Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 151

Discussione: Berlusconi: a quanti piace veramente??

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Io di Black Bomber quoto solo la MOTO GUZZI... anzi anche la BMW!!
    e la speed no????
    mi sa che hai sbagliato forum allora
    ha una bellissima 955

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e la speed no????
    mi sa che hai sbagliato forum allora
    ha una bellissima 955
    ma quello è ovvio.. ma La Guzzi e la Bmw sono realizzate con tutti i crismi necessari.. specie la guzzi di cui ho visto il modello originale... ed è n'altra moto...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È questo il punto ed é qui che il potere, e lo dico da anni e anni, tiene il popolo nell'ignoranza più bieca. Nelle nostre scuole ci insegnano a leggere e a scrivere, la letteratura, la forma, sintassi ... e anche se relativamente riusciamo ancora a riconoscere nello scritto quanto é veritiero e quanto é fantasia. L'immagine ha portato un'innovazione che ancor oggi nelle scuole viene sottovalutata, perché il linguaggio dell'immagine, della comunicazione televisiva, della cinematografia non é materia scolastica. Sento molti dire: é vero, l'ho visto al TG. Ma cosa avranno mai visto al TG? Lo sbarco sulla luna? ... non mi inoltrerò nel tema specifico ma dal ricordo che ho del passato mantenere una sorta d'ignoranza nel popolo (ignorare per i più suscettibili) é sempre stata l'arma vincente del potere. Penso che non tutti i politici ne hanno una vera coscenza ma Berlusconi si, é parte della sua professione e professionalità. Sa usare il mezzo televisivo con arte e grande capacità. L'immagine é parte fondamentale della sua battaglia politica, la teatralizzazione mediatica, il rassicurare come fosse un padre, un protettore, colui che: qualsiasi cosa possa capitare io ci sarò e vi proteggerò ... un piccolo esempio, e forse neppure tra i più significativi sebbene tra i più evidenti: appare da Vespa con un contratto con gli italiani. ... ma a quale politico gli sarebbe mai venuto in mente? ... La preparazione dell'evento é evidente, tutto é predisposto per lo spettacolo, per il grande evento ... la gente lo può critica ma in fin dei conti un contratto é un contratto, rassicura. Quando si trova un posto di lavoro finché non si ha un contratto tra le mani la mia preoccupazione di poterlo perdere da un momento all'altro é sempre presente. Così se acquisto un'auto o che altro ... non é importante quel che ci si scrive, perché tutti i politici promettono grandi cose, non solo lui, ma lui lo fa con un contratto, in pubblico, in tv (la scatola della verità) ... é fondamentale che la gente si sappia difendere da questi stratagemmi, li sappia riconoscere a prima vista, gli dia la giusta collocazione e riesca ad andare oltre ... riformare in questo senso la scuola, la cultura di un paese é fondamentale per la sua libertà e per il mantenimento della democrazia ... perché non c'é libertà senza coscienza ...

Il problema è che adesso quello che nasconde in TV risbuca fuori dal Web, vedi foto di Villa certosa....

La verità è come la marea non puoi contenerla, non per molto almeno....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Il problema è che adesso quello che nasconde in TV risbuca fuori dal Web, vedi foto di Villa certosa....

ci si mettono pure gli spagnoli, "poraccio".....saranno amici di Franceschini

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Il Web fa paura perché é incontrollabile, se libero, la tv libera non lo sarà mai. Rimane comunque il fatto che la maggioranza della gente si fa un opinione attraverso la tv e non attraverso il Web (poi anche sulla rete ci vorrebbe molta prudenza perché i meccanismi sono ancor più complessi - interagiscono tra loro più fattori - ma lasciam perdere) ... la pluralità della tv é fondamentale proprio perché é un mezzo forte e diretto, entra nelle case direttamente ... come diceva Finardi cantando della radio ... il più grande errore della sinistra é non aver fatto una legge sul conflitto d'interessi quando era al governo ... un mio amico mi ha mandato un e-mail con uno scritto significativo di come la politica cerca di manipolare a proprio piacimento i fatti a proprio favore ... lo posto omettendo delle parti non inerenti al fatto:

Stasera, mentre mi guardavo i miei consueti 3 minuti di Porta a porta (di più non la reggo e comincio a vomitare) ho sentito uno dei tanti insignificanti ministri della compagine governativa, tale Ronchi che ... si è lanciato ad affermare che "Mai si saremmo aspettati di arrivare al ballottaggio a Bologna e a Firenze", come se si trattasse di un evento storico. Questi come al solito trasfigurano la realtà dei fatti, pensando - probabilmente a ragione visti gli esiti - che la gente abbia la memoria cortissima, perché a Firenze al ballottaggio ci arrivarono anche 5 anni fa (Domenici contro Valentino, 12 giugno 2004), e a Bologna nel 1999 addirittura vinse il centrodestra con Guazzaloca, proprio al ballottaggio.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il Web fa paura perché é incontrollabile, se libero, la tv libera non lo sarà mai. Rimane comunque il fatto che la maggioranza della gente si fa un opinione attraverso la tv e non attraverso il Web (poi anche sulla rete ci vorrebbe molta prudenza perché i meccanismi sono ancor più complessi - interagiscono tra loro più fattori - ma lasciam perdere) ... la pluralità della tv é fondamentale proprio perché é un mezzo forte e diretto, entra nelle case direttamente ... come diceva Finardi cantando della radio ... il più grande errore della sinistra é non aver fatto una legge sul conflitto d'interessi quando era al governo ... un mio amico mi ha mandato un e-mail con uno scritto significativo di come la politica cerca di manipolare a proprio piacimento i fatti a proprio favore ... lo posto omettendo delle parti non inerenti al fatto:

