quoto
ma allora tutto il parlamento nel giro di 2 giorni si deve dimetere da incarichi pubblici
ancora mi ricordo la figura di cacca di alcuni esponenti politici (iotti, ma soprattutto d'alema) che soggiornavano a 250.000 lire al mese in pieno centro di roma in appartamenti pagati dai contributi per le pensioni degli italiani..me lo ricordo bene perchè era lo stesso affitto che pagavo a padova da studente in un buco di 20 mq diviso con un altro studente
certo leggere che se rubavano gli altri allora lo può fare anche lui è alquanto deprimente....
ripeto in tutti gli altri stati occidentali non avrebbe potuto candidarsi!
e con i vari scandali sarebbe caduto o meglio avrebbe dato le dimissioni....
In Italia ovviamente no.![]()
il fatto di cui ho citato è relativo mi pare al 1996, poi d'alema allegramente è diventato primo ministro, ma nessuno ha gridato allo scandalo, anche se praticamente lui occupava una casa che sarebbe servita come investimento per le pensioni degli italiani
lo stesso prodi non è stato uno stinco di santo alla guida dell'iri
sircana si è dimesso dopo che "ha chiesto" informazioni ad un trans?
dico che se rubavano gli altri e sono ancora lì forse allora qualcosa non funziona nel parlamento, la colpa è sempre di berlusca? e poi la sinistra è stata al potere per almeno 7 anni, non poteva fare una legge per i conflitti di interessi? e vuoi che sia lui a dimettersi?
off topic, scusa l'ignoranza, grillo ha seguito la strada dellla legge di inziativa popolare perchè il sistema del referendum non permetteva ad arrivare a questo?
Ultima modifica di giuva; 23/06/2009 alle 09:40 Motivo: UnionePost automatica
tralasciando che era un portavoce.....e non una carica istituzionale.....
ripeto il fatto che facciano cagare a sx, dx o centro non giustifica che ci sia un puttaniere, corruttore ect al governo quando costui non potrebbe partecipare a qualsiasi elezione in uno stato occidentale.....
il referendum è una cagata ormai senza quorum e fanno di tutto per non raggiungerlo è inutile, inoltre non è propositivo ma solo abrogrativo....
Grillo ha fatto bene a portare la legge popolare.
eheheh very.....