...ecco lo sapevo!....quando uno sbandiera il fatto che è + libero in fondo in fondo.......
.......e inca@@ato nero!
Per dindirindina, ho fatto arrabbiare pure te?
Mettiamola così, non posso fermarmi Sabato sera perchè i miei ragazzi tornano proprio quella sera dopo una settimana lontano da casa. Posso venire venerdì sera però
...o al massimo partire con voi alle 13 da Chiasso, essere a Varano alle...15(?), salutare tutti, baci abbracci, che "bello conoscervi", e "bla bla di qui", e "ti immaginavo diverso di là", e "pensavo fossi più vecchio", "pensavo fossi più giovane", e "nella mia testa ti avevo immaginato più alto, più basso, più magro, più grasso", e "però mi piace come scrivi", "adoro come rispondi", "mi piacciono le tue idee", "non sopporto le tue provocazioni", "sei di sinistra, sei di destra, chissenefrega da che parte stai", "ma allora sei davvero ateo, credente, non mi importa un piffero tanto io sono agnostica", "sei svizzero per davèèro, sei napoletano, romano, permigiano, piemuntès, toscano, marchigiano...io no", "sei sposato, divorziato, convivente, single, omosessuale, eterosessuale, un essere umano e basta" e infine, "è stato tutto così veloce, ma siete fantastici, insopportabili, straordinari...", "ci rivediamo presto, non ci rivedremo mai, forse in futuro chissà, mi è piaciuto bivaccare a Chiasso che quasi quasi ci torno tutti i Sabati e magari ci si incontra lì per caso..." e magari per le 18 sono a casa in tempo per sentire i miei figli che mi chiedono "dove sei stata, chi hai visto, come è stato, con chi sei stata, perchè sei andata...eccetera eccetera....
Chissà...magari lo faccio sul serio!
NON TI ARRABBIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! ORCA BESTIA! Sei proprio pèrma-loso![]()