Visualizzazione Stampabile
-
El matador edison cavani alla Juve noooooooooooooooooo!!!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Mercoledi ha sbagliato 3 gol davanti alla porta ...senno col cazzo che passava Merdigno !!
-
Citazione:
NEMO
HAHAHAHAAHAHA!
-
Io cavani lo prenderei al volo :oook:
-
Citazione:
giorgiorox
mmmm, non è autentica... :dry:
quella sabauda..................ha "radici diverse"..................:biggrin3:
vagamente ricorda il famoso "detto":
torinesi....................................:biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Cavani + 10 Milioni alla Juve , questo sembra sia lo scambio per Pogba
Juve si cucca il BEN FICA !!!
in ciempions
Real Bayer
Atletico Merdigno
Ma che Cavani a noi serve Verratti,Nani sulla fascia e un centrale forte che potrebbe essere Ranocchia visto che l'Inter deve fare cassa.
-
Citazione:
votalele
Ma che Cavani a noi serve Verratti,Nani sulla fascia e un centrale forte che potrebbe essere Ranocchia visto che l'Inter deve fare cassa.
Ranocchia ti prego lasciamolo dov'è...
-
Citazione:
Black Death
dici????
volevo farmi riconoscere una certa onestà intellettuale :senzaundente:
;;)
Secondo me avete più o meno le stesse probabilità di vincere il campionato e di arrivare alla semifinale di EL :cool:
Citazione:
Black Death
volevo farmi riconoscere una certa onestà intellettuale :senzaundente:
;;)
Ahahahahah!!!! :laugh2:
Citazione:
Fermissimo
dimmi che scherzi :cry:
sono degli...boccaccia mia statti zitta...no, no devo dirlo!!!
sono degli infami
comunque alla fine sarà più bello vincere lealmente nonostante i biechi tentativi di boicottarci :oook:
Era nella prima pagina di questo post! :)
Comunque hai ragione, è uno scandalo, hanno pure tolto di mezzo per qualche giornata Destro perchè avevnao paura che in qualche modo limitasse l'attacco giallorosso! :senzaundente:
-
Citazione:
NEMO
Flag perchè anche tu mi tratti male?!?! Ne risento...
semplicemente perche' hai perso il filo del discorso....rileggi e vedrai che ti trattavo bene :)
Citazione:
n0x
Sembra che qui dentro in molti abbiano indegnamente pestato l'erba con scarpe da ballerina per gli ormai pproverbiali 9125 giorni. Quindi il riferimento è generalizzato
sull'indegnamente si potrebbe discutere.........tutto e' relativo................
Citazione:
Black Death
scusate una richiesta a voi che giocate a calcio da oltre 25 anni ed avete un'onesta intellettuale inattaccabile, ma a livello di regolamento non è possibile vietare a Pogba di scendere in campo con con quel taglio/colore (di capelli) da deficiente
;;)
quando la juve era una squadra seria, multava per molto meno :)
-
ho deciso, per quanto mi riguarda, non "sbandiereò" più l' onestà intellettuale
sta diventando un "lupgo comune".........quindi ha esaurito la carica "provocatoria"..................che conteneva.......................occore coniare qualcosa d' altro..........il "giocare a calcio da oltre 25 anni"..........non è un mio "prodotto"...............quindi devo incaricare il mio ufficio Marchetting...................lo studio di un nuovo "slogan".....................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
mi spiace.................ma ti devo correggere:
non tutti quelli che hanno giocato a calcio da "oltre" 25 anni...........................sono intellettualmente onesti..................:laugh2::laugh2:
vedo che si sta parlando di me :senzaundente:
-
Citazione:
mister51
sta diventando un "lupgo comune".........quindi ha esaurito la carica "provocatoria"..................che conteneva.......................occore coniare qualcosa d' altro..........il "giocare a calcio da oltre 25 anni"..........non è un mio "prodotto"...............quindi devo incaricare il mio ufficio Marchetting...................lo studio di un nuovo "slogan".....................:laugh2:
:biggrin3: "non sono juventino" oppure è troppo generico? :cipenso:
-
Citazione:
Massibugio
:biggrin3: "non sono juventino" oppure è troppo generico? :cipenso:
potresti aggiungere...."quindi non sono prostituito intellettualmente"................però è "troppo palese"......no, no, non va bene.............:biggrin3:
-
"prostituto intellettuale" mi ricorda qualcuno
-
Citazione:
mister51
potresti aggiungere...."quindi non sono prostituito intellettualmente"................però è "troppo palese"......no, no, non va bene.............:biggrin3:
io so' io e voi non siete un caxxo, pare troppo?
:)
-
"tifoso da stadio" e/o "tifoso da divano"?
