Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
eh beh certo, di tutto quanto scritto ti rimane in presso il contestualizzare di B docet....sei un genio nello svicolare da situazioni dove hai palesemente detto una minchiata pur di difendere Balo :oook:
Ahahahah io avrei difeso balotelli?!?! Gli ho dato ripetutamente del coglione incapace, traditore delle aspettative altrui e tu sei riuscito a cogliere che lo sto difendendo!!!!
Complimenti :D
-
Citazione:
Massibugio
volevo sapere se è stato detto che... il fenomeno immobile non ha segnato per colpa di balotelli...
io non ho visto nessun fenomeno solo un immobile
Citazione:
andrellino
Chi ha fatto palo??
l'uomo sul primo palo..quando si batte un calcio d'angolo si mette un uomo sul primo palo a coprire la porta , se lo si metteva non si prendeva quel gol di schiena, comunque una squadra di signorine a parte due o tre
-
dopo una breve vacanza napoletana ............................tutto come al solite e.....................come previsto.................:biggrin3:
un serio e sincero omaggio a Ciro che ci ha lasciato ingiustamente..................
-
certo che jamesx non c'ha detto nulla che era ai mondiali... sarà un caso che ha deciso di giocare con la colombia? :biggrin3:
http://youtu.be/G6sslrVxowM
-
-
Citazione:
Massibugio
certo che jamesx non c'ha detto nulla che era ai mondiali... sarà un caso che ha deciso di giocare con la colombia? :biggrin3:
http://youtu.be/G6sslrVxowM
:sleep2: non posso dire tutto :sleep2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
:sleep2: non posso dire tutto :sleep2:
salutami Cuadrado digli di tornare a casa con un assegno da 40.. grazie :cool:
-
Citazione:
giorgiorox
solo una squadraccia pessima poteva vincere contro i morti viventi con un solo goal di scarto, in superiorità numerica
Quotiamo pure :oook:
-
adesso ho capito perchè pirlo non ha sfondato la porta con una sua punizione... fa pure la pubblicità ad una ditta di finestre e serramenti :dry:
-
Pirlo avrebbe fatto schifo...rivedere prego l'assist di prima che dà a Balotelli...
https://www.youtube.com/watch?v=H6Ybm1EtupE
-
ma abbi pazienza... proprio un video in turco dovevi pigliare? pappapapararapapapra sembra una lambretta appena messa in moto :biggrin3:
lo ricordiamo bene questo momento va :dry:
-
La cosa brutta non é la sconfitta. Ci stà che gli avversari siano più forti e che vincano.
Quello che mi fa incazzare é come e venuta: senza lottare. Mi viene in mente uno come Gattuso, poco talento ma grinta e sacrificio da vendere.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Massibugio
ma abbi pazienza... proprio un video in turco dovevi pigliare? pappapapararapapapra sembra una lambretta appena messa in moto :biggrin3:
lo ricordiamo bene questo momento va :dry:
non ho trovato di meglio...comunque il link è che in quel momento abbiamo tutti bestemmiato come turchi:biggrin3:
-
ohhh ma che secondo tempo spettacolare dell'ecuador in 10 uomini :w00t:
-
Citazione:
maurino
Certo che qualcosa si può fare. Sirigu, De Sciglio, Darmian, Verratti, Ranocchia, Bonucci, Candreva, Marchisio, Florenzi.
De Rossi e Chiellini dovrebbe poter reggere un altro mondiale e darebbero anche una buona dose di esperienza al gruppo. Su due piedi non me ne vengono in mente altri. Non saremo una squadra di 11 fenomeni, ma se motivati e messi bene in campo possono dire la loro. Le noti dolenti mi sembra le abbiamo più in attacco. Immobile, Insigne, Destro, Cerci, Rossi (non gli fosse saltato 2 volte il crociato.....), Berardi (??). Quasi tutti fuochi fatui o comunque non del tutto affidabili.
Ma anche loro potrebbero dare molto più di quanto sembra se avessimo un tecnico capace di creare il giusto equilibrio e far accompagnare la manovra d'attacco dall'intera squadra anzichè stare in 8 dietro la linea di centrocampo e fare lanci lunghi.
Esatto, bisogna ripartire dai giovani ma accompagnati da gente che abbia esperienza.. purtroppo i vari del Piero, Zambrotta, cannavaro, e lo stesso Pirlo, tanto per fare nomi di gente che è sempre stata abituata a giocare certi tipi di partite, non ci saranno più e secondo me abbiamo perso un occasione molto importante per rendere un pesante passaggio generazionale il più indolore possibile..
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
-
tra i fratelli "negri" che non lo avrebbero abbandonato ci sono pure i suoi genitori biologici?
il ragazzo, vista la sua situazione familiare pregressa, per me non ha alcuna possibilità di maturazione...con gli anni è peggiorato per quanto concerne le prestazioni in campo probabilmente proprio per questi fantasmi che gli aleggiano in testa...quando era 17/18enne con l'Inter era molto più incisivo nellepartite giocate
io dico che si dovrebbero preoccupare di lui come uomo...questo può fare una brutta fine
-
Stamattina m'è toccata la gazzetta (sic) repubblica era occupata...resoconto della notte dei lunghi coltelli del dopopartita....sembra siano venuti alle mani, ma forse no...sembra abbia sbuffato soltanto, si dice si sia preso a male parole con buffon, o forse no. Prandelli si dimette perchè scaricato dai senatori dalla lingua lunga...sembra eh; Non hanno gradito cassane, non hanno gradito la location del ritiro, non hanno gradito come si mangia, non hanno gradito gli allenamenti, non hanno gradito il comportamento di insigne cassane balotelli, Pirlo non ha gradito verratti tra le palle, non hanno gradito il modulo di gioco. Prandelli non gli va piu' bene e allora fuori dalle palle.
tutto si dice e sembrerebbe eh...le gole profonde dello spogliatoio....voci
bah :dubbio:
-
Nel frattempo Messi sta decollando finalmente ....
Peccato che l'Argentina dipenda solo da lui o quasi .... Incontrera' la Svizzera...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Nel frattempo Messi sta decollando finalmente ....
Peccato che l'Argentina dipenda solo da lui o quasi .... Incontrera' la Svizzera...
che ti sembra di Rojo? chiedo perchè ho letto che sarebbe fortissimo ma non ho visto una sola partita dell'Argentina quindi non so se sia vero
-
Citazione:
n0x
Stamattina m'è toccata la gazzetta (sic) repubblica era occupata...resoconto della notte dei lunghi coltelli del dopopartita....sembra siano venuti alle mani, ma forse no...sembra abbia sbuffato soltanto, si dice si sia preso a male parole con buffon, o forse no. Prandelli si dimette perchè scaricato dai senatori dalla lingua lunga...sembra eh; Non hanno gradito cassane, non hanno gradito la location del ritiro, non hanno gradito come si mangia, non hanno gradito gli allenamenti, non hanno gradito il comportamento di insigne cassane balotelli, Pirlo non ha gradito verratti tra le palle, non hanno gradito il modulo di gioco. Prandelli non gli va piu' bene e allora fuori dalle palle.
tutto si dice e sembrerebbe eh...le gole profonde dello spogliatoio....voci
bah :dubbio:
Se fossi il nuovo mister, le prime persone che non convocherei sarebbero i giocatori a fine carriera che hanno costretto il mio precedessore a dare le dimissioni.
comunque ancora qualche tempo e poi la verità verrà fuori di sicuro.
;;)
-
Citazione:
Fermissimo
che ti sembra di Rojo? chiedo perchè ho letto che sarebbe fortissimo ma non ho visto una sola partita dell'Argentina quindi non so se sia vero
L'ho vista a pezzi, per cui non posso giudicare ( che ha pure segnato pero' :D ) ... Ma confermo quello che e' stato detto anche dal loro CT , ossia che Messi porta avanti il carrozzone.
Ma finche' va.... Ora c'e' solo da capire quanto riuscira' ad andare avanti ... Intanto e' capocannoniere assieme a piangino Neymar.
-
Citazione:
n0x
Ahahahah io avrei difeso balotelli?!?! Gli ho dato ripetutamente del coglione incapace, traditore delle aspettative altrui e tu sei riuscito a cogliere che lo sto difendendo!!!!
Complimenti :D
sarà, ma continui a far finta di nulla. Avanti così :D
-
Balomerda a parte, abbiamo perso anche Zaccheroni .....
Potrebbe diventare il nuovo CT della nazionale no?
-
Citazione:
Fermissimo
tra i fratelli "negri" che non lo avrebbero abbandonato ci sono pure i suoi genitori biologici?
chissà se i suoi fratelli negri in africa gli avrebbero fatto fare il calciatore e pagato tanto quanto gli stupidi bianchi o se gli avrebbero fatto fare un'altra fine....
-
Citazione:
maurino
chissà se i suoi fratelli negri in africa gli avrebbero fatto fare il calciatore e pagato tanto quanto gli stupidi bianchi o se gli avrebbero fatto fare un'altra fine....
È il classico calciatore all'italiana che come apre bocca (o come scrive) dimostra di essere poco maturo e poco educato...lontano comunque da essere un fenomeno...tra l'altro
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
Emi'...in questo momento di profonda depressione e gravita' per il nostro calcio, credo che la tua reiterata ironia sia del tutto fuori luogo e antipatriottica.
Ti invito a contenerti nel rispetto del dolore dei tifosi
Vergognati
Marcè, per me questo è davvero un momento di profonda depressione, e tu sai quale può esserne il motivo... La Nazionale viene molto dopo la morte del povero Ciro (a proposito: ora che non è "tentato omicidio" ma "omicidio", spero sia fatta al più presto giustizia).
In ogni caso, la voglia di giocare e di scherzare per fortuna non mi abbandona mai...
E prima di vergognarmi come si deve, vi mando un'altra perla:
Allegato 163731
-
Vergognarsi?
Io di calcio capisco proprio poco ma credo che siano altri a doversi vergognare in questo contesto (abbiamo buttato 5 milioni per fare 3 partite) , e comunque di motivi di vergogna veri a livello mondiale ne abbiamo ben altri rispetto ad un gioco.
Parere personale
-
Citazione:
Kawa-Nero
Vergognarsi?
Io di calcio capisco proprio poco ma credo che siano altri a doversi vergognare in questo contesto (abbiamo buttato 5 milioni per fare 3 partite) , e comunque di motivi di vergogna veri a livello mondiale ne abbiamo ben altri rispetto ad un gioco.
Parere personale
guarda che stavamo entrambi scherzando... :biggrin3:
-
Citazione:
Kawa-Nero
Vergognarsi?
Parere personale
avessimo giocato con Galan a capo della Federazione...........................:biggrin3:
-
a sto giro gl'ha detto male a Renzi..... :ph34r:
-
Citazione:
Massibugio
ohhh ma che secondo tempo spettacolare dell'ecuador in 10 uomini :w00t:
Ecuordor:il 10%100 della loro furia agonistica ed avremmo passato il turno senza problemi.. :dry:
-
ragazzi, gli epitaffi di Spinoza sui giocatori della Nazionale sono assolutamente da vedere!
https://www.facebook.com/media/set/?...0403386&type=1
-
Citazione:
emidio_speed
allora chiedo scusa, è che essendo nuovo non conosco le persone e spesso fraintendo quando si scherza se non ci sono tonnellate di faccine :oook:
-
Citazione:
emidio_speed
non sei abbastanza esplicito, non denudi i tuoi pensieri
-
Citazione:
Massibugio
adesso ho capito perchè pirlo non ha sfondato la porta con una sua punizione... fa pure la pubblicità ad una ditta di finestre e serramenti :dry:
riferirò
-
Citazione:
emidio_speed
sono bellissimi
-
Citazione:
Rebel County
sono bellissimi
ad alcune, tipo quella di Chiellinim mi sono ribaltato della sedia
-
Citazione:
Black Death
Se fossi il nuovo mister, le prime persone che non convocherei sarebbero i giocatori a fine carriera che hanno costretto il mio precedessore a dare le dimissioni.
comunque ancora qualche tempo e poi la verità verrà fuori di sicuro.
;;)
E' il tipo di verita' che puo' emergere che mi perplime, verita' supposte...in tutti i sensi. Gia' adesso le varie testate si sono lanciate nelle ricostruzioni e nei presunti malumori del gruppo...manca solo il fantasma formaggino dentro quello spogliatoio
Io non conosco le eta' dei vari senatori, ma fra due anni all'europeo ci presentiamo ancora con buffon e derossi?...giusto per dirne due
-
Citazione:
n0x
E' il tipo di verita' che puo' emergere che mi perplime, verita' supposte...in tutti i sensi. Gia' adesso le varie testate si sono lanciate nelle ricostruzioni e nei presunti malumori del gruppo...manca solo il fantasma formaggino dentro quello spogliatoio
Io non conosco le eta' dei vari senatori, ma fra due anni all'europeo ci presentiamo ancora con buffon e derossi?...giusto per dirne due
Se è per questo rischi di rotrovarti ancora Prandelli.
Si vocifera che si sta tentando di fargli ritirare le dimissioni.....
Pirlo ha gia cambiato idea....
-
Citazione:
ciccio75
Se è per questo rischi di rotrovarti ancora Prandelli.
Si vocifera che si sta tentando di fargli ritirare le dimissioni.....
Pirlo ha gia cambiato idea....
La solita buffonata all'Italia... Non mi stupirebbe questo schifo
Tornando ai mondiali: sinceramente le dichiarazioni di Buffon e De Rossi mi sono sembrate proprio uno scarica barile... Veramente tristi...
Poi su balotelli... Ok ha fatto schifo così come immobile e compagnia bella.... Ma il problema è lui o di chi ne ha fatto quel fenomeno che non è? È forse il bimbo minkia ideale a cui addossare le colpe? E poi mi spiegate quanti palloni decenti sono arrivati la davanti?