Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy uhm... non sò, dovrei provare... gradirei prima un antipasto! dipende cosa intendi.....mi devo preoccupare????? Originariamente Scritto da Segy xchè? anche lui parte dall' antipasto e poi si fà fuori mezza cucina! oppure vuoi farmi intedere che è innamorato di vampierella?????????? non spariamo cavolate per favore... forse è innamorato della Vaporella....è un po' diverso sai...
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da Segy xchè? anche lui parte dall' antipasto e poi si fà fuori mezza cucina! oppure vuoi farmi intedere che è innamorato di vampierella?????????? il rosso lo fa sballare di brutto, poi non so..... mangiare mangia poco poco cmq
Originariamente Scritto da VampirellaRossa dipende cosa intendi.....mi devo preoccupare????? chiunque mi frequenti si deve preoccupare!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Intriplato il rosso lo fa sballare di brutto, poi non so..... mangiare mangia poco poco cmq
Ultima modifica di Segy; 22/10/2009 alle 07:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy chiunque mi frequenti si deve preoccupare!!!!!!!!!!! quoto infatti io vorrei smettere davvero di frequentare te e Spack
Originariamente Scritto da Intriplato quoto infatti io vorrei smettere davvero di frequentare te e Spack tu hai già segato vulcano..!!
Originariamente Scritto da Segy tu hai già segato vulcano..!! sei tu segy tu l'hai segato io l'avrò intriplato scherzi a parte mi ha segato lui, non gli piacciono i bmwisti me lo disse dal primo momento
Originariamente Scritto da Intriplato non gli piacciono i bmwisti me lo disse dal primo momento lo quoto!
Originariamente Scritto da Segy lo quoto! come vedi vi scaricate da soli, io adesso ho quella moto, quindi se non vi va son problemi vs
Originariamente Scritto da Intriplato come vedi vi scaricate da soli, io adesso ho quella moto, quindi se non vi va son problemi vs tuttalpiù lo carico............ cmq mi spiace.. hai quella moto, sono solidale!
Originariamente Scritto da Segy tuttalpiù lo carico............ cmq mi spiace.. hai quella moto, sono solidale! a me spiace che nonostante il mio cilindro in meno facciate così fatica anche negli allunghi
Regole del Forum