Stasera, mentre mi guardavo i miei consueti 3 minuti di Porta a porta (di più non la reggo e comincio a vomitare) ho sentito uno dei tanti insignificanti ministri della compagine governativa, tale Ronchi che ... si è lanciato ad affermare che "Mai si saremmo aspettati di arrivare al ballottaggio a Bologna e a Firenze", come se si trattasse di un evento storico. Questi come al solito trasfigurano la realtà dei fatti, pensando - probabilmente a ragione visti gli esiti - che la gente abbia la memoria cortissima, perché a Firenze al ballottaggio ci arrivarono anche 5 anni fa (Domenici contro Valentino, 12 giugno 2004), e a Bologna nel 1999 addirittura vinse il centrodestra con Guazzaloca, proprio al ballottaggio.

Bologna...Bologna... ridotta ad un relitto grazie a questi 6 anni di Cofferati... agli utlimi posti riguardo a sicurezza...
    e la gente ha votato uno che afferma di "continuare la buona opera di Cofferati".....

Speriamo rinsavisca in 10 giorni...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Ad onor della verità comunque , devo ammettere che il centrodestra qualcosina in più del centro sinistra lo ha fatto.
    poi , se ci dicono abbiamo abbassato le tasse, e invece le hanno alzate, e la gente ci crede, beh questa è startegia comunicativa ( e totale controllo dei media)
    Ma il discorso non è questo.
    Io dico solo che ogni qualvolta berlusconi dirà: Il Popolo mi dà la legittimazione, sarà bene che ci ricordiamo questi numeri.
    purtroppo i numeri nn sbagliano mai caro dani...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Bologna...Bologna... ridotta ad un relitto grazie a questi 6 anni di Cofferati... agli utlimi posti riguardo a sicurezza...
    e la gente ha votato uno che afferma di "continuare la buona opera di Cofferati".....

Speriamo rinsavisca in 10 giorni...
    ah che c'è quando si è dall'altra parte non fa piacere
    vorra dire che alla gente è piaciuto il suo operato o no????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    in primis
    berlusconi deve essere attaccato personalmente, perche' egli ha privatizzato
    la politica, come farebbe un oligarca per la sua multinazionale, come farebbe un caligola del suo impero, per lui potere e' mischiare affari privati e cosa pubblica, raschiando il profitto e dividendo i debiti,
    come un'augusto nel tracollo del regno, guarda incupito figli, amanti, amici, alleati e nemici credendo che tutti tramino, lo smisurato narcisismo, la convinzione di totale impunita', il credo assoluto nella propria l'immagine e' tutto ed al di sopra di tutto, la consumata prassi di esercitare il potere con declami e demagogia barzellettiera, senza alcun contraddittorio, ostentando alterigia a fronte dei pochi che osano profferir una domanda, che non sia l'unica voluta, usando a piacimento la proprieta' globale del contesto mediatico, la strategia commerciale di occupare spazi di pubblica democrazia resi sua proprieta' privata, trasformano la nazione nelle propaggini dei suoi giardini di cactus, ed i suoi cittadini in sudditi, la smisurata ambizione sottende una televisiva suadente maschera cerulea, invadente ogni casa, cervello ed emozione, come le immense effigi dei tiranni poste su ogni palazzo chiesa, stadio, fin dentro l'intimita' delle abitazioni, fin dentro l'anima del suo popolo, che altro non e' che merce di scambio per favori, prebende, ed altri inconfessabili segreti e nefandezze, salvo trasfigurare l'eterno suadente sorriso in grigno feroce ove si tocchino i suoi privati interessi, cosa normale, la dove un paese civile avesse da discutere di cosa pubblica e democrazia,

questa la critica all'uomo dall'ego smisurato , non alla sua compagine governativa, tra i quali molte sue vittime, e molte valide personalita'
    schiacciate nei meandri dell'impero, nel rispetto certo di chi lo vota
    ma anche nella convinzione che quanto loro me lo puppo pure io

detto cio' ne avrei altrettanto da dire sulle ineffabili opposizioni
    black, devo dire che nello stile dello scrivere sei un maestro, la lingua italiana la conosci molto bene.
    magari la tua risposta poteva anche essere riassunta in tre parole...
    berlsuconi attira tutto su di sè. magari molte critiche, però sempre e solo di lui si parla

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    black, devo dire che nello stile dello scrivere sei un maestro, la lingua italiana la conosci molto bene.
    magari la tua risposta poteva anche essere riassunta in tre parole...
    berlsuconi attira tutto su di sè. magari molte critiche, però sempre e solo di lui si parla
    mi sa che BB abbia espresso qualche considerazione in più ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima