Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
forcella storta,cerchi storti,3-4 raggi rotti,cavalletto rotto,serbatoio rigato,codone rigato,manopole,manubrio,specchietti,parafango anteriore rotto,archetti rotti,targa anteriore andata,leva freno spezzata,marmitta dx da buttare,probabilmente le gomme e il disco flottante...a memoria direi
Chri, la lista è lunga, ma di grosse spese per fortuna ci sono solo forcella e cerchi.
visto che i cerchi li hai già recuperati io inizierei a pensare alla forcella...ho provato a dare un'occhiata in giro sul web e non si trova nulla, ne credo che sia economico acquistarla come ricambio originale. la soluzione più semplice ed efficace credo che sia ricercare presso i meccanici una forcella adattabile...così in un colpo solo risparmi e migliori la ciclistica :rolleyes:
per il resto mi sembra che siano cose facilmente recuperabili o che ti ritrovi già in garage :wink_:
se ho novità sulla forcella ti faccio sapere
-
credo che il supperspippolo di sam il cinghio,quello della forcella sv 650 2002 con il doppio disco davanti sia una cosa da tenere conto.
-
Citazione:
Mr. Noisy
la soluzione più semplice ed efficace credo che sia ricercare presso i meccanici una forcella adattabile...così in un colpo solo risparmi e migliori la ciclistica :rolleyes:
Quoto: gliel'ho scritto pure in privato :biggrin3:
Una qualunque forcella SV o Hornet o altre da 41mm dovrebbero essere adattabili con sforzo minimo :wink_:
Anche per i cerchi in realta', io suppongo che i mozzi siano rimasti sani, quindi sara' sufficiente cambiare il canale ed i raggi... ed in questo caso i prezzi sono ancora accettabili (non oso pensare quanto Triumph faccia pagare una ruota completa).
Citazione:
Tokugawa
credo che il supperspippolo di sam il cinghio,quello della forcella sv 650 2002 con il doppio disco davanti sia una cosa da tenere conto.
Mi hai anticipato :wink_:
-
mi dispiace, poteva andar peggio.:cry:
-
mi dispiace!! massima solidarietà, sento in giro per i pezzi se si trova qualcosa, specie le forcelle!
-
-
noooooooo
Nooooooooooo!!
Quanto mi spiace! La tua, quella di Mr. Noisy e quella di Herbie sono le più spettacolari! ( IMHO )
Immagino la desolazione....
Come hanno detto tutti, meglio averti qua a dircelo che saperti in ospedale!
Non disperare troppo,
almeno non correvi più del tuo angelo custode ..come si dice..
la moto, prima o dopo si rifà..
-
Citazione:
Indiana
Nooooooooooo!!
Quanto mi spiace! La tua, quella di Mr. Noisy e quella di Herbie sono le più spettacolari! ( IMHO )
Immagino la desolazione....
Come hanno detto tutti, meglio averti qua a dircelo che saperti in ospedale!
Non disperare troppo,
almeno non correvi più del tuo angelo custode ..come si dice..
la moto, prima o dopo si rifà..
..ecco adesso Mr. Noisy ed Herbie se la tirano...:cry::cry::cry:
scusa OT...Chri come va oggi? guarda il lato positivo oltre a tutto quello che ti abbiamo scritto hai scoperto (se già non lo sapevi) che ti vogliamo bene proprio in tanti tantissimi:wub::wub::wub::wub:
-
mi spiace molto:cry:però sapere che tu sei in carreggiata salvo e pronto a ripartire è una bella notizia salvare al parte più importante di tutto è fortuna :wink_:ti rifarai sicuramente:biggrin3:auguri di veloce guarigione
-
ho visto la moto...messa molto meglio di quanto pensassi...
basto addolararsi...tornerà meglio di prima...e poi tanto paga Chri!!!!!!!;)
vai fratellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!