Dai dai che tra poco vi arrvano..sono curiosooo![]()

Dai dai che tra poco vi arrvano..sono curiosooo![]()
Ultima modifica di lele82; 17/09/2014 alle 23:32

Provata oggi la sella modificata..
Per la cronaca è stata utilizzata di base la low ride originale; è stata spessorata con gel da 1,5 cm conformato ad "U", e memory al centro della U, dove ci batte l'osso sacro e la prostata. Inoltre è stata leggermente rialzata nella parte anteriore per evitare di scivolare in avanti.
Un leggero strato di memory a rivestire il tutto, e copertura originale, non toccata.
In questo modo mi ritrovo a sedermi più indietro, dove la sella è più larga (e dove c'è il gel).
Per ora, modifica promossa..

Ottimooo! Se posso..costo dell'operazione? Du fotine dove si nota la conformazione della sella? Pensi sia fattibile far fare il lavoro senza variare l'altezza dell'originale magari svuotando la spugna e sostituendo col gel?

Intanto grazie lele x avermi fornito la base del lavoro...
Costo dell'operazione 100 euri + spese spedizione.
Ad occhio non si nota nulla, vedo di fare foto cmq alla prima occasione.
Per quanto riguarda la modifica che hai descritto, di solito i tappezzieri preferiscono fare proprio così: scavare l'imbottitura originale ed inserire una lastra di gel "ad intarsio".. È più semplice e forse economico.

Per milanesi e cazzari vari segnalo sellemotoinpelle.it alle porte di Milano, dicono bravo ed economico

Yesss...aggiungo El Tapesin in via Gallarate 3...classico vecchietto con negozio di due metri per due bravo ed economico.
Grazie a te Onzio! Appena gira un pò di pecunia imbottisco anche la mia.
Devo comunque studiarla bene perchè vorrei ammorbidire anche la seduta passeggero senza alzarla
Ultima modifica di lele82; 28/09/2014 alle 14:09 Motivo: Unione Post Automatica
the roar of the tiger is the sound of freedom
......ordinato cupolo Fabbri.......![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

sono a 73000 km e sto pensando ,in previsione del viaggio in irlanda la prossima estate, di sostituire la catena di distribuzione. Ho visto che come ricambi vendono 2 kit: catena+ruote dentate e catena+pattino. Primo vorrei capire cosa mi conviene prendere, poi leggendo il manuale di officina mi sembra di aver capito che va sostituito anche il tenditore. Chi ha fatto quest'operazione cos'ha sostituito? Sto pensando di farlo da solo.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Fatto sulla precedente ma no tenditore era in tolleranza