-
Citazione:
giorgiorox
"prostituto intellettuale" mi ricorda qualcuno
i giornalisti italiani.................secondo Mourinho..................:oook:
-
-
Citazione:
Massibugio
"tifoso da stadio" e/o "tifoso da divano"?
nitriti e nitrati.................ci sarebbe:
"è nolrmale che".....................devo provare ad inserirlo in qualche intervendo.......................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
"è normale che".....................devo provare ad inserirlo in qualche intervendo.......................:laugh2:
quello è Totto Totti a dirlo....:laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
quello è Totto Totti a dirlo....:laugh2:
non solo lui .............lo dicono calciatori, giornalisi e opinionisti.................basta assistere a qualche minuto di una qualsisi trasmissione sportiva.......................:laugh2:
-
Ragazzi lo sapevate che gioco a calcio da oltre 25 anni?
-
Citazione:
flag
io so' io e voi non siete un caxxo, pare troppo?
:)
Beh..addirituttura scomodare il Belli...giusto albertone se lo poteva permettere :cool:
-
C'è altro da dire sulla 32°?
-
si ... INTERMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
-
Certo che se ti chiami Reggini di cognome e chiami tuo figlio Vasco sei proprio stronzo... no?????
poi il telecronista che al posto di chiamarlo per Cognome come tutti gli altri insiste "Vasco Reggini" oppure se in telecronaca gridi "tutti in piedi per Kakà"".... non ci sono piu' i telecronisti di una volta.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Monacograu
Secondo me avete più o meno le stesse probabilità di vincere il campionato e di arrivare alla semifinale di EL :cool:
Ahahahahah!!!! :laugh2:
Era nella prima pagina di questo post! :)
Comunque hai ragione, è uno scandalo, hanno pure tolto di mezzo per qualche giornata Destro perchè avevnao paura che in qualche modo limitasse l'attacco giallorosso! :senzaundente:
infami, beninteso, rivolto ai dirigenti della Federazione...voi cosa potete fare se non accettare serenamente la spintarella? :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Cavani + 10 Milioni alla Juve , questo sembra sia lo scambio per Pogba
Juve si cucca il BEN FICA !!!
in ciempions
Real Bayer
Atletico Merdigno
ma il BEN FICA......................è quella squadra che gioca a LIS BONA.....................tifo assicurato!!!!!!!!!!!:oook:
-
Citazione:
NEMO
Ragazzi lo sapevate che gioco a calcio da oltre 25 anni?
:smoke_: sei anche idiota da oltre 25 anni...
-
Citazione:
yatta
vuoi dire dalla nascita?
-
Citazione:
mister51
potresti sbandierare una conoscenza del calcio...."importante"...che dici?
-
Citazione:
yatta
Citazione:
giorgiorox
vuoi dire dalla nascita?
Li da quasi 36 anni!
-
comunque è tutto un magna magna....
-
Citazione:
Fermissimo
infami, beninteso, rivolto ai dirigenti della Federazione...voi cosa potete fare se non accettare serenamente la spintarella? :biggrin3:
Ma dai! Ancora metteti in dubbio la vincita dello scudo e la possibilità che la Roma vi possa riprendere? :blink: Neanche il caro Garcia ci crede, ma che deve dire? Motivare è d'obbligo! ;)
-
Citazione:
yatta
:wub:fratello gobbo:wub:
-
Citazione:
mister51
Citazione:
mister51
Citazione:
mister51
i giornalisti italiani.................secondo Mourinho..................:oook:
Citazione:
mister51
"è nolrmale che".....................devo provare ad inserirlo in qualche intervendo.......................:laugh2:
Citazione:
mister51
non solo lui .............lo dicono calciatori, giornalisi e opinionisti.................basta assistere a qualche minuto di una qualsisi trasmissione sportiva.......................:laugh2:
Oh Mauro, parli (scrivi) come Craxi, e non mi riferisco ai contenuti.
Il Bettino quando parlava faceva delle lunghe pause (durante le quali gli italiani pendevano dalle sue grandi e piccole labbra), che tradotte a uno scritto equivalgono ai tuoi puntini di sospensione :biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Cert che se ti chiami Reggini di cognome e chiami tuo figlio Vasco sei proprio stronzo... no?????
poi il telecronista che al posto di chiamarlo per Cognome come tutti gli altri insiste "Vasco Reggini" oppure se in telecronaca gridi "tutti in piedi per Kakà"".... non ci sono piu' i telecronisti di una volta.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
Io ricordo una partita contro dei turchi, c'erano okan e okan sukur. Tutti i telecronisti stavano attenti, solo pizzul in diretta continuava a dire "tiro di okan"..." Passaggio di okan"
Ha praticamente passato l'intera partita a bestemmiare
-
Citazione:
n0x
Io ricordo una partita contro dei turchi, c'erano okan e okan sukur. Tutti i telecronisti stavano attenti, solo pizzul in diretta continuava a dire "tiro di okan"..." Passaggio di okan"
Ha praticamente passato l'intera partita a bestemmiare
la migliore del grande Bruno fu quando si trovò a dover raccontare le sgroppate in campo dei due fratelli 'MPENSAH - 'NPOH...
:biggrin3:
-
-
Citazione:
votalele
:risate2::miaddormento: