Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albpoz7
per carità borriello sta bene dove sta.
piuttosto mi spiace che negli anni scorsi non si sia provato a prendere giocatori tipo eto'o e milito quando si sapeva che avrebbero cambiato squadra.
e a gennaio prendere 3 giocatori che non potevano giocare in coppa è stato un suicidio...
su quest ultimo concetto Ti q8 in pieno!
...ma non dirmi che preferivi milito a ibra????:ph34r:
-
Citazione:
albpoz7
per carità borriello sta bene dove sta.
piuttosto mi spiace che negli anni scorsi non si sia provato a prendere giocatori tipo eto'o e milito quando si sapeva che avrebbero cambiato squadra.
e a gennaio prendere 3 giocatori che non potevano giocare in coppa è stato un suicidio...
ma quale suicidio...................
con Ambrosini e Pirlo "lungodegenti" Van Bommel è stato una manna (infatti la difesa è nettamennte migliorata) Cassano a quelle condizioni era un suicidio (a parte i discorsi sul personaggio) non prenderlo e l'ultimo dopo un pò di stage a Milanello potrà, in prospettiva, dimostrarsi utile.:wink_:
-
Citazione:
ciachi67
su quest ultimo concetto Ti q8 in pieno!
...ma non dirmi che preferivi milito a ibra????:ph34r:
ho detto 2/3 anni fa, quando abbiamo puntato su borriello e huntelaar...
milito sarebbe stato sicuramente meglio di quei 2, eto'o non ne parliamo :wub:
Citazione:
mister51
ma quale suicidio...................
con Ambrosini e Pirlo "lungodegenti" Van Bommel è stato una manna (infatti la difesa è nettamennte migliorata) Cassano a quelle condizioni era un suicidio (a parte i discorsi sul personaggio) non prenderlo e l'ultimo dopo un pò di stage a Milanello potrà, in prospettiva, dimostrarsi utile.:wink_:
fatto sta che stasera in panchina c'erano merkel e strasser e nemmeno una punta...
-
Citazione:
albpoz7
vabbe'!!! sai bene il motivo!?!!
borriello era ed è sempre nostro!! e huntelar è stato un "rimedio" dell'ultimo momento x tappare il" buco "kaka:wub::wub::wub:!!!
eto'o è attaccato al denaro peggio di zio paperone!!:wink_:
-
Citazione:
ciachi67
vabbe'!!! sai bene il motivo!?!!
borriello era ed è sempre nostro!! e huntelar è stato un "rimedio" dell'ultimo momento x tappare il" buco "kaka:wub::wub::wub:!!!
eto'o è attaccato al denaro peggio di zio paperone!!:wink_:
ibra invece è un buon samaritano :tongue:
-
Citazione:
albpoz7
ibra invece è un buon samaritano :tongue:
:angelo:ibra.....:biggrin3:
-
Citazione:
albpoz7
fatto sta che stasera in panchina c'erano merkel e strasser e nemmeno una punta...
milito l'eccezzionale stagione dell'anno scorso sarà difficile ripeterla.
in quel periodo non abbiamo speso come quest'anno.
Merkel per me è all'altezza dei titolari..............e se Inzaghi non si fosse rotto negli ultimi 20 minuti.....PROBABILMENTE sarebbe stato decisivo.
ho visto due o tre palloni "tagliare" l'area piccola ed uscire dall'altra parte che solo lui...ripeto solo lui si sarebbe catapultato "senza saperlo" a deviare in porta..................:rolleyes:
Gattuso, Ambro e Pirlo se disponibili dove sarebbero stati collocati???????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
Merkel per me è all'altezza dei titolari..............e se Inzaghi non si fosse rotto negli ultimi 20 minuti.....PROBABILMENTE sarebbe stato decisivo.
ho visto due o tre palloni "tagliare" l'area piccola ed uscire dall'altra parte che solo lui...ripeto solo lui si sarebbe catapultato "senza saperlo" a deviare in porta..................:rolleyes:
Gattuso, Ambro e Pirlo se disponibili dove sarebbero stati collocati???????????:wink_:
non dico che cassano e van bommel non siano dei buoni affari, anzi...
però vista l'indisponibilità di pippo una punta l'avrei presa... non solo per la champions, anche per il campionato visto che alla fine cassano ha sostituito dinho e se la gioca con pato e robinho.
-
Citazione:
albpoz7
non dico che cassano e van bommel non siano dei buoni affari, anzi...
però vista l'indisponibilità di pippo una punta l'avrei presa... non solo per la champions, anche per il campionato visto che alla fine cassano ha sostituito dinho e se la gioca con pato e robinho.
chi prendevi? un investimento alla Pazzini lo ha fatto l'Inter perchè davanti era messa come noi a centrocampo.....
i nomi che si facevano erano: Caracciolo..............F. Flores ...o Gonzales (del Novara).....a questo punto meglio aspettare Pippo...............
in campionato credo che le variabili "offensive" non ce l'abbia nessuno come noi...................
-
Citazione:
mister51
chi prendevi? un investimento alla Pazzini lo ha fatto l'Inter perchè davanti era messa come noi a centrocampo.....
i nomi che si facevano erano: Caracciolo..............F. Flores ...o Gonzales (del Novara).....a questo punto meglio aspettare Pippo...............
in campionato credo che le variabili "offensive" non ce l'abbia nessuno come noi...................
eh non saprei, magari potevano chiedere a raiola :biggrin3:
certo che invece di prendere emanuelson e vilà bastava anche uno in prestito, tipo paloschi (ho messo il primo che mi è venuto in mente...)
-
-
Citazione:
Medoro
ibra sparisce nelle partite fondamentali l'ha fatto nella juve l'ha fatto nell'inter,nel barca lasciamo perdere e adesso nel milan,non è un periodo no,magari c'è pure quello,ma è lui che strecca queste occasioni
up
-
-
Citazione:
albpoz7
Raga il mercato è fatto di opportunita'...cassano e MVB sono saltati fuori dal cappello a cilindro, è stata una manna averli presi a zero. Prendere una punta a gennaio è impossibile visto che le mosse del milan per giugno non le conosciamo, anzi si visto che arrivera' balotelli e probabilmente anche kaka'.
Due anni fa quando loro prendevano eto' noi vendevamo kaka e le nostre prospettive erano essere campioni di bilancio, non di calcio. Poi le cose son cambiate.
ieri in campo c'erano 3 punte, per quello la panca era vuota :biggrin3:
Citazione:
albpoz7
piu che un suicidio è stato un chiaro segnale su cosa si vuol fare in questa stagione :wink_:
Citazione:
mister51
quotone tuttone
-
il milan poteva benissimo vincere 0-2 come avevo previsto, se sono INCOMPETENTI davanti alla porta avversaria io non c'entro :dry:
-
Citazione:
Intriplato
il milan poteva benissimo vincere 0-2 come avevo previsto, se sono INCOMPETENTI davanti alla porta avversaria io non c'entro :dry:
continuando ad intervenire in questi "dibattiti" calcistici (grazie ad alcuni utenti come per es........Giorgiorox, the Dog, Winter, e simili....) la tua competenza "cresce"...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Python
caro Mauro ho lasciato i puntini dopo la frase, come puoi sapere che figurone intendevo?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao Rick.................lo so che scherzavi...........ma anch'io.......NON ERO SERIO..................un salutone.................:wink_:
-
Citazione:
mister51
continuando ad intervenire in questi "dibattiti" calcistici (grazie ad alcuni utenti come per es........Giorgiorox, the Dog, Winter, e simili....) la tua competenza "cresce"...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::cry:
hai visto quando militavo nei campetti di calcio a 5 ?
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3::cry:
hai visto quando militavo nei campetti di calcio a 5 ?
ho visto.............ho visto..................
infatti mi sono ricreduto in relazione alla tua competenza..................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
infatti mi sono ricreduto in relazione alla tua competenza..................:wink_::wink_:
CORTESEMENTE CHIUDETE TUTTO
-
Citazione:
Herbie 53
CORTESEMENTE CHIUDETE TUTTO
sarebbe interessante proseguire nel dibattito..............ma mi attengo alla "maggioranza"...................:wink_:
-
Citazione:
mister51
ero scarso, ma la maglia faceva molto sangue :coool::biggrin3:
quando ci vediamo ti porto la foto della squadra a 11 dalla gazzetta
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
Medoro
ibra sparisce nelle partite fondamentali l'ha fatto nella juve l'ha fatto nell'inter,nel barca lasciamo perdere e adesso nel milan,non è un periodo no,magari c'è pure quello,ma è lui che strecca queste occasioni
-
Citazione:
fearless
2 goal hanno avuto occasione di farli, non quoti ? :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
con tutto il rispetto mi sembrano commenti un pò "riduttivi" ...ci siamo dimenticati cosa ha fatto la squadra "CAMPIONE" uscente su quel campo?????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
ciao Rick.................lo so che scherzavi...........ma anch'io.......NON ERO SERIO..................un salutone.................:wink_:
grazie per non avermi messo fra i competenti ASSIEME A WINTER :sick:
non lo avrei sopportato :wink_:
grazie vecio :wub:
-
Citazione:
flag
ma ti pare?????????:biggrin3:
-
Ma la giornata di ritorno non è ancora stata fissata.....?
Ho visto sul sito del Corriere dello Sport.....ma non ho trovato nulla.....:cry:
-
Citazione:
flag
Winter è stato preso a calci in un campo di calcio in sudamerica :cry::cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Ma la giornata di ritorno non è ancora stata fissata.....?
Ho visto sul sito del Corriere dello Sport.....ma non ho trovato nulla.....:cry:
guarda il programma del 16/03..............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
guarda il programma del 16/03..............:biggrin3::biggrin3:
Ho appena visto....
http://persbaglio.ilcannocchiale.it/...%20crying1.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
chi Etò dopo aver preso una multa per "divieto di sosta" ???????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
AHAHAHAHAHAHAGHGHGHGHGHGGHGHGHGHGHGH
-
Milan eliminato dal Tottenham...l'anno prossimo da chi verrà eliminato? Dalla Foresta di Sherwood FC??? :laugh2:
-
Vedere Ibra in coppa fa' solo incazzare,non corre,non fa' un inserimento,ha fatto UNA sponda in tutta la partita e Robinho per poco non segnava..........
Vabbe' critichiamo ancora Pato..............
PD
-
Citazione:
mister51
Quersto episodio lo ha reso, ai nostri occhi, molto più umano....:rolleyes:
http://dallapartedichiguida.blogosfe...a%20vigile.JPG
http://4.bp.blogspot.com/-eU7TyBWHOu...lta_milano.jpg
http://static.fanpage.it.s3.amazonaw...ulta-scuse.jpg
E, comunque, è stato accertato che la vigilessa è milanista....:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
oldbonnie
spunta una mano di fitness che approva :dry::dry:
-
la vigilessa non ha resistito al fascino del leone africano:wink_:
-
Citazione:
Andre3
la vigilessa non ha resistito al fascino del leone africano:wink_:
Ma se la multa non gli è stata levata...ben 39,00 (trentanove/00) euro...:coool:
-
Citazione:
Andre3
la vigilessa non ha resistito al fascino di fearless :wink_:
:coool:
-
Citazione:
Sim1
Milan eliminato dal Tottenham...l'anno prossimo da chi verrà eliminato? Dalla Foresta di Sherwood FC??? :laugh2:
ricordati la "bella" figura dell'Inter sullo stesso campo.............:biggrin3::biggrin3: