Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Allegato 169769Allegato 169770Allegato 169771
portata a casa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
lavata, e iniziato a montare un po' di accessori di quella vecchia....
Sono di nuovo dei vostri!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giuse87
io lo sapevo di già :D:D:D:D:D:D
Grande!
-
-
Ma cosa l'avevi venduta a fare?
-
incidente.....
potendo mi sarei tenuto più che volentieri la mia vecchia, e la clavicola intera....
-
Citazione:
Giuse87
incidente.....
potendo mi sarei tenuto più che volentieri la mia vecchia, e la clavicola intera....
capito, non ricordavo :oook:
-
Citazione:
Giuse87
ottimo!!! :w00t:
ha anche un po' di carbonio sparso qua e là che non guasta :oook:
-
Cn sportasmart 2 ottimo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
Cn sportasmart 2 ottimo
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
roadsmart 2 ;)
-
Citazione:
Giuse87
Bentornato!!! :oook:
-
Il giornale sotto è perchè fa la pipì?
-
Citazione:
Apox
Il giornale sotto è perchè fa la pipì?
No, è perchè era già andato in bagno e non gli serviva più... :lingua:
Seriamente, magari sarà per non rovinare il mattonato...
-
Citazione:
Azathot
No, è perchè era già andato in bagno e non gli serviva più... :lingua:
Seriamente, magari sarà per non rovinare il mattonato...
Giovà.... però pure tu che mi dai una risposta seria... :madoo:
:lingua:
-
buongiorno a tutti. Sono in procinto di acquistare un tiger 2007 con borse originali rigide e bauletto kappa 53. Mi e' stato detto che il tris di borse in questione non monta insieme ma bisogna modificare qualcosa sul bauletto o immagino sulla staffa portapacchi adattatore. Qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare per montarle tutte e tre insieme? ho bisogno della info al piu presto in quanto in partenza subito per un viaggio...
Grazie
-
-
impacchettata la sella così da spedirla domani ad Alessandro Starace per farla al gel
-
Anche io, portata la sella ribassata da "Luxury cars" di Cavriago (Re) per applicazione di strato di gel (e memory in zona prostata e osso sacro..)..
-
Allegati: 2
Citazione:
Sumo78
buongiorno a tutti. Sono in procinto di acquistare un tiger 2007 con borse originali rigide e bauletto kappa 53. Mi e' stato detto che il tris di borse in questione non monta insieme ma bisogna modificare qualcosa sul bauletto o immagino sulla staffa portapacchi adattatore. Qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare per montarle tutte e tre insieme? ho bisogno della info al piu presto in quanto in partenza subito per un viaggio...
Grazie
Nessun problema. Devi montare il castello porta bauletto originale triumph sopra il quale fisserai la piastra kappa o givi.Allegato 170093
-
Citazione:
jamex
impacchettata la sella così da spedirla domani ad Alessandro Starace per farla al gel
Citazione:
onzio
Anche io, portata la sella ribassata da "Luxury cars" di Cavriago (Re) per applicazione di strato di gel (e memory in zona prostata e osso sacro..)..
Info info info su costi e risultati ottenuti pleaseeeee:w00t:
-
iO HO LA SELLA IN GEL.....dopo una gornata di mare ho fatto 20 km con il sedere su una piastra...non a livelli del 955 ma si scalda anche quella del 1050....
-
Citazione:
MrTiger
iO HO LA SELLA IN GEL.....dopo una gornata di mare ho fatto 20 km con il sedere su una piastra...non a livelli del 955 ma si scalda anche quella del 1050....
Infatti ci faccio mettere una sorta di isolante...
Citazione:
lele82
Info info info su costi e risultati ottenuti pleaseeeee:w00t:
70 euro (più spedizione credo) con lastra in gel da 20mm rispetto a quella Triumph che è da 8 mm
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
E quando te la ridanno???
Mi è giunta voce che il 21 avrai un impegno... :dubbio:
-
Citazione:
Apox
E quando te la ridanno???
Mi è giunta voce che il 21 avrai un impegno... :dubbio:
Me lo ha detto ieri sera .... Ma per quella data non potrò avere la sella :cry: mi ha promesso la consegna per il week dopo
-
Citazione:
pippo167
ottimo!!! :w00t:
ha anche un po' di carbonio sparso qua e là che non guasta :oook:
eh già...e un altro po' di potacci....ve la presenterò quando avrò un po' di tempo...
Citazione:
MrTiger
roadsmart 2 ;)
:oook: con cui correrò un po' adesso (l'assicurazione parte domani) e l'anno prossimo valuterò...è già da un po' che sono su...
Citazione:
Azathot
Bentornato!!! :oook:
grazie!
Citazione:
jamex
Me lo ha detto ieri sera .... Ma per quella data non potrò avere la sella :cry: mi ha promesso la consegna per il week dopo
:fisch: sollecita sollecita!:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
:dry:
-
[QUOTE=jamex;6804419]Infatti ci faccio mettere una sorta di isolante...
Ciao jamex,
Ma 70 eurini compreso l'isolante??? Dove lo mette??
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
-
Citazione:
jamex
70 euro (più spedizione credo) con lastra in gel da 20mm rispetto a quella Triumph che è da 8 mm
A quella cifra si può fare...sperando della bontà di questo "isolante" se non con 2 cm di gel ci metti le balle sopra d'estate e salti come willy coyote..
-
Oooh..allora sono pronte ste selleeee?:cool:
-
La mia e' ancora in clinica.. Evidentemente il doctor e' un po' indaffarato.
Spero di averla per il weekend.
-
[QUOTE=linotriple;6804727]
Citazione:
jamex
Ciao jamex,
Ma 70 eurini compreso l'isolante??? Dove lo mette??
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
in realtà è un piccolo strato di gommapiuma tra rivastimento e gel
Citazione:
lele82
Oooh..allora sono pronte ste selleeee?:cool:
ancora no :cry:
-
Dai dai che tra poco vi arrvano..sono curiosooo:w00t:
-
Provata oggi la sella modificata..
Per la cronaca è stata utilizzata di base la low ride originale; è stata spessorata con gel da 1,5 cm conformato ad "U", e memory al centro della U, dove ci batte l'osso sacro e la prostata. Inoltre è stata leggermente rialzata nella parte anteriore per evitare di scivolare in avanti.
Un leggero strato di memory a rivestire il tutto, e copertura originale, non toccata.
In questo modo mi ritrovo a sedermi più indietro, dove la sella è più larga (e dove c'è il gel).
Per ora, modifica promossa..
-
Ottimooo! Se posso..costo dell'operazione? Du fotine dove si nota la conformazione della sella? Pensi sia fattibile far fare il lavoro senza variare l'altezza dell'originale magari svuotando la spugna e sostituendo col gel?
-
Intanto grazie lele x avermi fornito la base del lavoro...
Costo dell'operazione 100 euri + spese spedizione.
Ad occhio non si nota nulla, vedo di fare foto cmq alla prima occasione.
Per quanto riguarda la modifica che hai descritto, di solito i tappezzieri preferiscono fare proprio così: scavare l'imbottitura originale ed inserire una lastra di gel "ad intarsio".. È più semplice e forse economico.
-
Per milanesi e cazzari vari segnalo sellemotoinpelle.it alle porte di Milano, dicono bravo ed economico
-
Citazione:
n0x
Per milanesi e cazzari vari segnalo sellemotoinpelle.it alle porte di Milano, dicono bravo ed economico
Yesss...aggiungo El Tapesin in via Gallarate 3...classico vecchietto con negozio di due metri per due bravo ed economico.
Citazione:
onzio
Intanto grazie lele x avermi fornito la base del lavoro...
Costo dell'operazione 100 euri + spese spedizione.
Ad occhio non si nota nulla, vedo di fare foto cmq alla prima occasione.
Per quanto riguarda la modifica che hai descritto, di solito i tappezzieri preferiscono fare proprio così: scavare l'imbottitura originale ed inserire una lastra di gel "ad intarsio".. È più semplice e forse economico.
Grazie a te Onzio! Appena gira un pò di pecunia imbottisco anche la mia.
Devo comunque studiarla bene perchè vorrei ammorbidire anche la seduta passeggero senza alzarla
-
Citazione:
onzio
...di solito i tappezzieri preferiscono fare proprio così: scavare l'imbottitura originale ed inserire una lastra di gel "ad intarsio"...
Lastre in gel di poliuretano per imbottiture moto
-
......ordinato cupolo Fabbri.......:dubbio:
-
sono a 73000 km e sto pensando ,in previsione del viaggio in irlanda la prossima estate, di sostituire la catena di distribuzione. Ho visto che come ricambi vendono 2 kit: catena+ruote dentate e catena+pattino. Primo vorrei capire cosa mi conviene prendere, poi leggendo il manuale di officina mi sembra di aver capito che va sostituito anche il tenditore. Chi ha fatto quest'operazione cos'ha sostituito? Sto pensando di farlo da solo.
-
Fatto sulla precedente ma no tenditore era in tolleranza