Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
x me ? :blink::blink:
io so già come finirà sta cena,
ognuno dove vorrà, e incazzarsi non serve Stella :wink_:
io ci ho provato e non è andata, ma non c'è problema, anzi meglio così che sono + libero :biggrin3::biggrin3:
...ecco lo sapevo!....quando uno sbandiera il fatto che è + libero in fondo in fondo.......
.......e inca@@ato nero!:ph34r::tongue::biggrin3:
Citazione:
natan
nessuna giustificazione per te ... arrivata a Chiasso bivacchi alla stazione ... ora ti neghi per condizioni precarie della vita ... l'esausto aspetta ancora che qualcuno gli dica un SI e tu? :dry::dry::dry:
Ti aspettiamo a Chiasso e si parte assieme ... luigi mi ha detto che arriverà alle 6 del mattino ... penso si riesca a partire per le 13.00 ca. .... :wink_:
Per dindirindina, ho fatto arrabbiare pure te?:rolleyes:
Mettiamola così, non posso fermarmi Sabato sera perchè i miei ragazzi tornano proprio quella sera dopo una settimana lontano da casa. Posso venire venerdì sera però:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...o al massimo partire con voi alle 13 da Chiasso, essere a Varano alle...15(?), salutare tutti, baci abbracci, che "bello conoscervi", e "bla bla di qui", e "ti immaginavo diverso di là", e "pensavo fossi più vecchio", "pensavo fossi più giovane", e "nella mia testa ti avevo immaginato più alto, più basso, più magro, più grasso", e "però mi piace come scrivi", "adoro come rispondi", "mi piacciono le tue idee", "non sopporto le tue provocazioni", "sei di sinistra, sei di destra, chissenefrega da che parte stai", "ma allora sei davvero ateo, credente, non mi importa un piffero tanto io sono agnostica", "sei svizzero per davèèro, sei napoletano, romano, permigiano, piemuntès, toscano, marchigiano...io no", "sei sposato, divorziato, convivente, single, omosessuale, eterosessuale, un essere umano e basta" e infine, "è stato tutto così veloce, ma siete fantastici, insopportabili, straordinari...", "ci rivediamo presto, non ci rivedremo mai, forse in futuro chissà, mi è piaciuto bivaccare a Chiasso che quasi quasi ci torno tutti i Sabati e magari ci si incontra lì per caso..." e magari per le 18 sono a casa in tempo per sentire i miei figli che mi chiedono "dove sei stata, chi hai visto, come è stato, con chi sei stata, perchè sei andata...eccetera eccetera....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissà...magari lo faccio sul serio! :tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
libero non di fare chissàcosa :rolleyes: sarò libero di cazzeggiare e pensare ai fatti miei e non di aspettare 6/7/8 Indecisi d'egitto :tongue::tongue:
però mi spiace che togli l'illusione di vederti al T-Day :cry:
Natan e Luigi ci saranno sicuro invece :dry:
NON TI ARRABBIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ORCA BESTIA! Sei proprio pèrma-loso:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
:blink::wacko:
donne...............:D
-
Citazione:
stella crow
mi è piaciuto bivaccare a Chiasso che quasi quasi ci torno tutti i Sabati e magari ci si incontra lì per caso..." e magari per le 18 sono a casa in tempo per sentire i miei figli che mi chiedono "dove sei stata, chi hai visto, come è stato, con chi sei stata, perchè sei andata...eccetera eccetera....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissà...magari lo faccio sul serio! :tongue::biggrin3::biggrin3:
e:
quella domanda la eviterei... :ph34r::blink::dry:
-
Citazione:
Intriplato
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
dall'avatar si deduceva...:biggrin3:
...foto rubata mentre andava all'ortofrutta:rolleyes:
quando esce si mette qualcosina di carino:laugh2:
-
Citazione:
criomat
non si preoccupi, madame...
sto studiando giusto il modo di piazzare il frigo bar nelle borse della moto :coool:
mio caro cavaliere!!
non stia a scomodarsi.
corra piuttosto che e' gia' tutto apparecchiato!!!:laugh2:
e senza formiche:wink_:
http://i41.tinypic.com/2pzcpyf.jpg
-
-
Citazione:
ladydaytona
orca, non mi tenti milady O_O
il problema però è che senza formiche non saprei cosa mettere sul pane...
piesse:
non è che poi, con tutte queste reciproche premure e gentilezze, il toni quando mi vede prima me mena e poi me saluta? :blink:
-
-
Citazione:
criomat
piesse:
non è che poi, con tutte queste reciproche premure e gentilezze, il toni quando mi vede prima me mena e poi me saluta? :blink:
consiglio ....cerca le single:wacko:.............ci sono ci sono:wink_:.......credimi........
cos' il buon toni:biggrin3:sarà orgoglioso di stringerti la mano:cry::cry::cry: