My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Porca miseria!!! Ho sbagliato. Devo ricominciare!
Una buona cosa il Caol Ila è una medicina che assumo regolarmente. Mi mette in pace con il resto dell' umanità![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
mi spiego meglio:
non è la sconfitta in se che mi rende Infelice, in questo campionato d'elite europea gli aironi sono in "prova" x 4 anni, è una grossa sfida x migliorare il percorso del rugby italiano a crescere ad alti livelli,
e dopo le prime 2 sconfitte "onorevoli" ieri la batosta è stata di quelle che potrebbero voler dire:
ciccio cambia sport
tè capì ?![]()
il dolce far niente rende felice anche me ...
ci ho vissuto ma ad un certo punto il libro é terminato e ne ho iniziato un'altro .... ora son cazzi
comunque non dispero: mi rimane un amore di ragazzino da crescere, uno di quelli che se potesse da te ci vivrebbe / ma non per te, naturalmente!!!![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di bob&hank; 18/09/2010 alle 09:04 Motivo: UnionePost automatica
ho da fare, nella vita, io ...
intanto tu cerca di organizzarti e non cianciare come al solito ....... oggi non ci sono e domani neppure, settimana prossima sono incasinato fino a giovedì con il lavoro, poi venerdì é giornata di medici .... sabato, domenica e lunedì sono libero / lunedì potresti disfarti del LAVORO ed accompagnarmi a Modena ... che ne dici?
parto più tardi ... aspetto che spiova
a dire la verità sono in sublime attesa, ma questi sono cazzi miei ...![]()
Ultima modifica di natan; 18/09/2010 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Ahahahahahahahahahaha......bello lui. Sono due mesi che non respiro, fra un po' mi disfo di qualcuno, poi di conseguenza anche il lavoro sarebbe migliore. Ti farò avere notizie dalla mia agenda; oggi è sabato e non ho nessuna voglia di aprirla.
Buon viaggetto.....
Appunto, comunque se può interessarti a Bellinzona non piove (alle 5 di stamane c'era un cielo totalmente stellato, ora no)
Ultima modifica di bob&hank; 18/09/2010 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica
Ti rimane? Hai un pargolo che, da vecchietto, vorrei come nipotino. Purtroppo anche lui ha un difetto. CRESCERÀ !! Ricorda quel che ti ho già detto. Ci sono tre momenti nella vita di un padre.
Mio papà, sa tutto. Rompe però stò vecchio. Ha se ci fosse ancora lui.
Chiaramente non è applicabile in toto, però è da ricordare. Ciao uomo fortunato
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !