ma quale suicidio...................
con Ambrosini e Pirlo "lungodegenti" Van Bommel è stato una manna (infatti la difesa è nettamennte migliorata) Cassano a quelle condizioni era un suicidio (a parte i discorsi sul personaggio) non prenderlo e l'ultimo dopo un pò di stage a Milanello potrà, in prospettiva, dimostrarsi utile.![]()
ho detto 2/3 anni fa, quando abbiamo puntato su borriello e huntelaar...
milito sarebbe stato sicuramente meglio di quei 2, eto'o non ne parliamo
fatto sta che stasera in panchina c'erano merkel e strasser e nemmeno una punta...
Ultima modifica di albpoz7; 09/03/2011 alle 21:25 Motivo: UnionePost automatica
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
milito l'eccezzionale stagione dell'anno scorso sarà difficile ripeterla.
in quel periodo non abbiamo speso come quest'anno.
Merkel per me è all'altezza dei titolari..............e se Inzaghi non si fosse rotto negli ultimi 20 minuti.....PROBABILMENTE sarebbe stato decisivo.
ho visto due o tre palloni "tagliare" l'area piccola ed uscire dall'altra parte che solo lui...ripeto solo lui si sarebbe catapultato "senza saperlo" a deviare in porta..................
Gattuso, Ambro e Pirlo se disponibili dove sarebbero stati collocati???????????![]()
non dico che cassano e van bommel non siano dei buoni affari, anzi...
però vista l'indisponibilità di pippo una punta l'avrei presa... non solo per la champions, anche per il campionato visto che alla fine cassano ha sostituito dinho e se la gioca con pato e robinho.
chi prendevi? un investimento alla Pazzini lo ha fatto l'Inter perchè davanti era messa come noi a centrocampo.....
i nomi che si facevano erano: Caracciolo..............F. Flores ...o Gonzales (del Novara).....a questo punto meglio aspettare Pippo...............
in campionato credo che le variabili "offensive" non ce l'abbia nessuno come noi...................