Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 155

Discussione: Berlusconi: a quanti piace veramente??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il Web fa paura perché é incontrollabile, se libero, la tv libera non lo sarà mai. Rimane comunque il fatto che la maggioranza della gente si fa un opinione attraverso la tv e non attraverso il Web (poi anche sulla rete ci vorrebbe molta prudenza perché i meccanismi sono ancor più complessi - interagiscono tra loro più fattori - ma lasciam perdere) ... la pluralità della tv é fondamentale proprio perché é un mezzo forte e diretto, entra nelle case direttamente ... come diceva Finardi cantando della radio ... il più grande errore della sinistra é non aver fatto una legge sul conflitto d'interessi quando era al governo ... un mio amico mi ha mandato un e-mail con uno scritto significativo di come la politica cerca di manipolare a proprio piacimento i fatti a proprio favore ... lo posto omettendo delle parti non inerenti al fatto:

Stasera, mentre mi guardavo i miei consueti 3 minuti di Porta a porta (di più non la reggo e comincio a vomitare) ho sentito uno dei tanti insignificanti ministri della compagine governativa, tale Ronchi che ... si è lanciato ad affermare che "Mai si saremmo aspettati di arrivare al ballottaggio a Bologna e a Firenze", come se si trattasse di un evento storico. Questi come al solito trasfigurano la realtà dei fatti, pensando - probabilmente a ragione visti gli esiti - che la gente abbia la memoria cortissima, perché a Firenze al ballottaggio ci arrivarono anche 5 anni fa (Domenici contro Valentino, 12 giugno 2004), e a Bologna nel 1999 addirittura vinse il centrodestra con Guazzaloca, proprio al ballottaggio.

Bologna...Bologna... ridotta ad un relitto grazie a questi 6 anni di Cofferati... agli utlimi posti riguardo a sicurezza...
    e la gente ha votato uno che afferma di "continuare la buona opera di Cofferati".....

Speriamo rinsavisca in 10 giorni...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Bologna...Bologna... ridotta ad un relitto grazie a questi 6 anni di Cofferati... agli utlimi posti riguardo a sicurezza...
    e la gente ha votato uno che afferma di "continuare la buona opera di Cofferati".....

Speriamo rinsavisca in 10 giorni...
    ah che c'è quando si è dall'altra parte non fa piacere
    vorra dire che alla gente è piaciuto il suo operato o no????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ah che c'è quando si è dall'altra parte non fa piacere
    vorra dire che alla gente è piaciuto il suo operato o no????
    No... questo è il punto... non fanno altro che lamentarsi... hanno SVENDUTO le case in centro... si sono spostati verso la periferia o altri paesini limitrofi...il degrado è raccapricciante... il centro storico è una latrina a cielo aperto... urina e feci è normale amministrazione... così come lo spaccio di droga incontenibile... furti in appartamenti e borseggi... violenze sessuali

bel quadretto eh?

I vigili? invece di far controllo...fanno MULTE

Bologna è diventato un multificio vergognoso (prima città Italiana)... e i soldi... invece di impiegarli in infrastrutture... (vedi strade martoriate e pericolose) hanno tirato su un palazzo comunale tutto di vetro tipo wallstreet

hanno pedonalizzato irrazionalmente la zona universitaria.... IMPONENDOLA senza dar minimo credito ai commercianti della zona che si son visti ridurre la clientela in modo assurdo...

Unica città DEL MONDO dove se abiti in quella zona e ti viene a trovare un tuo amico, parente o altro devi comunicare la targa al comune e ti rilasciano uno speciale permesso... e puoi richiederne solo un tot all'anno (3o4)

ora se questo è amministrare bene una Città vuol dire che io sono proprio strano... o stranito?
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    No... questo è il punto... non fanno altro che lamentarsi... hanno SVENDUTO le case in centro... si sono spostati verso la periferia o altri paesini limitrofi...il degrado è raccapricciante... il centro storico è una latrina a cielo aperto... urina e feci è normale amministrazione... così come lo spaccio di droga incontenibile... furti in appartamenti e borseggi... violenze sessuali

bel quadretto eh?

I vigili? invece di far controllo...fanno MULTE

Bologna è diventato un multificio vergognoso (prima città Italiana)... e i soldi... invece di impiegarli in infrastrutture... (vedi strade martoriate e pericolose) hanno tirato su un palazzo comunale tutto di vetro tipo wallstreet

hanno pedonalizzato irrazionalmente la zona universitaria.... IMPONENDOLA senza dar minimo credito ai commercianti della zona che si son visti ridurre la clientela in modo assurdo...

Unica città DEL MONDO dove se abiti in quella zona e ti viene a trovare un tuo amico, parente o altro devi comunicare la targa al comune e ti rilasciano uno speciale permesso... e puoi richiederne solo un tot all'anno (3o4)

ora se questo è amministrare bene una Città vuol dire che io sono proprio strano... o stranito?
    è strano ma
    a qualcuno tutto questo piace non credi o non è cosi malvagio come lo descrivi????? altrimenti non si spiega come mai si vada al ballotaggio x un misero 0,6 % visti i risultati 49.4 a 29.1

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è strano ma
    a qualcuno tutto questo piace non credi o non è cosi malvagio come lo descrivi????? altrimenti non si spiega come mai si vada al ballotaggio x un misero 0,6 % visti i risultati 49.4 a 29.1
    vuoi sapere come la penso?
    può darsi che mi sbaglio ma secondo me gli emiliani sono chiusi a riccio... (come in toscana)...

Più tosto che votare il centroDX si tengono sto bel quadretto...

anche se bisogna dirlo anche con guazzaloca (centrodx) le cose non andavano bene...

però Cazzola mi ispira davvero fiducia, è dinamico sveglio ed in oltre non fa il politco di professione... poi è appassionatissimo di MOTORI...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Moto
    vuoi sapere come la penso?
    può darsi che mi sbaglio ma secondo me gli emiliani sono chiusi a riccio... (come in toscana)...

Più tosto che votare il centroDX si tengono sto bel quadretto...

anche se bisogna dirlo anche con guazzaloca (centrodx) le cose non andavano bene...

però Cazzola mi ispira davvero fiducia, è dinamico sveglio ed in oltre non fa il politco di professione... poi è appassionatissimo di MOTORI...
    può essere,in tanti votano a dx x paura dei comunisti e perchè non il contrario che tristezza