Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 52 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 515

Discussione: [INCIDENTE] Giorgio Bona migliora!!!

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450

Smile [INCIDENTE] Giorgio Bona migliora!!!

Saluto i suoi tantissimi amici sul forum e mi faccio impropriamente portavoce del Bona: in questo momento è ricoverato in rianimazione al Policlinico di Pavia, ma inizia a sorridere nonostante la fatica a respirare.
    Non ha mai perso conoscenza dopo l'incidente e non ci sono complicazioni a livello neurologico, muove tutti gli arti e si sta velocemente riprendendo
    A me la notizia è arrivata tramite Lucyspeed e Ricky venerdì scorso, ho voluto tenerla nascosta fino a quando non ho controllato di persona le sue effettive condizioni

In breve la cronaca: giovedi pomeriggio Giorgio stava tornando a casa dopo essere stato in concessionaria a Pavia. Purtroppo il nostro ambasciatore in Cina ha trovato un imbecille a quattro ruote che gli tagliava improvvisamente la strada in un tratto di strada con doppia riga continua!

La dimanica non è nota, riporto quanto scritto dalla Provincia Pavese ma è facile intuire che Giorgio abbia centrato la macchina in pieno, senza aver avuto nemmeno il tempo di frenare. Ripeto che la dinamica è tutta da ricostruire, nemmeno i suoi parenti stretti ne sanno molto. Di certo Giorgio usciva da Pavia, l'auto invece era sull'altra corsia e procedeva in senso opposto

Il Bona sta bene, per quanto possa stare bene avendo rotto una clavicola, la gamba sinistra e circa 20/22 costole con conseguente interessamento dei polmoni però non è in pericolo di vita e non lo è fortunatamente mai stato!

Vorrei preparate qualcosa per lui al T-Day, dove ci vedremo tutti... non so: una foto firmata, una maglietta, uno striscione, chessò... Ho comunque intenzione di stampare tutti i messaggi di questo 3d e tappezzargli tutta la camera al Policlinico

...AGGIORNAMENTO...

Ragazzi o meglio... bimbi di tutto il forum...

ho stampato tutte le discussioni del 3d e le ho impaginate in un raccoglitore... magari non è il massimo della finezza, ma ho cercato di arrangiarmi con quel poco che offre un moderno ufficio etc etc

Vedasi...

AGGIORNAMENTO 8 LUGLIO

Ier sera ho consegnato il book stampato di questo 3d nelle amorose mani della mamma Marisa Bona (genitrice del Giorgio Bona ovviamente ) che già rideva a vedere i nostri avatar e specialmente le nostre firme.

La sciura Marisa ha detto che leggerà ogni singola riga al Giorgio e dato che sono 96 pagine fitte fitte di cazzate, probabilmente lobotomizzeranno noi dopo aver operato la spalla di Giorgio...

Purtroppo ieri sono arrivato verso le 19.05 e la rianimazione chiude le visite alle 19, quindi ho visto di sfuggita il Bona dal vetro della camera, ma ho pazientemente aspettato che uscisse la mamma Marisa e intanto mi intrattenevo con le zie lomelline del Bona le quali, incautamente, mi raccontavano la vita nei campi convinte che io fossi giovane e quindi certe cose non potevo saperle...
    Non vi dico com'era interessata e coinvolta la bellissima morosa cinese del Cinese:
    è vero che in Cina c'è parecchio riso, ma il dialetto non è propriamente simile al lomellino nel quale ogni tanto ci si esprimeva per rafforzare certi concetti pregnanti...

CONDIZIONI CLINICHE: grazie a Dio (per chi crede) il nostro migliora di ora in ora. Le sonde nei polmoni ci sono ancora e come vi ha già scritto il Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Visualizza il profilo: noris, si parla di operare la spalla per dare modo al polmone un po' sfigatello di espandersi meglio nella tartassata e fratturata cassa toracica di IronBona.
    Ciò significa, in buona sostanza, che Giorgio sarà trasferito dalla camera di rianimazione al reparto di traumatologia oppure ortopedia, non saprei... sono quasi dottore... ma in filosofia (e sono un cretino con master post universitario)

Ieri sera ha iniziato a mangiare formaggio e zucchine lesse: lo avevano riempito di frullato di mele, omettendo il piccolo particolare che a lui non piace per nulla perché troppo dolce!

Insomma... con qualche colpo di bisturi qua e là ce lo ridanno come nuovo e non vedo l'ora...

PS: alla tortellata celebrativa voglione venire anche le zie!!!
    Ultima modifica di Lorient; 09/07/2009 alle 08:32
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    dai giorgio zibilly, bestemmierò per te per farti tornare in forza!

ps: ottime iniziative lory caro!
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Forza Forza Forza!!!!

Grazie Lorient

TCP Rider L'avatar di sciacall
    Moto
    BMW R1200GS
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Ho comunque intenzione di stampare tutti i messaggi di questo 3d e tappezzargli tutta la camera al Policlinico
    Un in bocca al lupo da parte mia, sperando che si rimetta il più presto possibile!

Mirco
    :ita: L'unico vero sciacallo italiano

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Porca vacca Giorgio!
    Che sfiga c'hai ultimamente!

Beh, l'importante è che presto starai in piedi! e questo è l'essenziale.

Per tutto il resto c'è Mastercard!

Forza Giorgio! Forza Tauropicche!
    MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.

GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Nooooo, mi spiace molto Giorgio...

Ma sono contento di sapere che la tua pellaccia è molto dura! In bocca al lupo, ti vogliamo presto tra noi!!!!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    azzzzzzz Giorgio......

forza dai!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    "Meno male"-dice la mamma-"che il casco a fatto il suo dovere e la testa e la colonna vertebrale sono salve"

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Tantissimi auguri di pronta guarigione !!!
    Ma quante costole hai???
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Ne so qualcosa di queste cose, auguroni auguroni e d ancora rimettiti prestissimo
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Pagina 1 di 52 123451151 ... UltimaUltima