Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Infatti quella mi piaceva. Cosa è stato cambiato? Sella? Manubrio?
La sella mi piace più sagomata di quella lunga liscia della T100
Non vorrei dire una Ca@ata pazzesca, ma quella che a te piace non è una Bonneville ma è una Thruxton a cui sono stati semplicemente "rimossi" alcuni particolari... hanno tolto il parafango anteriore e i terminali degli scarichi... per il resto mi sembra "originale"... :wink_:
-
quella in alto a destra ha la sella del Thruxton, scarico modificato, manubrio più basso, parafango posteriore accorciato e anteriore sparito
-
Citazione:
daghen
Guarda che tra la Bonnie e la Scrambler non c'è poi così tanta differenza eh... come non c'è nemmeno con la Thruxton... cambiano dei particolari, ma la moto "di base" è la stessa.
Dunque se scarti la Thruxton per via della posizione di guida più scomoda, io ti consiglio di cercare indistintamente Bonnie e Scrambler e poi prendi la prima che trovi con un buon prezzo e l'estetica che ti piace!
Anche perchè poi nessuno ti vieta di "Scramblerizzare" una Bonnie o "Bonniezzare" una Scrambler... insomma, poi la modifichi come vuoi ed in base al tuo gusto e le tue esigenze!!!!
Il bello di queste moto è proprio la loro versatilità e la loro predisposizione ad essere modificate...
:oook:
daghen permettimi di sottolineare pero' il fatto che tra bonnie e scrambler c'e' una sostanziale differenza secondo me: la bonnie ha il motore fasato a 360° e quindi rende meglio agli alti regimi ("alti" sempre relativamente!!) mentre la scrambler hal motore fasato a 270° se non erro e quindi predilige il tiro in basso.....
-
Citazione:
HAL9000
daghen permettimi di sottolineare pero' il fatto che tra bonnie e scrambler c'e' una sostanziale differenza secondo me: la bonnie ha il motore fasato a 360° e quindi rende meglio agli alti regimi ("alti" sempre relativamente!!) mentre la scrambler hal motore fasato a 270° se non erro e quindi predilige il tiro in basso.....
E' vero... ma sono questioni un po' "tecniche"... se non si è interessati al tipo di imbiellaggio potrebbero anche passare inosservati... volevo dire che le caratteristiche "di base" sono simili... poi è ovvio che ci sono differenze, ma non così grandi... tutto qui... :oook:
Citazione:
daghen
Non vorrei dire una Ca@ata pazzesca, ma quella che a te piace non è una Bonneville ma è una Thruxton a cui sono stati semplicemente "rimossi" alcuni particolari... hanno tolto il parafango anteriore e i terminali degli scarichi... per il resto mi sembra "originale"... :wink_:
e poi mi quoto da solo dicendo anche che la ca@ata l'ho proprio detta... come ha scritto giorgiorox quella è una Bonnie (si vede dal cerchio anteriore un po' più grande e dal disco freno più piccolo rispetto a Thruxton) a cui è stata messa la sella Thruxton... SORRY... :cry:
-
antoooooooooo la RIII, molte donne la guidano come guidano pure le hd "vere"!
-
Citazione:
Fooldancer
Ti porto io! :w00t:
al Bio Parco
-
Citazione:
Fooldancer
Ti porto io! :w00t:
A chi dici? :blink:
Citazione:
giorgiorox
quella in alto a destra ha la sella del Thruxton, scarico modificato, manubrio più basso, parafango posteriore accorciato e anteriore sparito
Sai che mi piace abbastanza? Quindi ho capito la prendo e poi di devo spendere soldi prima a farla opaca e poi a cambiare pezzi su pezzi :cry:
Citazione:
legend78
antoooooooooo la RIII, molte donne la guidano come guidano pure le hd "vere"!
Legend sai che tengo ben in conto i tuoi consigli..
per favore agevola fotina :w00t::w00t:
Raga al di là di tutto non moto troppo costoseeeeee!!
Neanche nella manutenzione pleasee!! :biggrin3:
-
quindi sei tra street e modern classic...bel bivio...un mio vicino ha la street r e ogni volta che passa non ti nascondo che mi vengono certe idee...però quando tiro fuori la truzza gli vengono anche a lui:biggrin3:
-
La Rocket mi sembra un po' eccessiva!
