e la speed no????
mi sa che hai sbagliato forum allora :laugh2::laugh2::laugh2:
ha una bellissima 955 :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Il Web fa paura perché é incontrollabile, se libero, la tv libera non lo sarà mai. Rimane comunque il fatto che la maggioranza della gente si fa un opinione attraverso la tv e non attraverso il Web (poi anche sulla rete ci vorrebbe molta prudenza perché i meccanismi sono ancor più complessi - interagiscono tra loro più fattori - ma lasciam perdere) ... la pluralità della tv é fondamentale proprio perché é un mezzo forte e diretto, entra nelle case direttamente ... come diceva Finardi cantando della radio :tongue: ... il più grande errore della sinistra é non aver fatto una legge sul conflitto d'interessi quando era al governo ... un mio amico mi ha mandato un e-mail con uno scritto significativo di come la politica cerca di manipolare a proprio piacimento i fatti a proprio favore ... lo posto omettendo delle parti non inerenti al fatto:
Stasera, mentre mi guardavo i miei consueti 3 minuti di Porta a porta (di più non la reggo e comincio a vomitare) ho sentito uno dei tanti insignificanti ministri della compagine governativa, tale Ronchi che ... si è lanciato ad affermare che "Mai si saremmo aspettati di arrivare al ballottaggio a Bologna e a Firenze", come se si trattasse di un evento storico. Questi come al solito trasfigurano la realtà dei fatti, pensando - probabilmente a ragione visti gli esiti - che la gente abbia la memoria cortissima, perché a Firenze al ballottaggio ci arrivarono anche 5 anni fa (Domenici contro Valentino, 12 giugno 2004), e a Bologna nel 1999 addirittura vinse il centrodestra con Guazzaloca, proprio al ballottaggio.
Bologna...Bologna... ridotta ad un relitto grazie a questi 6 anni di Cofferati... agli utlimi posti riguardo a sicurezza...
e la gente ha votato uno che afferma di "continuare la buona opera di Cofferati"..... :sick::sick:
Speriamo rinsavisca in 10 giorni...
black, devo dire che nello stile dello scrivere sei un maestro, la lingua italiana la conosci molto bene.
magari la tua risposta poteva anche essere riassunta in tre parole...:wink_:
berlsuconi attira tutto su di sè. magari molte critiche, però sempre e solo di lui si parla