steek hutze
Visualizzazione Stampabile
ogni tanto lo faccio anch'io....:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
dì la verità....ti mancano quando non puoi raggiungerli...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
posso farlo anch'io??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:
STRA-QUOTISSIMO.....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
mmmmmmm...pero'...come si aggancia bene....bella la foto...stupendo il giesseics...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
anch'io.......e si vede..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
cavolo che quotata collettiva!!!!!!!!!!!
scusa,ma mi ero persa una decina di pagine di spam....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::tongue:
ti da fastidio?????:dry:
guarda che vengo a peschiera e ti picchio,sai???
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
dipende cosa intendi.....mi devo preoccupare?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non spariamo cavolate per favore...:dry::dry::dry::dry::dry:
forse è innamorato della Vaporella....è un po' diverso sai...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ma il vulcano????????????
donde est??
:blink:
a Pompei....
perche'??????sei pericoloso?????in che senso????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::tongue:
è carina la milka dell'intrip...dai su....a me piace molto...:wub::wub::wub::wub:
azz..io li adoro.....e sono pure di origine austriaca....
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
vuoi dire che non lo sono piu'??????
:whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::chair:
sono onesta...se non mi piaceva l'avrei detto senza problemi..come dico che le traiunf mi fanno impazzire...la giesseics è troppissimo bellissima...le ducati sono sessosissime..ognuno ha una sua "preferenza"...ma non schifo nessun tipo di moto....
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
.... 'neffètti http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
e' tornato..............
che palle....**