Pantera vai di Bonnie Black o Nightster 1200...una per l' altra non sbagli
-
Citazione:
black panther
No non va bene allora..:cry:
ho bisogno di valutare tutto anche queste cose..
quindi la belva con classe deve essere relativamente nuova
torniamo sulle candidate:
Street all black opaca
Bonnie scramblerizzata o forse no
Thruxton
la scelta sta girando tra le prime due, due nature completamente diverse
conoscendomi non avevo dubbi che si creasse questo conflitto :biggrin3:
Sì ma in centro ci vado di continuo, non posso vivere con queste paranoie..:cry:
E perchè non fare un sondaggino con prova finale dal conce?
In fondo hai scremato un bel po'.
Io voto già per la Street!! Per le altre due c'è tempo :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Bruttina direi.
A me piace tanto la T100 bianca e nera della foto, la trovo elegante, un pizzico snob, e adatta un po' per tutto, città viaggi....certo non sarà facile trovarne una.
Per la HD fortyeight, credo che di usati non ce ne siano molti, per cui non la guarderei neanche.
:wink_:
-
sarò di parte ma io su questa ti ci vedo
-
tra un po arriviamo a 500 interventi che facciamo Anto ???? hai deciso ?? ....non ci dormo la notte :D
-
Citazione:
Muttley
tra un po arriviamo a 500 interventi che facciamo Anto ???? hai deciso ?? ....non ci dormo la notte :D
Fai il bravo , raccogli le papabili e riapri il topic col sondaggio fra le prime tre :biggrin3:
-
Citazione:
Alesgas
sarò di parte ma io su questa ti ci vedo
Speravo tanto che non uscisse fuori...e invece...:laugh2:
-
Citazione:
Matt
Fai il bravo , raccogli le papabili e riapri il topic col sondaggio fra le prime tre :biggrin3:
si cosi poi va a finire che mi manda a cagare :biggrin3:
-
Senza dimenticare l'opzione : muttley và a cagare.....
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Senza dimenticare l'opzione : muttley và a cagare.....
:biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:
e che dicevo io :laugh2:
-
Citazione:
daghen
Guarda che tra la Bonnie e la Scrambler non c'è poi così tanta differenza eh... come non c'è nemmeno con la Thruxton... cambiano dei particolari, ma la moto "di base" è la stessa.
Dunque se scarti la Thruxton per via della posizione di guida più scomoda, io ti consiglio di cercare indistintamente Bonnie e Scrambler e poi prendi la prima che trovi con un buon prezzo e l'estetica che ti piace!
Anche perchè poi nessuno ti vieta di "Scramblerizzare" una Bonnie o "Bonniezzare" una Scrambler... insomma, poi la modifichi come vuoi ed in base al tuo gusto e le tue esigenze!!!!
Il bello di queste moto è proprio la loro versatilità e la loro predisposizione ad essere modificate...
:oook:
il problema è che lei sta pensando di prenderla con le ruote in lega :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
LadyB
il problema è che lei sta pensando di prenderla con le ruote in lega :piango_a_dirotto:
:sick:
-
Citazione:
black panther
Infatti quella mi piaceva. Cosa è stato cambiato? Sella? Manubrio?
La sella mi piace più sagomata di quella lunga liscia della T100
secondo me non è modificata. cmq la sella è l'originale della truzza. la monto anch'io è un filo più stretta e sicuramente più comoda, aiuta anche a toccare meglio
-
Citazione:
Matt
se posso azzardare io direi:
1)
http://wallpapers-diq.com/wallpapers..._Nightster.jpg
2)
http://www.raptorsandrockets.com/ima...neville_2r.jpg
3)
http://www.maquantocosta.it/wp-conte...ruxton-900.jpg
-
Citazione:
LadyB
OSSSIGNUR!!!!!
:angry:
-
Citazione:
LadyB
Mi associo a anch'io all'immenso dolore...... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e aggiungo:chair:
-
Citazione:
maxsamurai
quindi sei tra street e modern classic...bel bivio...un mio vicino ha la street r e ogni volta che passa non ti nascondo che mi vengono certe idee...però quando tiro fuori la truzza gli vengono anche a lui:biggrin3:
La Truzza che ridere, la chiami così?:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
LadyB
Citazione:
daghen
OSSSIGNUR!!!!!
:angry:
Citazione:
Lio
Mi associo a anch'io all'immenso dolore...... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e aggiungo:chair:
No no raga! Non ci capisco una cippa ma ok ok non lo faccio!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
Nat hai postato foto bellissime ma togliamo l'HD e mettiamoci su una street ..
ci siamo quasi...sul monitor..poi si vedrà dal vivo e tutto potrebbe potenzialmente ribaltarsi...:tongue:
Muttley quando verrà chiuso questo thread ti va per favore di aprire un sondaggio indicando che è per me e che sarà total black mat?
-street
-bonnie
-bonnie T100
-bonnie scramblerizzata
-thruxton
-scrambler
-Muttley va a cagare:laugh2:
l'elenco è corretto o non ci ho ancora capito una cippa?
-
-
anto prendi la moto che ti senti più affine alle tue esigenze, poi se con cerchi in lega o meno, lascia che siano loro a farsene un cruccio!
-
Citazione:
legend78
anto prendi la moto che ti senti più affine alle tue esigenze, poi se con cerchi in lega o meno, lascia che siano loro a farsene un cruccio!
d'accordissimo
-
secondo me hai le idee ancora troppo confuse :rolleyes:
-
...comunque vada, sarà un successo :wink_:
-
Citazione:
LadyB
secondo me hai le idee ancora troppo confuse :rolleyes:
Si in questo momento si ma partendo da zero info
e lo ammetto senza vergogna, avevo bisogno insieme
a voi di mettere tanta tanta carne al fuoco..tutto questo
presto produrrà in me un'impressione, un gusto una sfumatura
ed è da lì che quando la vedrò...magia...capirò..:wink_:
Citazione:
legend78
Non ti preoccupare che non sono tipo da preoccuparsi del giudizio altrui
ma in questa fase ogni vostro gusto impressione o suggerimento
è stato ed è preziosissimo..:wub::wub::wub:
-
Citazione:
legend78
visto che lei ha chiesto pareri le ho dato il mio: una mc con ruote in lega non si può vedere :wink_:
cmq c'è poi chi pensa che "le ruote in lega bisogna meritarsele"...le opinioni del resto sono come le palle: ognuno ha le sue :biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
visto che lei ha chiesto pareri le ho dato il mio: una mc con ruote in lega non si può vedere :wink_:
cmq c'è poi chi pensa che "le ruote in lega bisogna meritarsele"...le opinioni del resto sono come le palle: ognuno ha le sue :biggrin3:
io ho guidato sia la Bonnie con ruote a raggi (19'') che quella con cerchi in lega (17'') e devo dire che non c'è storia... esteticamente sarà un abominio, soprattutto per i puristi come te, ma come agilità e facilità di guida la ruota da 17'' non ha eguali... (per non parlare del peso ridottissimo rispetto a quella a raggi)
-
Citazione:
LadyB
Citazione:
giorgiorox
io ho guidato sia la Bonnie con ruote a raggi (19'') che quella con cerchi in lega (17'') e devo dire che non c'è storia... esteticamente sarà un abominio, soprattutto per i puristi come te, ma come agilità e facilità di guida la ruota da 17'' non ha eguali... (per non parlare del peso ridottissimo rispetto a quella a raggi)
adoro il pragmatismo maschile quando si scontra col vezzo femminile :smoke_:
-
Citazione:
LadyB
...le opinioni del resto sono come le TETTE: ognunA ha le sue :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Geez
adoro il pragmatismo maschile quando si scontra col vezzo femminile :smoke_:
:coool:
-
Citazione:
giorgiorox
ma guarda che se leggi i miei interventi ho detto che quella con le ruote in lega è più agile e manovrabile :wink_:
per il peso, ti credo: a me aveva dato la sensazione che fosse più leggera quella con le ruote in lega, ma chiesto al concessionario, mi hanno detto che la differenza vera è minima, è più la sensazione. però non sono mai andata a controllare
cmq io sono una ragazza e tutta sta difficoltà a guidare una t100 non l' ho trovata...e per me è stata la prima moto. forse è quello: mi sono abituata a guidarla e non ho esperienza di moto più leggere e maneggevoli...quindi non ho termini di paragone :wink_:
Citazione:
Gianluca74
:tongue::tongue::tongue:
le mie sono solo più in alto :tongue:
-
Citazione:
LadyB
le mie sono solo più in alto :tongue:
MMMM.....questo sarebbe da verificare con un' appurata indagine in loco !
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
MMMM.....questo sarebbe da verificare con un' appurata indagine in loco !
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giù le mani!! :mad: