Oggi adattato scaricozzo Zard Penta!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...scarico-2.html

Montato cupoloni Fabbri touring, dopo averlo provato l'anno scorso preso in concessionaria da una moto usata, ho deciso di prenderlo.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Aggiunta foto
Cmq la sensazione di avere davanti la versione Sport c'è.....soprattutto quando si è in sella!
Ultima modifica di phassat; 28/08/2014 alle 07:59 Motivo: Unione Post Automatica
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

Settimana scorsa tagliando dei 10/m (dettaglio nella apposita sezione).
Oggi gommatura nuova PIrelli Angel GT.
Nessuna impressione ancora (1 km percorso dal gommista a casa..); le ho pulite col percloro etilene per togliere un po' la cera.
Per quel pochissimo che puo' contare, ci stanno esteticamente molto bene, secondo me...

Io le ho su da 2/3000 km, non mi trovo affatto male, non sono legnose, come con le altre pirelli (rosso2) che ho avuto, raggiungo il maggior feeling con pressioni leggermente più basse, sul bagnato e sull'umido mi danno una buona confidenza.
In sostanza le considero paritetiche alle RS2 ma con un profilo che preferisco, più lineare a scendere in piega ma soprattutto meno facili da "chiudere" al posteriore
Ultima modifica di Bob Manubrio; 28/08/2014 alle 22:00
ho rimesso il suo scarico originale,sono stufo che ogni volta che mi fermano mi spaccano i maroni anche l'alta domenica in dogana mi hanno tenuto li una mezzoretta ora devo partire per svizzera ed austria per giungere in alto adige ho pensato di mettere ancora il suo "bellissimoscarico"poi al ritorno vedro cosa fare