non ho mai avuto dubbi sulla felicità della tua auto .... :sleep2:
Visualizzazione Stampabile
no no... ti conforto, Luis... ricordi bene
avevamo già discettato sul fatto che alcuni distillati ad altissima gradazione giungono accompagnati dalla relativa acqua di fonte utilizzata nel processo di produzione per allungarli un poco ed evidenziarne ulteriormente aromi ed odori
ma in generale l'unica cosa che allungo non posso dire quale sia qui per ovvi motivi di buon gusto... :rolleyes:
un chinotto al mattino prima di alzarsi... quella è la felicità! :w00t::w00t::w00t:
------------------------------------------------------------------------
70 ore 54 minuti 36 secondi!!!!! :cry::cry::cry::cry:
la cosa a questo punto è manifestamente preoccupante
ho letto altrove che l'hanno comunque sentita... è in vita!
ma pare che sia meglio lasciarla stare (... così dicono)
vabè.... da che pulpito :senzaundente:
in ogni caso noi non molliamo.... e continuiamo a tracciarla :w00t:
la pattuglia si assottiglia sempre di piu' :rolleyes:
beh .....io il mio incontrover ristretto in terra straniera l'ho fatto :wink_:
x Intrippi .........il menu..........commestibile compatibilmente a quello che passa il convento :wink_::wink_::wink_: :tongue::tongue:
ERESIA !!!!!!!!!!!!!!! BLASFEMIA !!!!!!!!! PERSONIFICAZIONE DI SATANA !!!!!! AMERICANO !!!!!
l'acqua è da sorseggiare a parte per ripulire il palato e gustare meglio , non va allungato proprio niente :mad::mad::mad:
la Mizz è diventata asociale pure lei ? :blink:
La mia idea sulla felicità.
Essa è identificabile essenzialmente in due modi d'esser felici. il primo è una felicità oggettiva. Si è felici per quel che si ha, o per il raggiungimento di determinati obbiettivi. Il secondo, riguarda la felicità obbiettiva. E' un felice stato d'animo, che si raggiunge quando non è più importante il cosa si ha.
Ma il cosa si è, il come si vive, la consapevolezza di svegliarti al mattino e non avere contendenti, guardare i monti e godere dello spettacolo incantevole davanti ai tuoi occhi. E allaciandomi a quanto detto da Nat, è vero che è a singhiozzi, ma è cosi bello aspettare il prossimo singhiozzo.
Buona domenica avventori di questo Bar :wink_:
P.S.
E' chiaro che quanto ho scritto, non è un dogma. E' un pensiero molto personale. :biggrin3:
la K è felicità di guida senza singhiozzi, direi multiorgasmica piuttosto :w00t:
scusa Grigio :cry::cry:
Perchè no, un bel giro in piemonte, automuniti ...
ma perchè deve avere per forza una motivazione l'essere felici ? Qualche volta, e sono i momenti piu' belli, pur sforzandoci di trovarne un motivo, non si riesce a capire perchè diavolo in quel momento siamo felici e pure lo siamo
un' 'invasione del Piemonte da parte della Svizzera con i borbonici alleati :cipenso::cipenso::cipenso:
lanciate un SMS e si scatena la Bagna cauda!!
Siete uno spettacolo per il Bar :laugh2: e non si paga nemmeno il biglietto
si... in questo filmato ci siamo un po' tutti, è vero
e non solo noi del gruppo Over
.... ed ora divertiamoci pure a prenderci per il Q nell'assegnare le varie identità a ciascuno :laugh2::laugh2:
per esempio, Luis l'ho già intravisto a suonare sul palco
io al bar a prendere da bere
il Grigio col solito vestito da frate
e Natan con uno scintillante completino in metallo :tongue::tongue::tongue:
va allungato il naso nel bicchiere, non serve altro
in questo momento , a dire la verità, mi sembra un baretto di paese con l'arredo ancora degli anni '70 dove i vecchietti bevono vino adulterato e giocano a briscola con un mazzo di carte unte e piegate :wink_::wink_::wink_:
....tornasse ad essere almeno questo
http://img836.imageshack.us/img836/3...nighthawks.jpg
l'avevo postato anch'io una volta quel filmato :rolleyes::biggrin3:
quoto Grigio nelle vesti di Obi One Kenobi, Skywalker lo vedo un po' piu' complicato da assegnare, Intrippete è quello che rompe i coglioni al banco con storie di pacchi e affini :tongue::tongue::tongue:
Buona sera a tutti..........................:rolleyes:
ci sono novità di rilievo???????????
mi sa che ho scelto il momento piu' infelice per passare a farVi visita:laugh2:
comunque son disposto a corrompere Criomat con qualsiasi mezzo pur di accaparrarmi Ian solo ( Harrison Ford ):biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
ma io non decido nulla solo di mia iniziativa
proponevo alcuni abbinamenti... poi ognuno è libero di sbizzarrirsi come vuole
un solo problema col comandante Solo.... Chewbecca a chi lo facciamo fare???? :laugh2::laugh2::laugh2:
si accettano anche candidature spontanee
sto pensando a questa .... ce ne sarebbe una ... un'occasione ....... nera .......
non vi chiedo che cosa ne pensate, prendete le mie parole come una semplice informazione su cui stare zitti ... __:D
http://www.totalmotorcycle.com/photo...StreetBoba.jpg
sto zitto ?
YouTube Video