 alle 00:10
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Ultima modifica di Intrip; 28/05/2009 alle 00:01 Motivo: UnionePost automatica
Io non voglio andarmene, è il mio paese...SE NE VADA LUI e tutto il suo carrozzone di nani, ballerine e domatori di leoni
nel mio caso ti sbagli: sempre votato sinistra o centrosinistra anche da prima dell'Avvento del "nuovo Messia"
e cioè?
Ultima modifica di Big Boss Band; 28/05/2009 alle 04:33 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di bastamoto; 28/05/2009 alle 04:48 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
beh visto che sai sempre tutto.... io presto supporto alla ricerca e al reparto clinico... a livello informatico, quindi è normale che stia davanti al pc....mentre faccio bk, faccio monitoraggio dei sistemi e quando vi sono problemi vado controllo e risolvo.....
ti è andata male... mi spiace eheheh
PS: se ti sembra normale fare salti mortali con p3......per farli andare ......
bastacazzate su!
Ultima modifica di D74; 28/05/2009 alle 05:30 Motivo: UnionePost automatica