Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Si ma tu spiegaglielo.... neanche con una presentazione in powerpoint lo capisce .... purtroppo ....
-
Citazione:
Intriplato
Aggiungo......SILVIO.....ti prego posso partecipare anche io, ti giuro che tocco pocooooooooooooooooooooooooo..........e non lo dico a Veronica!
-
Citazione:
Intriplato
quoto
ma allora tutto il parlamento nel giro di 2 giorni si deve dimetere da incarichi pubblici
ancora mi ricordo la figura di cacca di alcuni esponenti politici (iotti, ma soprattutto d'alema) che soggiornavano a 250.000 lire al mese in pieno centro di roma in appartamenti pagati dai contributi per le pensioni degli italiani..me lo ricordo bene perchè era lo stesso affitto che pagavo a padova da studente in un buco di 20 mq diviso con un altro studente
-
Citazione:
giuva
quoto
ma allora tutto il parlamento nel giro di 2 giorni si deve dimetere da incarichi pubblici
ancora mi ricordo la figura di cacca di alcuni esponenti politici (iotti, ma soprattutto d'alema) che soggiornavano a 250.000 lire al mese in pieno centro di roma in appartamenti pagati dai contributi per le pensioni degli italiani..me lo ricordo bene perchè era lo stesso affitto che pagavo a padova da studente in un buco di 20 mq diviso con un altro studente
certo leggere che se rubavano gli altri allora lo può fare anche lui è alquanto deprimente....
ripeto in tutti gli altri stati occidentali non avrebbe potuto candidarsi!
e con i vari scandali sarebbe caduto o meglio avrebbe dato le dimissioni....
In Italia ovviamente no.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
giuva
quoto
parlamento pulito !!!!
te lo appoggio, è quanto ha chiesto Grillo in Senato nei suoi 3 punti :wink_:
tutta la casta politica andrebbe cambiata, NON è FACILE,
e io penso che la legge dovrebbe essere uguale x tutti
-
Citazione:
giuva
quoto
STRAQUOTO........ma aggiungo che sei un meschino.......a lamentarti di una cosa del genere........mah.......
Scherzo spero tu lo capisca che la penso proprio come te
-
Citazione:
D74
certo leggere che se rubavano gli altri allora lo può fare anche lui è alquanto deprimente....
ripeto in tutti gli altri stati occidentali non avrebbe potuto candidarsi!
e con i vari scandali sarebbe caduto o meglio avrebbe dato le dimissioni....
In Italia ovviamente no.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick::sick::sick::sick:
il fatto di cui ho citato è relativo mi pare al 1996, poi d'alema allegramente è diventato primo ministro, ma nessuno ha gridato allo scandalo, anche se praticamente lui occupava una casa che sarebbe servita come investimento per le pensioni degli italiani
lo stesso prodi non è stato uno stinco di santo alla guida dell'iri
sircana si è dimesso dopo che "ha chiesto" informazioni ad un trans?
dico che se rubavano gli altri e sono ancora lì forse allora qualcosa non funziona nel parlamento, la colpa è sempre di berlusca? e poi la sinistra è stata al potere per almeno 7 anni, non poteva fare una legge per i conflitti di interessi? e vuoi che sia lui a dimettersi?
Citazione:
Intriplato
parlamento pulito !!!!
te lo appoggio, è quanto ha chiesto Grillo in Senato nei suoi 3 punti :wink_:
tutta la casta politica andrebbe cambiata, NON è FACILE,
e io penso che la legge dovrebbe essere uguale x tutti
off topic, scusa l'ignoranza, grillo ha seguito la strada dellla legge di inziativa popolare perchè il sistema del referendum non permetteva ad arrivare a questo?
-
Citazione:
giuva
il fatto di cui ho citato è relativo mi pare al 1996, poi d'alema allegramente è diventato primo ministro, ma nessuno ha gridato allo scandalo, anche se praticamente lui occupava una casa che sarebbe servita come investimento per le pensioni degli italiani
lo stesso prodi non è stato uno stinco di santo alla guida dell'iri
sircana si è dimesso dopo che "ha chiesto" informazioni ad un trans?
dico che se rubavano gli altri e sono ancora lì forse allora qualcosa non funziona nel parlamento, la colpa è sempre di berlusca? e poi la sinistra è stata al potere per almeno 7 anni, non poteva fare una legge per i conflitti di interessi? e vuoi che sia lui a dimettersi?
off topic, scusa l'ignoranza, grillo ha seguito la strada dellla legge di inziativa popolare perchè il sistema del referendum non permetteva ad arrivare a questo?
tralasciando che era un portavoce.....e non una carica istituzionale.....
ripeto il fatto che facciano cagare a sx, dx o centro non giustifica che ci sia un puttaniere, corruttore ect al governo quando costui non potrebbe partecipare a qualsiasi elezione in uno stato occidentale.....
il referendum è una cagata ormai senza quorum e fanno di tutto per non raggiungerlo è inutile, inoltre non è propositivo ma solo abrogrativo....
Grillo ha fatto bene a portare la legge popolare.
-
Citazione:
D74
tralasciando che era un portavoce.....e non una carica istituzionale.....
ripeto il fatto che facciano cagare a sx, dx o centro non giustifica che ci sia un puttaniere, corruttore ect al governo quando costui non potrebbe partecipare a qualsiasi elezione in uno stato occidentale.....
il referendum è una cagata ormai senza quorum e fanno di tutto per non raggiungerlo è inutile, inoltre non è propositivo ma solo abrogrativo....
Grillo ha fatto bene a portare la legge popolare.
D74!!! mi leggi nel pensiero!!! La legge di iniziativa popolare è l'unico sistema.... anche se ... se non vogliono portarla avanti.... non vogliono e basta... e sta lì
-