Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
DAI GIORGIO, CHE TI ATTENDE LA PROSSIMA CULATA
SI MA LE FAMOSE CHIAPPETTE DEL BONA
CON IL RICCIOLINO SONO SALVE ALMENOOOOOO???????:w00t::w00t::w00t:
-
....FORZA DAI CHE SEI "TOSTO" GIORGIO...UN ABBRACCIO-ANZI MEGLIO UN BACIO... CHE NON SI SA MAI CON QUELLE COSTOLE ROTTE:rolleyes: :wink_:
-
Citazione:
black panther
SI MA LE FAMOSE CHIAPPETTE DEL BONA
CON IL RICCIOLINO SONO SALVE ALMENOOOOOO???????:w00t::w00t::w00t:
speriamo di sì...
:cry::cry::cry::cry:
incrociamo le dita
-
azz ho letto solo ora.
Un grandissimo in bocca al lupo di pronta guarigione ;)
-
secondo me i peli anali si sono incendiati con lo sfregamento sull'asfalto
-
Citazione:
Lucav
secondo me i peli anali si sono incendiati con lo sfregamento sull'asfalto
noooooooooooooooo:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
-
Citazione:
Lorient
Saluto i suoi tantissimi amici sul forum e mi faccio impropriamente portavoce del Bona: in questo momento è ricoverato in rianimazione al Policlinico di Pavia, ma inizia a sorridere nonostante la fatica a respirare.
Non ha mai perso conoscenza dopo l'incidente e non ci sono complicazioni a livello neurologico, muove tutti gli arti e si sta velocemente riprendendo
A me la notizia è arrivata tramite Lucyspeed e Ricky venerdì scorso, ho voluto tenerla nascosta fino a quando non ho controllato di persona le sue effettive condizioni
In breve la cronaca: giovedi pomeriggio Giorgio stava tornando a casa dopo essere stato in concessionaria a Pavia. Purtroppo il nostro ambasciatore in Cina ha trovato un imbecille a quattro ruote che gli tagliava improvvisamente la strada in un tratto di strada con doppia riga continua!
La dimanica non è nota, riporto quanto scritto dalla Provincia Pavese ma è facile intuire che Giorgio abbia centrato la macchina in pieno, senza aver avuto nemmeno il tempo di frenare. Ripeto che la dinamica è tutta da ricostruire, nemmeno i suoi parenti stretti ne sanno molto. Di certo Giorgio usciva da Pavia, l'auto invece era sull'altra corsia e procedeva in senso opposto
Il Bona sta bene, per quanto possa stare bene avendo rotto una clavicola, la gamba sinistra e circa 20/22 costole con conseguente interessamento dei polmoni però non è in pericolo di vita e non lo è fortunatamente mai stato!
Vorrei preparate qualcosa per lui al T-Day, dove ci vedremo tutti... non so: una foto firmata, una maglietta, uno striscione, chessò... Ho comunque intenzione di stampare tutti i messaggi di questo 3d e tappezzargli tutta la camera al Policlinico
non so' che dire...:cry:
solo FORZA GIORGIO!!!
rimettiti al piu' presto!!
-
porca vacca Giorgio:
con tutti i petardi che puoi trovare in Cina,perchè ogni volta che torni,vuoi sempre tornare col botto????:tongue:
forza ragazzone...dimostra che a Pavia hanno tutti la scorza dura!!!!:wink_:
un mega augurio dal tuo rock'n'roll pusher!!!!!:wub:
-
Caro Giorgio, non ti conosco di persona ma Ti faccio tanti auguri per una veloce guarigione.
Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO.
-
Citazione:
giorgiorox
speriamo di sì...
:cry::cry::cry::cry:
incrociamo le dita
no no... il culo niente..
a quanto pare un po' di graffi su una mano perchè era senza guanti... ma niente di più
:oook::slayer:
Citazione:
Space-Ace
porca vacca Giorgio:
con tutti i petardi che puoi trovare in Cina,perchè ogni volta che torni,vuoi sempre tornare col botto????:tongue:
forza ragazzone...dimostra che a Pavia hanno tutti la scorza dura!!!!:wink_:
un mega augurio dal tuo rock'n'roll pusher!!!!!:wub: