Ti porto io!![]()
Ti porto io!![]()
CHIUSO!
Non vorrei dire una Ca@ata pazzesca, ma quella che a te piace non è una Bonneville ma è una Thruxton a cui sono stati semplicemente "rimossi" alcuni particolari... hanno tolto il parafango anteriore e i terminali degli scarichi... per il resto mi sembra "originale"...![]()
quella in alto a destra ha la sella del Thruxton, scarico modificato, manubrio più basso, parafango posteriore accorciato e anteriore sparito
spesso un rutto vale più di mille parole
daghen permettimi di sottolineare pero' il fatto che tra bonnie e scrambler c'e' una sostanziale differenza secondo me: la bonnie ha il motore fasato a 360° e quindi rende meglio agli alti regimi ("alti" sempre relativamente!!) mentre la scrambler hal motore fasato a 270° se non erro e quindi predilige il tiro in basso.....
E' vero... ma sono questioni un po' "tecniche"... se non si è interessati al tipo di imbiellaggio potrebbero anche passare inosservati... volevo dire che le caratteristiche "di base" sono simili... poi è ovvio che ci sono differenze, ma non così grandi... tutto qui...
e poi mi quoto da solo dicendo anche che la ca@ata l'ho proprio detta... come ha scritto giorgiorox quella è una Bonnie (si vede dal cerchio anteriore un po' più grande e dal disco freno più piccolo rispetto a Thruxton) a cui è stata messa la sella Thruxton... SORRY...![]()
antoooooooooo la RIII, molte donne la guidano come guidano pure le hd "vere"!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
A chi dici?
Sai che mi piace abbastanza? Quindi ho capito la prendo e poi di devo spendere soldi prima a farla opaca e poi a cambiare pezzi su pezzi
Legend sai che tengo ben in conto i tuoi consigli..
per favore agevola fotina
Raga al di là di tutto non moto troppo costoseeeeee!!
Neanche nella manutenzione pleasee!!![]()
εὐδαιμονία
quindi sei tra street e modern classic...bel bivio...un mio vicino ha la street r e ogni volta che passa non ti nascondo che mi vengono certe idee...però quando tiro fuori la truzza gli vengono anche a lui![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
La Rocket mi sembra un po' eccessiva!
Pantera vai di Bonnie Black o Nightster 1200...una per l' altra non sbagli