no no!!! meglio che sfrutti il tuo tempo in modo migliore tipo...........finire di confezionare regali :rolleyes:
P.S. ho piu' di mille CD e tu pretendi, alla mia età, che un numerino mi dica qualcosa :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma per domani Miss non ci ha organizzato ancora niente ? :cry::mad: riposa sugli allori la signorina :biggrin3::tongue:
concordo sul bourbon :sick: l'irlandese non mi esalta , bevo solo wisky dell'isola di Islay : Caol Ila, Talisker, Lagavulin etc. i torbati insomma
P.S. una volta mi è capitato di acquistare un CD che già avevo :cry:
no, ho controllato, è proprio Islay
Islay - Wikipedia
il Caol Ila è un po' piu' delicato , anche nel colore, ma ha comunque il gusto tipico del wisky torbato
un'altra categoria che non sopporto sono i blended anche se c'è qualcosa che mi piacerebbe assaggiare
per domani personalmente mi sono organizzato da me ... probabilmente me ne vado in un angolo bretone della svizzera ......... senza navigatore :w00t: ........ e se non dovessi arrivarci poco importa, sono sicuro che troverò altri posti da godere ...... poi si pernotta da qualche parte e domenica di nuovo a casa (si fa per dire) .... alle 17.00 inizio a lavorare e mi sparo la notte :wacko::biggrin3:
non sopporto i blucerchiati:nonono:
immaginare un angolo bretone in Svizzera mi risulta molto ma molto diffcile :wink_::wink_::wink_: la Svizzera è la Svizzera in tutta la Svizzera.............non so se mi sono spiegato
Io invece domani non so proprio cosa fare, penso che alla fine non mettero' il naso fuori di casa. Domenica invece parto per Napoli
si, ma non so ancora se lo raggiungerò ... questa volta non ho proprio voglia di mettermi degli obiettivi troppo obbligati / vorrei potermi rilassare, fermarmi se mi va di fermarmi e andare se mi va di andare ... l'unico obbligo é non allontanarmi troppo perché possa rientrare domenica per andare al lavoro.
Bello questo post! :w00t:
Tutto quello che non sopporto ha un nome.
(Nel mio caso, anche un cognome!) http://www.cadesite.com.br/emotions/...gratis_155.gif
Buongiorno e buon we, cari over e...under!
http://i45.tinypic.com/r7ocn7.jpg
buongiorno a tutti .... giunta l'alba la giornata ha avuto inizio .... ora cerchiamo di riempirla al meglio ... :wink_:
tranquillo, domani giocate contro i gemellati dei blucerchiati ma vincerete facile come l'anno scorso :oook:
http://www.armatablucerchiata.net/fo...5-10-03_10.jpg
Parma e Doria uniti in eterno :wub:
Egreg'Over, buongiorno ! Sono molto felice, ieri non ho fatto niente di niente. Purtroppo ieri sera era tardi e non ho finito. Oggi riprendo l' opera incompiuta :laugh2:
gli inglesi adorano il prosiutto, è il paese dove maggiormente viene esportato il parma, non sono proprio così zucconi come sembrano a tavola :tongue:
... suvvia! Una sconfitta serve sempre da lezione e può essere rimediata col tempo.
E finchè c'è tempo....sii felice!
PS. Sono affetta da sindrome di Pollyanna, non c'è nulla che mi possa rendere triste:biggrin3::tongue::biggrin3::biggrin3:
Dillo a me! Sono la prima consumatrice d'Italia:tongue::wub::biggrin3:
Credimi, là hanno i danèèèè :biggrin3:, i talleri insomma! Ci arriva eccome! Solo che costa come un mio stipendio:cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io lo contrabbando tutte le volte che vado là...insieme al Pèrmigiano...quello da grattuggiare per intenderci:tongue::biggrin3::biggrin3:
Porca miseria!!! Ho sbagliato. Devo ricominciare!
Una buona cosa il Caol Ila è una medicina che assumo regolarmente. Mi mette in pace con il resto dell' umanità :wink_:
mi spiego meglio:
non è la sconfitta in se che mi rende Infelice, in questo campionato d'elite europea gli aironi sono in "prova" x 4 anni, è una grossa sfida x migliorare il percorso del rugby italiano a crescere ad alti livelli,
e dopo le prime 2 sconfitte "onorevoli" ieri la batosta è stata di quelle che potrebbero voler dire:
ciccio cambia sport :cry:
tè capì ? :biggrin3::cry:
il dolce far niente rende felice anche me ...
ci ho vissuto ma ad un certo punto il libro é terminato e ne ho iniziato un'altro .... ora son cazzi :blink::biggrin3:
comunque non dispero: mi rimane un amore di ragazzino da crescere, uno di quelli che se potesse da te ci vivrebbe / ma non per te, naturalmente!!! :D
E sai che duro lavoro....:tongue::tongue:
Non sei ancora partito.....?????? Sarà dura arrivarci a questo ritmo......
Puntualizzazione necessaria....
peccato per Coldrerio...ma ci sarà un'altra volta...
ho da fare, nella vita, io ... :dry:
intanto tu cerca di organizzarti e non cianciare come al solito ....... oggi non ci sono e domani neppure, settimana prossima sono incasinato fino a giovedì con il lavoro, poi venerdì é giornata di medici .... sabato, domenica e lunedì sono libero / lunedì potresti disfarti del LAVORO ed accompagnarmi a Modena ... che ne dici?
parto più tardi ... aspetto che spiova :D
a dire la verità sono in sublime attesa, ma questi sono cazzi miei ... :biggrin3:
Ahahahahahahahahahaha......bello lui. Sono due mesi che non respiro, fra un po' mi disfo di qualcuno, poi di conseguenza anche il lavoro sarebbe migliore. Ti farò avere notizie dalla mia agenda; oggi è sabato e non ho nessuna voglia di aprirla.
Buon viaggetto.....
Appunto, comunque se può interessarti a Bellinzona non piove (alle 5 di stamane c'era un cielo totalmente stellato, ora no)
Ti rimane? Hai un pargolo che, da vecchietto, vorrei come nipotino. Purtroppo anche lui ha un difetto. CRESCERÀ !! Ricorda quel che ti ho già detto. Ci sono tre momenti nella vita di un padre.
Mio papà, sa tutto. Rompe però stò vecchio. Ha se ci fosse ancora lui.
Chiaramente non è applicabile in toto, però è da ricordare. Ciao uomo fortunato